Il cognome Makhoul ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo le origini, i significati e la distribuzione di questo intrigante cognome.
Il cognome Makhoul ha origini mediorientali, in particolare in paesi come Libano, Siria e Arabia Saudita. In arabo, il nome Makhoul significa "beato" o "onorato". È un cognome comune tra le famiglie arabe e spesso viene tramandato di generazione in generazione.
In Libano, il cognome Makhoul è piuttosto diffuso, con oltre 4.700 famiglie che portano questo nome. Le famiglie libanesi con il cognome Makhoul sono orgogliose della loro eredità e spesso fanno risalire le loro radici a figure di spicco della storia libanese. Il nome è motivo di orgoglio e identità per molti individui libanesi.
Allo stesso modo, in Siria, il cognome Makhoul si trova in oltre 3.500 famiglie. Le famiglie siriane con il cognome Makhoul hanno un forte senso dei legami familiari e della tradizione. Il nome è spesso associato al rispetto e all'onore nella cultura siriana.
In Arabia Saudita il cognome Makhoul è meno diffuso rispetto a Libano e Siria, con circa 1.100 occorrenze. Tuttavia, le famiglie saudite con il cognome Makhoul portano avanti l'eredità dei loro antenati e sostengono i valori associati al nome.
Come accennato in precedenza, il cognome Makhoul significa "beato" o "onorato" in arabo. Si ritiene che le famiglie con il cognome Makhoul occupino un posto speciale nella società e sono spesso rispettate per il loro contributo alle comunità.
Oltre ai paesi del Medio Oriente quali Libano, Siria e Arabia Saudita, il cognome Makhoul può essere trovato anche in vari altri paesi in tutto il mondo. In paesi come Stati Uniti, Brasile e Canada, esiste un numero significativo di famiglie con il cognome Makhoul.
Negli Stati Uniti ci sono circa 450 famiglie con il cognome Makhoul. Queste famiglie sono probabilmente emigrate dal Medio Oriente per vari motivi, come opportunità di lavoro o ricerca di una vita migliore. Il nome Makhoul aggiunge un tocco di diversità culturale al melting pot americano.
Allo stesso modo, in Brasile ci sono oltre 300 famiglie con il cognome Makhoul. Le famiglie brasiliane con il cognome Makhoul portano un pezzo di cultura mediorientale nella vivace comunità brasiliana. Il nome si aggiunge al mosaico culturale del Brasile.
In Canada ci sono circa 110 famiglie con il cognome Makhoul. Queste famiglie contribuiscono alla diversificata società canadese e portano con sé i valori e le tradizioni associati al nome Makhoul. Il nome è un simbolo della loro eredità e del loro background.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Makhoul può essere trovato anche in paesi come Francia, Emirati Arabi Uniti, Australia e Svezia, anche se in numero minore. Ogni famiglia con il cognome Makhoul aggiunge una storia unica all'arazzo globale di cognomi e storie familiari.
In Francia, ad esempio, ci sono circa 120 famiglie con il cognome Makhoul. Queste famiglie sono probabilmente emigrate dal Libano o da altri paesi del Medio Oriente e si sono integrate nella società francese preservando la propria identità culturale. Il nome Makhoul ricorda le loro radici.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono circa 100 famiglie con il cognome Makhoul. Queste famiglie fanno parte della diversificata comunità di espatriati negli Emirati Arabi Uniti e hanno dato un contributo significativo allo sviluppo e alla crescita del Paese. Il nome Makhoul è una testimonianza della loro eredità.
In Australia ci sono circa 80 famiglie con il cognome Makhoul. Le famiglie australiane con il cognome Makhoul arricchiscono il tessuto multiculturale della società australiana e portano con sé tradizioni e costumi unici. Il nome Makhoul è un motivo di orgoglio per queste famiglie.
Il cognome Makhoul ha una storia lunga e leggendaria, con radici in Medio Oriente e rami che si estendono in vari paesi del mondo. Le famiglie con il cognome Makhoul sono orgogliose della loro eredità e portano avanti le tradizioni associate al nome. In qualità di esperto del cognome, è affascinante esplorare le origini, i significati e la distribuzione del cognome Makhoul e vedere come è diventato parte di culture e società diverse.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Makhoul, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Makhoul è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Makhoul nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Makhoul, per ottenere le informazioni precise di tutti i Makhoul che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Makhoul, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Makhoul si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Makhoul è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.