Cognome Kramarenco

Il cognome "Kramarenco" è un cognome raro e unico con una storia interessante. Questo cognome ha origini in più paesi del mondo, tra cui Cile, Argentina, Moldavia e Stati Uniti. Ogni paese ha un piccolo numero di individui con il cognome "Kramarenco", con l'incidenza più alta in Cile.

Origini del cognome

Si ritiene che il cognome "Kramarenco" abbia origini dell'Europa orientale, con la radice del nome probabilmente legata al mestiere di falegname o falegname. Il suffisso "-enco" è un suffisso slavo comune che denota associazione o appartenenza a una particolare occupazione o commercio. Pertanto, "Kramarenco" potrebbe essere nato come cognome di un falegname o di qualcuno coinvolto nella lavorazione del legno.

Cile

In Cile, il cognome "Kramarenco" ha un'incidenza relativamente alta rispetto ad altri paesi, con 12 individui che portano questo cognome. È possibile che il cognome sia stato portato in Cile da immigrati provenienti dall'Europa dell'Est, in particolare da paesi come l'Ucraina o la Russia, dove cognomi simili sono più comuni. La presenza del cognome in Cile suggerisce una piccola ma distinta comunità di individui con origini dell'Europa orientale.

Argentina

In Argentina esiste una sola incidenza registrata del cognome "Kramarenco". Ciò suggerisce che il cognome è estremamente raro in Argentina e potrebbe essere collegato a una famiglia o un individuo specifico emigrato nel paese. La presenza del cognome in Argentina evidenzia la natura globale della migrazione e la diversità dei cognomi che si possono trovare nei diversi paesi.

Moldavia

Allo stesso modo, in Moldova, è stata registrata una sola incidenza del cognome "Kramarenco". La Moldova, un piccolo paese dell'Europa orientale con stretti legami con i paesi vicini come Ucraina e Romania, ha una popolazione diversificata con vari cognomi di origini diverse. La presenza del cognome "Kramarenco" in Moldavia suggerisce un collegamento con il patrimonio dell'Europa orientale e una storia di migrazione e insediamento nella regione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti esiste anche una sola incidenza registrata del cognome "Kramarenco". La presenza del cognome negli Stati Uniti è probabilmente il risultato dell'immigrazione dall'Europa orientale, in particolare tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, quando molti europei dell'Est cercavano opportunità negli Stati Uniti. La diversità dei cognomi negli Stati Uniti riflette la storia del paese come crogiolo di culture ed etnie.

Significato del cognome

Sebbene il cognome "Kramarenco" possa essere raro e unico, porta con sé un senso di storia e patrimonio. Le origini del cognome nell'Europa orientale suggeriscono un collegamento con un mestiere o un'occupazione specifica, come la falegnameria o la lavorazione del legno. La presenza del cognome in diversi paesi del mondo evidenzia la natura globale della migrazione e la diversità dei cognomi che si possono trovare nelle varie regioni.

Nel complesso, il cognome "Kramarenco" è una testimonianza del ricco arazzo di cognomi che esistono in diversi paesi e culture. Sebbene possa essere un cognome raro, serve a ricordare i diversi background e le storie che compongono la popolazione globale.

Il cognome Kramarenco nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kramarenco, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kramarenco è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kramarenco

Vedi la mappa del cognome Kramarenco

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kramarenco nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kramarenco, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kramarenco che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kramarenco, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kramarenco si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kramarenco è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kramarenco nel mondo

.
  1. Cile Cile (12)
  2. Argentina Argentina (1)
  3. Moldavia Moldavia (1)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)