Cognome Lath

Informazioni sul cognome 'Lath'

Il cognome "Lath" è un cognome unico e affascinante che ha una storia e un'origine interessanti. Non è un cognome molto comune, con un totale di 5109 occorrenze in Costa d'Avorio, il che lo rende relativamente raro rispetto ad altri cognomi. Tuttavia, è ancora un cognome che ha molto significato per coloro che lo portano.

Origine del cognome 'Lath'

L'origine del cognome 'Lath' non è del tutto chiara, poiché esistono diverse teorie sulla sua provenienza. Alcune fonti suggeriscono che potrebbe aver avuto origine dal Medio Oriente, mentre altri ritengono che abbia radici europee. Il cognome "Lath" potrebbe derivare da un nome di luogo o da un'occupazione, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne con certezza l'origine.

Distribuzione del cognome 'Lath'

Il cognome "Lath" non è ampiamente distribuito nel mondo, con l'incidenza più elevata riscontrata in Costa d'Avorio, India, Egitto e Inghilterra. In Costa d'Avorio è la più comune, con 5.109 casi, seguita dall'India con 3.175 casi. In Egitto si sono verificati 153 casi, mentre in Inghilterra e Germania ce ne sono 113 ciascuno.

Negli Stati Uniti, il cognome "Lath" è meno comune, con solo 76 occorrenze. Si trova anche in Australia, Iran, Emirati Arabi Uniti, Francia, Canada, Singapore, Tailandia, Guinea, Nepal, Togo, Isole Marshall, Senegal, Nuova Zelanda, Repubblica Ceca, Hong Kong, Iraq, Cambogia, Pakistan, Slovacchia, Indonesia, Danimarca, Italia, Austria, Brasile, Camerun, Cina, Scozia, Ghana, Tunisia, Turchia, Giappone, Kenya, Laos, Lituania, Marocco, Macedonia, Mali, Malesia, Mozambico, Nigeria, Burkina Faso, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Sudan e Svezia, sebbene con meno di 50 casi in ciascuno di questi paesi.

Significato del cognome 'Lath'

Per coloro che portano il cognome "Lath", ha un significato speciale come parte della loro identità e del loro patrimonio. Sebbene il significato esatto e l'origine del cognome possano essere incerti, funge da collegamento con il passato e con la storia familiare. Anche la rarità del cognome "Lath" ne aumenta l'unicità e lo distingue dagli altri cognomi.

Nel complesso, il cognome "Lath" è un cognome distintivo e intrigante che ha una ricca storia ed è associato a varie culture e regioni in tutto il mondo. La sua distribuzione e incidenza nei diversi paesi riflette la natura diversificata e globale dei cognomi e il loro significato nella società.

Il cognome Lath nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lath, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lath è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lath

Vedi la mappa del cognome Lath

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lath nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lath, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lath che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lath, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lath si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lath è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lath nel mondo

.
  1. Costa d Costa d'Avorio (5109)
  2. India India (3175)
  3. Egitto Egitto (153)
  4. Inghilterra Inghilterra (113)
  5. Germania Germania (113)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (76)
  7. Australia Australia (71)
  8. Iran Iran (43)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (39)
  10. Francia Francia (31)
  11. Canada Canada (27)
  12. Singapore Singapore (26)
  13. Thailandia Thailandia (15)
  14. Guinea Guinea (11)
  15. Nepal Nepal (10)
  16. Togo Togo (9)
  17. Isole Marshall Isole Marshall (9)
  18. Senegal Senegal (8)
  19. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  20. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (5)
  21. Hong Kong Hong Kong (4)
  22. Iraq Iraq (4)
  23. Cambogia Cambogia (4)
  24. Pakistan Pakistan (4)
  25. Slovacchia Slovacchia (3)
  26. Indonesia Indonesia (3)
  27. Danimarca Danimarca (3)
  28. Italia Italia (2)
  29. Austria Austria (2)
  30. Brasile Brasile (2)
  31. Camerun Camerun (2)
  32. Cina Cina (2)
  33. Scozia Scozia (1)
  34. Ghana Ghana (1)
  35. Tunisia Tunisia (1)
  36. Turchia Turchia (1)
  37. Giappone Giappone (1)
  38. Kenya Kenya (1)
  39. Laos Laos (1)
  40. Lituania Lituania (1)
  41. Marocco Marocco (1)
  42. Macedonia Macedonia (1)
  43. Mali Mali (1)
  44. Malesia Malesia (1)
  45. Mozambico Mozambico (1)
  46. Nigeria Nigeria (1)
  47. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  48. Polonia Polonia (1)
  49. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  50. Portogallo Portogallo (1)
  51. Sudan Sudan (1)
  52. Svezia Svezia (1)