Cognome Likkel

Informazioni sul cognome Likkel

Il cognome Likkel è un nome unico ed intrigante che ha un'incidenza relativamente bassa rispetto ai cognomi più comuni. Con solo 136 occorrenze negli Stati Uniti, 54 nei Paesi Bassi, 9 in Canada, 9 in Danimarca e 1 in Australia, il cognome Likkel non è ampiamente distribuito in tutto il mondo. Tuttavia, la sua rarità ne aumenta il fascino e l'enigma.

Origini del cognome Likkel

Ricercare le origini del cognome Likkel può essere un affascinante viaggio nel passato. I cognomi hanno spesso origini storiche, culturali o professionali e il cognome Likkel non fa eccezione. Il significato e l'etimologia del cognome Likkel possono variare a seconda delle sue radici linguistiche e del contesto geografico.

Likkel negli Stati Uniti

Con la più alta incidenza di 136 occorrenze negli Stati Uniti, il cognome Likkel ha lasciato un segno nella storia americana. Le famiglie con il cognome Likkel potrebbero essere immigrate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità, libertà o una vita migliore. La presenza di famiglie Likkel in vari stati del Paese indica una distribuzione diversificata e diffusa del cognome.

Likkel nei Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Likkel è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti. Con 54 occorrenze, le famiglie Likkel nei Paesi Bassi potrebbero avere legami ancestrali con la cultura, la storia o le tradizioni olandesi. Esplorare la genealogia delle famiglie Likkel nei Paesi Bassi può far luce sulla loro eredità e sul loro lignaggio.

Likkel in Canada e Danimarca

Con 9 occorrenze ciascuno in Canada e Danimarca, il cognome Likkel ha una presenza modesta in questi paesi. Le famiglie Likkel in Canada e Danimarca potrebbero essere immigrate da altri paesi o avere radici nella popolazione locale. Tracciare i modelli migratori e il contesto storico delle famiglie Likkel in Canada e Danimarca può fornire preziosi spunti sul loro passato.

Likkel in Australia

Con una sola occorrenza in Australia, il cognome Likkel è raro da trovare nella terra dell'Australia. Le famiglie Likkel in Australia possono avere una storia unica di immigrazione, insediamento o adattamento a un nuovo ambiente. La famiglia Likkel solitaria in Australia rappresenta una parte piccola ma significativa della variegata popolazione del paese.

Ricerca del cognome Likkel

Lo studio del cognome Likkel può aprire le porte alla comprensione della storia familiare, dei modelli migratori e del patrimonio culturale. Attraverso documenti genealogici, documenti storici o analisi del DNA, i ricercatori possono scoprire le storie nascoste dietro il cognome Likkel e i suoi portatori. Esplorare le origini, i significati e la distribuzione del cognome Likkel può fornire preziosi spunti sul passato e sul presente delle famiglie Likkel in tutto il mondo.

Conclusione

Il cognome Likkel può essere raro e unico, ma il suo significato risiede nelle storie e nelle storie delle famiglie che lo portano. Approfondendo le origini, i significati e la distribuzione del cognome Likkel, i ricercatori possono svelare i misteri e le connessioni che collegano le famiglie Likkel in diversi paesi e culture. Il viaggio alla scoperta del cognome Likkel è una testimonianza della ricchezza e della diversità del patrimonio e dell'identità umana.

Il cognome Likkel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Likkel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Likkel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Likkel

Vedi la mappa del cognome Likkel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Likkel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Likkel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Likkel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Likkel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Likkel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Likkel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Likkel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (136)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (54)
  3. Canada Canada (9)
  4. Danimarca Danimarca (9)
  5. Australia Australia (1)