Il cognome Manney ha una storia lunga e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Il nome ha le sue origini in varie regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, India, Zimbabwe, Francia, Nigeria, Inghilterra, Sud Africa, Canada, Cina, Germania, Liberia, Myanmar, Singapore, Tanzania e Australia. Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica da raccontare sul cognome Manney, rendendolo un fenomeno davvero globale.
Negli Stati Uniti, il cognome Manney è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 1233. Il nome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, come fecero molti cognomi agli albori del paese. La famiglia americana Manney è probabilmente presente negli Stati Uniti da molte generazioni, contribuendo al ricco arazzo della storia americana.
In India, il cognome Manney ha un'incidenza di 211. Il ramo indiano della famiglia Manney potrebbe avere le sue origini nell'era coloniale, quando l'influenza britannica nella regione era forte. Il cognome Manney in India ha probabilmente una storia unica che riflette il diverso panorama culturale del paese.
Con un'incidenza di 20, il cognome Manney è presente anche in Zimbabwe. La presenza della famiglia Manney nello Zimbabwe è una testimonianza della ricca storia di migrazioni e insediamenti che ha caratterizzato la regione nel corso dei secoli. Il ramo zimbabwiano della famiglia Manney ha probabilmente una storia unica da raccontare sui suoi antenati e sul loro viaggio nel paese.
In Francia, il cognome Manney ha un'incidenza di 16. Il ramo francese della famiglia Manney può avere una storia che risale a molte generazioni, contribuendo al vivace panorama culturale del paese. La presenza del cognome Manney in Francia riflette la storia di immigrazione e insediamento del paese.
Con un'incidenza di 14, il cognome Manney è presente anche in Nigeria. Il ramo nigeriano della famiglia Manney ha probabilmente una storia unica che riflette il ricco patrimonio culturale del paese. La presenza della famiglia Manney in Nigeria è una testimonianza della storia di migrazione e insediamento del paese.
Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Manney ha un'incidenza di 11. Il ramo inglese della famiglia Manney ha probabilmente una lunga storia nel paese, contribuendo al variegato panorama culturale dell'Inghilterra. La presenza del cognome Manney in Inghilterra riflette la storia di immigrazione e insediamento del paese.
Il cognome Manney è presente anche in numerosi altri paesi, tra cui Sud Africa (incidenza di 11), Canada (incidenza di 5), Cina (incidenza di 3), Germania (incidenza di 1), Liberia (incidenza di 1), Myanmar (incidenza pari a 1), Singapore (incidenza pari a 1), Tanzania (incidenza pari a 1) e Australia (incidenza pari a 1). Ognuno di questi paesi ha probabilmente la propria storia unica da raccontare sul cognome Manney, dimostrando la portata globale di questo nome affascinante.
Nel complesso, la storia del cognome Manney è un ricco affresco di migrazioni, insediamenti e scambi culturali che abbraccia più paesi e culture. La presenza della famiglia Manney in così tante parti diverse del mondo testimonia l'eredità duratura di questo cognome unico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Manney, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Manney è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Manney nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Manney, per ottenere le informazioni precise di tutti i Manney che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Manney, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Manney si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Manney è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.