Cognome Kune

La storia del cognome Kune

Il cognome Kune è un cognome affascinante con una ricca storia che abbraccia molti paesi e culture diverse. È stato trovato in varie forme e variazioni, mostrando la sua prevalenza e il suo significato in diverse parti del mondo. Approfondiamo le origini e la distribuzione del cognome Kune.

Origini del cognome Kune

Il cognome Kune affonda le sue radici in molteplici lingue e culture, rendendolo un cognome davvero diverso e unico. Una possibile origine del cognome è dall'Indonesia, dove ha un'incidenza del 2027. È probabile che il cognome Kune abbia avuto origine in Indonesia e poi si sia diffuso in altre parti del mondo attraverso la migrazione e l'insediamento.

In India il cognome Kune ha un'incidenza di 558, indicando una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. Il collegamento con l'India suggerisce che il cognome Kune potrebbe aver avuto origine in India o essere stato adottato da immigrati indiani in altri paesi.

Altri paesi con un'incidenza notevole del cognome Kune includono Papua Nuova Guinea (554), Nigeria (424) e Somalia (343), indicando una distribuzione diffusa del cognome in diverse regioni del mondo.

Diffusione del cognome Kune

Il cognome Kune si è diffuso in vari paesi in tutto il mondo, ognuno dei quali contribuisce alla sua storia e al suo significato culturale unici. Gli Stati Uniti hanno un'incidenza di 112, dimostrando la presenza di individui con il cognome Kune in America.

Camerun (93), Belgio (62) e Giappone (53) sono tra i paesi in cui è stato trovato anche il cognome Kune, indicando una presenza globale di questo cognome che trascende confini e confini geografici.

Alcuni degli altri paesi in cui è stato identificato il cognome Kune includono il Sudafrica (18), i Paesi Bassi (13), il Brasile (11) e la Germania (9), mostrando la sua diversa distribuzione e l'uso diffuso tra le diverse popolazioni.

Significato del cognome Kune

Il cognome Kune porta con sé un senso di eredità e ascendenza, che collega gli individui alle loro radici e al loro passato. Riflette la diversità culturale e l'interconnessione delle diverse società, evidenziando la storia e le tradizioni condivise che uniscono le persone.

Esplorando le origini e la distribuzione del cognome Kune, otteniamo informazioni sulle complessità e le complessità della migrazione umana e dei modelli di insediamento. Il cognome Kune serve a ricordare la natura interconnessa del mondo e le esperienze condivise che ci uniscono tutti.

Mentre continuiamo a scoprire la storia e il significato di cognomi come Kune, approfondiamo la nostra comprensione del diverso e vibrante arazzo della società umana. Il cognome Kune non è solo un nome ma un simbolo della nostra eredità condivisa e della comune umanità.

Il cognome Kune nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kune, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kune è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kune

Vedi la mappa del cognome Kune

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kune nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kune, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kune che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kune, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kune si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kune è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kune nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (2027)
  2. India India (558)
  3. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (554)
  4. Nigeria Nigeria (424)
  5. Somalia Somalia (343)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (112)
  7. Camerun Camerun (93)
  8. Belgio Belgio (62)
  9. Giappone Giappone (53)
  10. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (27)
  11. Sudafrica Sudafrica (18)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (13)
  13. Brasile Brasile (11)
  14. Germania Germania (9)
  15. Russia Russia (5)