Cognome Killop

La storia del cognome Killop

Il cognome Killop è un nome con una lunga storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in vari paesi del mondo. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, ognuna con la propria storia unica.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Killop ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 53 occorrenze documentate. Molte famiglie Killop negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati agli immigrati arrivati ​​nel paese in cerca di una vita migliore. Il nome potrebbe aver subito variazioni ortografiche nel corso degli anni, ma le sue origini possono spesso essere collegate all'Irlanda e alla Scozia.

Suriname (SR)

In Suriname, il cognome Killop è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 21. La presenza del nome Killop in Suriname può essere attribuita a modelli migratori storici o influenze coloniali. La ricerca su storie familiari specifiche può fornire maggiori informazioni sulle origini delle famiglie Killop in Suriname.

Paesi Bassi (NL)

I Paesi Bassi sono un altro paese in cui è presente il cognome Killop, con un tasso di incidenza di 20. I documenti genealogici olandesi possono offrire indizi su quando e come le famiglie Killop si stabilirono nel paese. Comprendere il contesto storico dei Paesi Bassi può far luce sui modelli migratori delle famiglie Killop nella regione.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Killop ha un tasso di incidenza inferiore rispetto ad altri paesi, con solo 12 occorrenze documentate. Nonostante la loro presenza relativamente piccola, le famiglie Killop in Canada possono avere una ricca storia familiare che risale a diverse generazioni. Esplorare i documenti di immigrazione e gli archivi locali può aiutare a scoprire le origini delle famiglie Killop in Canada.

Regno Unito (Scozia e Irlanda del Nord)

Nel Regno Unito, il cognome Killop è diviso tra Scozia (9 incidenze) e Irlanda del Nord (4 incidenze). Il nome probabilmente ha origini scozzesi o irlandesi e le famiglie Killop in queste regioni potrebbero avere legami ancestrali con l'eredità celtica o gaelica. La ricerca di lignaggi familiari specifici può fornire informazioni più dettagliate sulle radici delle famiglie Killop in Scozia e Irlanda del Nord.

Australia (AU), India (IN), Russia (RU)

Sebbene il cognome Killop sia meno comune in Australia, India e Russia, con solo 1 occorrenza documentata in ciascun paese, queste regioni hanno ancora famiglie Killop con storie uniche. La presenza del nome in questi paesi può essere collegata alla migrazione internazionale o a circostanze familiari individuali. Scavare negli archivi locali e nei documenti storici può aiutare a scoprire le storie delle famiglie Killop in Australia, India e Russia.

Nel complesso, il cognome Killop ha una storia diversificata e leggendaria che abbraccia più continenti. Ogni paese in cui risiedono le famiglie Killop offre una prospettiva unica sulle origini e sull'eredità del nome. Esplorando documenti genealogici, documenti storici e storie familiari, le persone possono acquisire una comprensione più profonda della loro eredità Killop e connettersi con la più ampia comunità di famiglie Killop in tutto il mondo.

Il cognome Killop nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Killop, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Killop è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Killop

Vedi la mappa del cognome Killop

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Killop nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Killop, per ottenere le informazioni precise di tutti i Killop che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Killop, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Killop si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Killop è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Killop nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (53)
  2. Suriname Suriname (21)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (20)
  4. Canada Canada (12)
  5. Scozia Scozia (9)
  6. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (4)
  7. Australia Australia (1)
  8. India India (1)
  9. Russia Russia (1)