Cognome Magnes

L'origine del cognome Magnes

Il cognome Magnes ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Con le sue radici in Francia, il nome si è diffuso in paesi come Stati Uniti, Polonia, Austria, Israele, Norvegia e molti altri. Esploriamo le origini e i significati di questo intrigante cognome.

Francia

In Francia, si ritiene che il cognome Magnes derivi dalla parola latina "magnus", che significa grande o potente. È probabile che gli individui con questo cognome fossero visti come figure influenti o importanti all'interno delle loro comunità. L'incidenza del cognome Magnes in Francia è piuttosto significativa, con 377 casi registrati.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Magnes è stato ritrovato anche tra varie famiglie. Con 314 casi registrati, è chiaro che il nome ha lasciato il segno nella società americana. È possibile che gli immigrati dalla Francia abbiano portato con sé il cognome, aggiungendosi alla diversità dei cognomi nel paese.

Polonia

La Polonia è un altro paese in cui è stato documentato il cognome Magnes. Con 120 episodi registrati, è evidente che il nome è presente nella genealogia polacca. Il significato del nome in questo contesto può variare in base alla lingua e alle influenze culturali della regione.

Israele

In Israele, si ritiene che il cognome Magnes abbia collegamenti con l'eredità ebraica. Con 74 casi registrati, è probabile che gli individui con questo cognome abbiano una storia familiare unica che si ricollega ai loro antenati. Il significato del nome in Israele si aggiunge alla sua diversità culturale.

Norvegia

La Norvegia è un altro paese in cui è stato identificato il cognome Magnes. Con 42 episodi registrati, il nome è presente nella genealogia norvegese. Il significato del nome in Norvegia può avere interpretazioni diverse in base alla lingua locale e al contesto storico.

Diffusione globale

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Magnes può essere trovato anche in paesi come Brasile, Canada, Sud Africa, Yemen, Russia, Belgio, Germania, Danimarca, Argentina, Monaco, India, Timor Est, Australia, Bielorussia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Inghilterra, Iran, Kazakistan, Sri Lanka, Polinesia francese, Papua Nuova Guinea, Svezia e Slovacchia. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in alcuni di questi paesi, fa comunque parte del loro variegato insieme di cognomi.

Nel complesso, il cognome Magnes è un nome affascinante con una storia diversificata che attraversa i continenti. Le sue origini in Francia e la diffusione in altri paesi mostrano l'interconnessione di culture e genealogie. Man mano che gli esperti di cognomi continuano a scoprire i significati e le storie di nomi come Magnes, acquisiamo una comprensione più profonda del nostro patrimonio comune.

Il cognome Magnes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Magnes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Magnes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Magnes

Vedi la mappa del cognome Magnes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Magnes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Magnes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Magnes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Magnes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Magnes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Magnes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Magnes nel mondo

.
  1. Francia Francia (377)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (314)
  3. Polonia Polonia (120)
  4. Austria Austria (107)
  5. Israele Israele (74)
  6. Norvegia Norvegia (42)
  7. Brasile Brasile (27)
  8. Canada Canada (27)
  9. Sudafrica Sudafrica (15)
  10. Yemen Yemen (7)
  11. Russia Russia (6)
  12. Belgio Belgio (5)
  13. Germania Germania (4)
  14. Danimarca Danimarca (4)
  15. Argentina Argentina (3)
  16. Monaco Monaco (3)
  17. India India (2)
  18. Timor Est Timor Est (1)
  19. Australia Australia (1)
  20. Bielorussia Bielorussia (1)
  21. Svizzera Svizzera (1)
  22. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  23. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  24. Inghilterra Inghilterra (1)
  25. Iran Iran (1)
  26. Kazakistan Kazakistan (1)
  27. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  28. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  29. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  30. Svezia Svezia (1)
  31. Slovacchia Slovacchia (1)