Cognome Laili

Le origini del cognome Laili

Il cognome Laili è un nome affascinante e unico che ha origini in vari paesi del mondo. Il nome è relativamente raro, con un totale di 201 casi registrati a livello globale. Esploriamo la storia e la distribuzione del cognome Laili nelle diverse regioni.

Indonesia (incidenze nel 20181)

In Indonesia, il cognome Laili è abbastanza diffuso, con 20181 incidenze registrate nel paese. Ciò indica che il nome ha radici profonde nella cultura e nella società indonesiana. Le origini esatte del cognome in Indonesia non sono chiare, ma è probabile che sia legato a legami storici, culturali o familiari.

Bangladesh (901 incidenti)

Anche il cognome Laili è relativamente comune in Bangladesh, con 901 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione, il commercio o altri fattori storici. La prevalenza del cognome in Bangladesh suggerisce una presenza significativa di famiglie Laili nella regione.

Marocco (648 incidenti)

Il Marocco è un altro paese in cui il cognome Laili ha una presenza notevole, con 648 casi registrati. Il nome potrebbe avere origini nelle culture nordafricane o collegamenti storici con la regione. La distribuzione del cognome in Marocco indica un forte legame familiare o culturale con il nome.

Taiwan (305 incidenti)

A Taiwan il cognome Laili è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con 305 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Taiwan attraverso la migrazione, il commercio o altri fattori storici. La presenza del cognome a Taiwan suggerisce un panorama culturale diversificato nel paese.

Malesia (289 incidenti)

Anche la Malesia ha una notevole presenza del cognome Laili, con 289 incidenze registrate. Il nome potrebbe avere collegamenti storici con la cultura o la società malese. La distribuzione del cognome in Malesia indica un significativo legame familiare o culturale con il nome.

Pakistan (139 incidenti)

In Pakistan, il cognome Laili è meno comune, con 139 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso legami storici, culturali o familiari. La distribuzione del cognome in Pakistan indica una presenza unica delle famiglie Laili nel Paese.

India (108 casi)

Anche in India è presente il cognome Laili, con 108 casi registrati. Il nome potrebbe avere collegamenti storici con la cultura o la società indiana. La distribuzione del cognome in India suggerisce un panorama culturale diverso e variegato nel paese.

Altri Paesi

Il cognome Laili ha anche incidenze minori in vari altri paesi, come la Repubblica Democratica del Congo (21 incidenze), Qatar (16 incidenze) e Tailandia (16 incidenze). Il nome è meno comune in paesi come Cina, Iraq, Arabia Saudita, Tunisia e Zimbabwe, con solo poche incidenze registrate in ciascun paese. Il cognome Laili può avere origini o connessioni diverse in ciascuno di questi paesi, riflettendo la diversa natura del nome.

Conclusione

Il cognome Laili è un nome unico e intrigante con origini in diversi paesi del mondo. La distribuzione del nome in paesi come Indonesia, Bangladesh, Marocco e Taiwan indica un forte legame familiare o culturale con il nome. La presenza di famiglie Laili in diverse regioni evidenzia la natura diversa e variegata del cognome. Nel complesso, il cognome Laili ha una ricca storia e un significato culturale che si riflette nella sua presenza in vari paesi a livello globale.

Il cognome Laili nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Laili, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Laili è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Laili

Vedi la mappa del cognome Laili

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Laili nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Laili, per ottenere le informazioni precise di tutti i Laili che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Laili, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Laili si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Laili è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Laili nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (20181)
  2. Bangladesh Bangladesh (901)
  3. Marocco Marocco (648)
  4. Taiwan Taiwan (305)
  5. Malesia Malesia (289)
  6. Pakistan Pakistan (139)
  7. India India (108)
  8. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (21)
  9. Qatar Qatar (16)
  10. Thailandia Thailandia (16)
  11. Singapore Singapore (13)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (11)
  13. Cina Cina (6)
  14. Iraq Iraq (4)
  15. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)