Cognome Kossow

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, spesso tramandati di generazione in generazione e portano con sé un senso di storia e patrimonio. Uno di questi cognomi che ha un background ricco e affascinante è "Kossow". Questo cognome ha radici in vari paesi del mondo, con incidenze e varianti diverse a seconda della regione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Kossow" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 683. Ciò indica che c'è un numero considerevole di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti sono varie, con alcune famiglie che fanno risalire le loro radici agli immigrati arrivati ​​nel paese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati potrebbero provenire da paesi come la Germania e la Polonia, portando con sé il loro patrimonio culturale e le loro tradizioni uniche.

Germania

In Germania, l'incidenza del cognome "Kossow" è 271. Ciò indica che esiste un numero considerevole di individui con origini tedesche che portano questo cognome. Le origini del cognome in Germania sono probabilmente legate alla regione della Prussia, che un tempo comprendeva parti dell'attuale Germania, Polonia e Russia. Il nome "Kossow" potrebbe aver avuto origine come cognome toponomastico, che denota una connessione con un luogo o una regione specifica.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, più precisamente nella regione della Grande Londra, ci sono 8 individui con il cognome "Kossow". Sebbene questo possa essere un numero relativamente piccolo rispetto ad altri paesi, indica comunque la presenza del cognome nel Regno Unito. Le origini del cognome in Inghilterra sono probabilmente legate a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato nel paese individui con cognomi diversi.

Polonia

In Polonia, l'incidenza del cognome "Kossow" è 6. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero inferiore di individui con questo cognome rispetto ad altre regioni. Le origini del cognome in Polonia sono probabilmente legate alla regione della Masovia, nota per la sua ricca storia e patrimonio culturale. Il cognome potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, denotando un legame familiare con un antenato specifico.

Svizzera

In Svizzera, il cognome "Kossow" ha un'incidenza di 3. Ciò indica che nel paese esiste un numero minore di persone con questo cognome. Le origini del cognome in Svizzera sono probabilmente legate a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato nel paese individui con cognomi diversi. Il cognome può aver avuto origine come cognome professionale, denotando una professione o un mestiere specifico.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, l'incidenza del cognome "Kossow" è 3. Ciò suggerisce che esiste un numero limitato di persone con questo cognome nel paese. Le origini del cognome nei Paesi Bassi sono probabilmente legate a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato nel paese individui con cognomi diversi. Il cognome può aver avuto origine come cognome descrittivo, che denota una caratteristica o un tratto fisico.

Argentina

In Argentina esiste solo 1 individuo con il cognome "Kossow". Ciò indica che il cognome è relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Argentina sono probabilmente legate a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato nel paese individui con cognomi diversi. Il cognome potrebbe aver avuto origine come cognome topografico, denotando un legame con un paesaggio o una caratteristica geografica specifica.

Canada

Anche in Canada esiste solo 1 individuo con il cognome "Kossow". Ciò suggerisce che il cognome è relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Canada sono probabilmente legate a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato nel paese individui con cognomi diversi. Il cognome potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, denotando un legame familiare con un antenato specifico.

Francia

In Francia esiste solo 1 persona con il cognome "Kossow". Ciò indica che il cognome è raro nel paese. Le origini del cognome in Francia sono probabilmente legate a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato nel paese individui con cognomi diversi. Il cognome potrebbe aver avuto origine come cognome toponomastico, denotando un collegamento con un luogo o una regione specifica.

Nel complesso, il cognome "Kossow" ha una presenza diversificata ed espansiva in vari paesi del mondo. Ogni regione ha la sua storia e il suo patrimonio unici, che contribuiscono al ricco arazzo di cognomi e ai loro significati. Esplorando le origini e le incidenze del cognome "Kossow", possiamo acquisire una comprensione più profonda del suo significato e delle diverse radici culturali che modellano le nostre identità. Sia che tu porti il ​​cognome "Kossow"o sei semplicemente curioso delle sue origini, questo cognome testimonia la complessità e la diversità della nostra esperienza umana condivisa.

Il cognome Kossow nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kossow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kossow è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kossow

Vedi la mappa del cognome Kossow

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kossow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kossow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kossow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kossow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kossow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kossow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kossow nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (683)
  2. Germania Germania (271)
  3. Inghilterra Inghilterra (8)
  4. Polonia Polonia (6)
  5. Svizzera Svizzera (3)
  6. Niger Niger (3)
  7. Argentina Argentina (1)
  8. Canada Canada (1)
  9. Francia Francia (1)