Il cognome "Kulp" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Approfondiamo le origini e la distribuzione di questo cognome per comprenderne meglio il significato.
Il cognome "Kulp" è di origine tedesca, deriva dalla parola medio alto tedesca "kulp" che significa "piccola collina" o "tumulo". Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine come nome topografico per qualcuno che viveva vicino a una piccola collina o tumulo. Il cognome poteva essere utilizzato anche come soprannome per una persona di bassa statura.
Oltre alle radici tedesche, il cognome "Kulp" si trova anche in altri paesi come Turchia, Estonia, Canada, Finlandia, Sud Africa, Inghilterra, Brasile, Russia, Austria, Repubblica Ceca, Islanda, Nigeria, Svezia, Colombia, Belgio, Svizzera, Messico, Filippine, Qatar, Tailandia, Ucraina, Australia, Cina, Ecuador, Spagna, Francia, Ungheria, Israele, Giappone, Malesia, Norvegia, Panama e Perù, anche se in numero minore.
Il cognome "Kulp" si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 6250 persone che portano questo cognome. Dopo gli Stati Uniti, la Germania ha un numero significativo di individui con il cognome "Kulp", con un'incidenza di 524. Anche la Turchia, con un'incidenza di 211, ha una notevole presenza di individui con questo cognome. Anche Estonia, Canada, Finlandia, Sud Africa e Inghilterra hanno un numero modesto di individui con il cognome "Kulp".
In paesi come Brasile, Russia, Austria, Repubblica Ceca, Islanda e Nigeria, il cognome "Kulp" è meno comune ma ancora presente. Altri paesi come Svezia, Colombia, Belgio, Svizzera, Messico, Filippine, Qatar, Tailandia, Ucraina, Australia e Cina hanno ancora meno persone con questo cognome. Tuttavia, il cognome "Kulp" si è fatto strada in paesi come Ecuador, Spagna, Francia, Ungheria, Israele, Giappone, Malesia, Norvegia, Panama e Perù, anche se in numero molto piccolo.
Negli Stati Uniti, il cognome "Kulp" è quello più diffuso, con 6250 persone che portano questo cognome. Gli stati con la più alta concentrazione di individui con il cognome "Kulp" includono Pennsylvania, Ohio, Illinois e California. Il cognome "Kulp" è presente negli Stati Uniti da generazioni ed è diventato parte del variegato arazzo di cognomi del paese.
La Germania ha un numero significativo di individui con il cognome "Kulp", con un'incidenza di 524. Il cognome si trova più comunemente in regioni come la Baviera, la Renania settentrionale-Vestfalia e il Baden-Württemberg. Le radici tedesche del cognome "Kulp" possono essere fatte risalire al medioevo quando veniva utilizzato come topografico o soprannome per gli individui.
In Turchia è presente il cognome "Kulp", anche se in numero minore rispetto a Stati Uniti e Germania. Con un'incidenza di 211, le persone con il cognome "Kulp" si trovano in regioni come Istanbul, Ankara e Izmir. La variazione turca del cognome "Kulp" potrebbe avere una storia e un significato unici all'interno del paese.
In paesi come Estonia, Canada, Finlandia, Sud Africa, Inghilterra, Brasile, Russia, Austria, Repubblica Ceca e Islanda, esistono individui con il cognome "Kulp" ma in numero minore. La presenza del cognome "Kulp" in questi paesi può essere attribuita alla migrazione, a legami storici o ad altri fattori.
Mentre esploriamo le origini e la distribuzione del cognome "Kulp", otteniamo un apprezzamento più profondo per la diversità e l'interconnessione dei cognomi nei diversi paesi e culture. Il cognome 'Kulp' potrebbe aver avuto origine in Germania, ma ha viaggiato in lungo e in largo, lasciando il segno in vari paesi del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kulp, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kulp è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kulp nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kulp, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kulp che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kulp, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kulp si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kulp è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.