Il cognome Marshe è un cognome di origine inglese, derivato dalla parola inglese medio "mersh" o "marsh", che significa palude o zona paludosa. I cognomi spesso derivano dall'occupazione, dalla posizione o dalle caratteristiche fisiche di una persona e, in questo caso, il cognome Marshe probabilmente ha avuto origine come cognome topografico per qualcuno che viveva vicino a un'area paludosa o paludosa.
Negli Stati Uniti, il cognome Marshe ha un tasso di incidenza relativamente alto, con una prevalenza di 92 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome Marshe negli Stati Uniti suggerisce una forte influenza inglese, in quanto il cognome è di origine inglese. Molti dei primi coloni negli Stati Uniti erano di origine inglese e portarono con sé cognomi come Marshe mentre migravano nel Nuovo Mondo.
Al di fuori degli Stati Uniti, il cognome Marshe si trova anche in paesi come Canada, Russia, Inghilterra (in particolare in Scozia), India, Azerbaigian, Spagna, Mozambico, Nigeria e Somalia, anche se in numero minore. I tassi di incidenza in questi paesi vanno da 1 a 26, riflettendo una presenza più limitata rispetto agli Stati Uniti.
In Canada, il cognome Marshe è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 26 individui. Ciò suggerisce che il cognome abbia stabilito una presenza in Canada, probabilmente attraverso l'immigrazione dall'Inghilterra o da altri paesi di lingua inglese.
In Russia, il cognome Marshe è meno comune, con un tasso di incidenza di 7. Ciò potrebbe indicare una popolazione più piccola di individui con il cognome Marshe in Russia, probabilmente a causa di fattori storici o di modelli migratori limitati tra Inghilterra e Russia.< /p>
In Inghilterra, il cognome Marshe si trova sia in Inghilterra che in Scozia, con tassi di incidenza rispettivamente di 6 e 4. La presenza del cognome in entrambi i paesi suggerisce un'eredità inglese condivisa, con gli individui che portano il cognome Marshe che probabilmente affondano le loro radici in Inghilterra.
Allo stesso modo, in paesi come India, Azerbaigian, Spagna, Mozambico, Nigeria e Somalia, il cognome Marshe è presente ma in numero minore, con tassi di incidenza pari a 1. Ciò indica che individui con il cognome Marshe possono essere trovati in vari parti del mondo, anche se in numero inferiore rispetto a Stati Uniti e Canada.
Oggi, persone con il cognome Marshe si possono trovare negli Stati Uniti, Canada, Russia, Inghilterra, India, Azerbaigian, Spagna, Mozambico, Nigeria e Somalia, tra gli altri paesi. Il cognome Marshe continua a essere tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità e la storia di coloro che ne portano il nome.
In qualità di esperto di cognomi, lo studio dei tassi di incidenza e della distribuzione del cognome Marshe fornisce preziose informazioni sui modelli migratori storici delle persone che portano questo cognome. Comprendendo le origini e i significati di cognomi come Marshe, possiamo scoprire il ricco arazzo della storia e della cultura umana che esiste nella nostra diversificata società globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Marshe, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Marshe è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Marshe nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Marshe, per ottenere le informazioni precise di tutti i Marshe che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Marshe, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Marshe si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Marshe è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.