Cognome Loften

Il cognome "Loften" è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Ha origini in più paesi, con la più alta incidenza negli Stati Uniti. Esploriamo il significato e l'origine del cognome "Loften" in diverse regioni del mondo.

Stati Uniti

Il cognome "Loften" è prevalente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 492. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con il cognome "Loften" che vivono negli Stati Uniti. L'origine del cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati che si stabilirono nel paese da varie parti del mondo.

L'origine esatta del cognome "Loften" negli Stati Uniti non è chiara, ma è probabile che abbia radici europee. Potrebbe provenire da paesi come Inghilterra, Irlanda, Germania o Scandinavia, dove si possono trovare cognomi simili. La diversa origine degli americani rende difficile individuare l'origine esatta di un cognome come "Loften".

Nel corso degli anni, le persone con il cognome "Loften" hanno dato un contributo significativo a vari campi negli Stati Uniti. Dagli affari alla politica, dall'istruzione alle arti, gli individui con questo cognome hanno lasciato il segno nella società americana.

Canada

In Canada, l'incidenza del cognome "Loften" è relativamente bassa, con solo 12 individui che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome non è così comune in Canada come negli Stati Uniti. La presenza del cognome "Loften" in Canada è probabilmente dovuta alla migrazione dagli Stati Uniti o da altri paesi in cui il cognome è più diffuso.

Gli individui canadesi con il cognome "Loften" potrebbero avere antenati simili a quelli statunitensi. Le radici europee del cognome suggeriscono che gli immigrati provenienti da paesi come Inghilterra, Irlanda e Germania potrebbero aver portato il cognome in Canada.

Regno Unito

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, l'incidenza del cognome "Loften" è relativamente bassa, con solo 10 individui che portano questo cognome. Ciò indica che il cognome non è diffuso nel Regno Unito rispetto agli Stati Uniti. La presenza del cognome "Loften" in Inghilterra può essere collegata a modelli migratori storici.

Il cognome "Loften" nel Regno Unito potrebbe aver avuto origine da paesi scandinavi come la Norvegia o la Svezia, dove si possono trovare cognomi simili. L'influenza dei coloni vichinghi in Inghilterra potrebbe anche spiegare la presenza del cognome nel paese.

Cina, Svezia, Israele, Papua Nuova Guinea

In altri paesi come Cina, Svezia, Israele e Papua Nuova Guinea, l'incidenza del cognome "Loften" è ancora più bassa, con solo pochi individui che portano questo cognome in ogni paese. La presenza del cognome "Loften" in questi paesi potrebbe essere dovuta alla migrazione o alle ridotte dimensioni della popolazione.

Gli individui con il cognome "Loften" in Cina, Svezia, Israele e Papua Nuova Guinea possono avere background e origini diverse. La rarità del cognome in questi paesi lo rende un nome unico e intrigante da studiare.

Nel complesso, il cognome "Loften" è un nome intrigante con origini diverse e un'incidenza relativamente bassa in vari paesi del mondo. Comprendere la storia e il significato di cognomi come "Loften" può fornire preziosi spunti sul patrimonio culturale e storico di diverse regioni.

Il cognome Loften nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Loften, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Loften è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Loften

Vedi la mappa del cognome Loften

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Loften nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Loften, per ottenere le informazioni precise di tutti i Loften che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Loften, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Loften si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Loften è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Loften nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (492)
  2. Canada Canada (12)
  3. Inghilterra Inghilterra (10)
  4. Cina Cina (3)
  5. Svezia Svezia (2)
  6. Israele Israele (1)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)