Cognome Lamai

Le origini del cognome Lamai

Il cognome Lamai è un cognome raro e unico che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Secondo i dati, il cognome Lamai ha la più alta incidenza in Thailandia, con 3.887 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome Lamai potrebbe aver avuto origine in Thailandia o avere forti legami storici con la regione.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Lamai è un cognome comune che si ritiene abbia avuto origine da una parola tailandese che significa "bello". Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Lamai potrebbero essere stati considerati belli o di alto status sociale. La prevalenza di questo cognome in Thailandia indica che ha una storia lunga e ricca nel paese, forse risalente a secoli fa.

Nigeria

È interessante notare che anche il cognome Lamai ha una presenza significativa in Nigeria, con 771 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso la migrazione o il commercio. Le origini del cognome Lamai in Nigeria non sono chiare, ma è possibile che abbia radici in altre regioni dell'Africa o addirittura dell'Asia.

India

In India, il cognome Lamai è relativamente raro, con solo 268 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la colonizzazione o il commercio. Le origini del cognome Lamai in India sono incerte, ma è possibile che abbia collegamenti con altre regioni dell'Asia o dell'Europa.

Kenia

In Kenya, il cognome Lamai ha 211 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso la migrazione o il commercio. Le origini del cognome Lamai in Kenya non sono chiare, ma è possibile che abbia legami con altre regioni dell'Africa o dell'Asia.

Papua Nuova Guinea

Con 177 occorrenze in Papua Nuova Guinea, il cognome Lamai ha una presenza notevole nel paese. Le origini di questo cognome in Papua Nuova Guinea sono sconosciute, ma è possibile che abbia collegamenti con altre regioni dell'Oceania o dell'Asia.

Stati Uniti

Sorprendentemente, il cognome Lamai è presente anche negli Stati Uniti, con 20 occorrenze. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Lamai potrebbero essere immigrate negli Stati Uniti o avere legami con altre regioni del mondo. Le origini del cognome Lamai negli Stati Uniti non sono chiare, ma è possibile che abbia collegamenti con l'Asia, l'Europa o l'Africa.

Analisi del cognome Lamai

Nel complesso, il cognome Lamai è un cognome raro e intrigante che può essere trovato in vari paesi del mondo. La diversità delle occorrenze del cognome Lamai suggerisce che abbia una storia complessa e sfaccettata, con potenziali collegamenti con diverse regioni e culture.

Ulteriori ricerche sulle origini e sui significati del cognome Lamai possono fornire preziosi spunti sulla storia e sulla genealogia degli individui con questo cognome. Studiando la distribuzione e la frequenza del cognome Lamai in diversi paesi, i ricercatori possono acquisire una comprensione più profonda dei modelli migratori e delle influenze culturali che hanno plasmato questo cognome unico.

Come esperto di cognomi, sono affascinato dal cognome Lamai e dalla sua diffusa presenza in diversi paesi. Le origini e il significato dei cognomi sono una ricca fonte di informazioni sulla storia e il patrimonio di individui e famiglie, e il cognome Lamai non fa eccezione. Approfondendo le origini e il significato del cognome Lamai, possiamo scoprire affascinanti spunti sulla vita e sulle esperienze delle persone con questo cognome.

Nel complesso, il cognome Lamai è un cognome straordinario con una storia ricca e diversificata che attraversa continenti e culture. Esplorando le origini e i significati del cognome Lamai, possiamo apprezzare più profondamente il mondo complesso e affascinante dei cognomi e della genealogia.

Il cognome Lamai nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lamai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lamai è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lamai

Vedi la mappa del cognome Lamai

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lamai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lamai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lamai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lamai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lamai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lamai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lamai nel mondo

.
  1. Thailandia Thailandia (3887)
  2. Nigeria Nigeria (771)
  3. India India (268)
  4. Kenya Kenya (211)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (177)
  6. Tanzania Tanzania (122)
  7. Indonesia Indonesia (80)
  8. Camerun Camerun (46)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  10. Malesia Malesia (19)
  11. Algeria Algeria (9)
  12. Inghilterra Inghilterra (8)
  13. Tunisia Tunisia (4)
  14. Grecia Grecia (4)
  15. Marocco Marocco (4)
  16. Nepal Nepal (4)
  17. Pakistan Pakistan (1)
  18. Svezia Svezia (1)
  19. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  20. Turchia Turchia (1)
  21. Benin Benin (1)
  22. Canada Canada (1)
  23. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  24. Vietnam Vietnam (1)
  25. Zambia Zambia (1)
  26. Cina Cina (1)
  27. Germania Germania (1)
  28. Egitto Egitto (1)
  29. Finlandia Finlandia (1)
  30. Irlanda Irlanda (1)
  31. Islanda Islanda (1)
  32. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  33. Liberia Liberia (1)
  34. Macedonia Macedonia (1)
  35. Myanmar Myanmar (1)
  36. Niger Niger (1)
  37. Oman Oman (1)