Il cognome Lotte è un nome unico e interessante che ha una lunga storia che risale a secoli fa. Nel corso degli anni il cognome Lotte si è evoluto e diffuso in varie parti del mondo, ognuna con la propria storia unica da raccontare. Esploriamo la storia e il significato del cognome Lotte in diversi paesi.
In Francia, il cognome Lotte è abbastanza comune con 1261 occorrenze. L'origine del cognome in Francia potrebbe essere fatta risalire al medioevo, dove potrebbe derivare da un nome di persona o da un toponimo. La famiglia Lotte in Francia potrebbe essere stata coinvolta in varie professioni o attività che hanno dato origine al cognome.
In Germania il cognome Lotte è meno diffuso rispetto alla Francia, con 330 occorrenze. L'origine tedesca del cognome Lotte può avere significati o origini diverse rispetto ad altri paesi. La famiglia Lotte in Germania potrebbe aver avuto una storia unica o una storia che ha portato alla creazione del cognome.
Il cognome Lotte si trova anche nei Paesi Bassi con 210 occorrenze. L'origine olandese del cognome Lotte può avere un significato culturale o storico diverso rispetto ad altri paesi. La famiglia Lotte nei Paesi Bassi potrebbe aver fatto parte di una particolare regione o comunità che ha contribuito all'origine del cognome.
Negli Stati Uniti il cognome Lotte è meno diffuso rispetto ai paesi europei, con 101 casi. L'origine americana del cognome Lotte potrebbe avere una storia unica o una storia legata all'immigrazione e all'insediamento nel paese. La famiglia Lotte negli Stati Uniti potrebbe aver dovuto affrontare sfide e opportunità che hanno plasmato il significato del loro cognome.
In Indonesia il cognome Lotte è presente con 84 occorrenze. L'origine indonesiana del cognome Lotte può avere un significato culturale o linguistico diverso rispetto ai paesi occidentali. La famiglia Lotte in Indonesia potrebbe avere una storia o una tradizione che ha influenzato la creazione e la diffusione del cognome.
Il cognome Lotte si trova anche in India con 72 occorrenze. L'origine indiana del cognome Lotte può avere una storia o un significato unici legati al diverso patrimonio culturale e linguistico del paese. La famiglia Lotte in India potrebbe avere un background o una storia particolare che ha plasmato il significato del suo cognome.
In Brasile, il cognome Lotte è relativamente meno comune rispetto ad altri paesi, con 69 occorrenze. L'origine brasiliana del cognome Lotte può avere un significato culturale o storico diverso rispetto ai paesi europei. La famiglia Lotte in Brasile potrebbe avere una storia o una tradizione unica che ha contribuito alla formazione del suo cognome.
In Belgio il cognome Lotte è presente con 44 occorrenze. L'origine belga del cognome Lotte può avere un significato linguistico o regionale diverso rispetto ai paesi vicini. La famiglia Lotte in Belgio potrebbe aver avuto una storia o tradizione particolare che ha influenzato la creazione del cognome.
Oltre ai paesi citati, il cognome Lotte può essere trovato anche in vari altri paesi come Papua Nuova Guinea, Emirati Arabi Uniti, Canada, Svizzera, Danimarca, Vietnam, Israele, Spagna, Australia, Polinesia francese, Palestina, Congo, Sudafrica, Corea del Sud, Libano, Uganda, Inghilterra, Burkina Faso, Colombia, Micronesia, Iran, Italia, Lussemburgo, Marocco, Messico, Argentina, Norvegia, Nuova Zelanda, Pakistan, Paraguay, Romania, Camerun, Ruanda, Cina, Svezia, Siria, Timor Est, Turchia, Yemen, Guyana, Ungheria, Zambia, Irlanda e molti altri.
Ogni paese può avere una storia o una storia unica dietro il cognome Lotte, che riflette i diversi background culturali, linguistici e storici delle famiglie che portano questo nome. La diffusione del cognome Lotte in diversi paesi evidenzia l'interconnessione tra la storia umana e la migrazione, dimostrando come i cognomi possano portare significato e significato attraverso generazioni e confini.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lotte, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lotte è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lotte nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lotte, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lotte che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lotte, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lotte si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lotte è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.