Cognome Medol

La storia del cognome Medol

Il cognome Medol è un cognome raro ma affascinante che trova le sue origini in varie regioni del mondo. Si ritiene che il cognome abbia molteplici origini e significati, il che lo rende un nome unico e interessante da studiare.

Origini del cognome Medol

Una delle possibili origini del cognome Medol è dal Myanmar, dove ha un'incidenza di 28. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine dal nome di un clan o da un toponimo della regione. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con ogni membro della famiglia che portava il nome.

Nelle Filippine, l'incidenza del cognome Medol è 15. È probabile che il cognome abbia origini spagnole o ispaniche, data la storia del paese di colonizzazione spagnola. Il cognome potrebbe essere stato portato nelle Filippine da colonizzatori o coloni spagnoli e da allora è stato tramandato attraverso le famiglie filippine.

Un'altra possibile origine del cognome Medol è Israele, dove ha un'incidenza di 13. Il cognome potrebbe avere origini ebraiche, data la storia e la cultura di Israele. È possibile che il cognome sia stato tramandato attraverso le famiglie ebree della regione, e ogni generazione continua a portare il nome.

Migrazione e diffusione del cognome Medol

Il cognome Medol è stato ritrovato anche in altre regioni del mondo, come Stati Uniti, India, Nigeria, Bangladesh, Belgio, Camerun e Messico. Ciascuno di questi paesi ha una piccola incidenza del cognome, indicando che il nome si è diffuso ed è stato adottato da famiglie in varie parti del mondo.

Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome Medol è 6. È probabile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati o migranti provenienti da paesi dove il cognome è più comune. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato o adattato per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane, ma ha comunque mantenuto il suo significato e significato originali.

In India e Nigeria l'incidenza del cognome Medol è 3 in ciascun paese. È possibile che il cognome sia stato portato in questi paesi attraverso il colonialismo, il commercio o la migrazione. Il nome potrebbe essere stato tramandato attraverso famiglie e comunità, e ogni generazione continua a portare avanti il ​​nome.

Altri paesi come Bangladesh, Belgio, Camerun e Messico hanno una piccola incidenza del cognome Medol, con ogni paese che ha solo 1 occorrenza. È probabile che il cognome sia stato portato in questi paesi attraverso vari mezzi, come la migrazione, il commercio o la colonizzazione. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie di questi paesi e da allora è stato tramandato di generazione in generazione.

Significato e significato del cognome Medol

Sebbene le origini del cognome Medol siano diverse e varie, il significato e il significato del nome rimangono poco chiari. È possibile che il cognome abbia un significato letterale nella lingua d'origine, oppure potrebbe essere il nome di un clan, un toponimo o un nome professionale. Il cognome può anche avere un significato simbolico o culturale per le famiglie e le comunità che lo portano.

Sono necessari ulteriori ricerche e studi per scoprire le vere origini e i significati del cognome Medol. Tracciando la storia del cognome e i modelli migratori, possiamo comprendere meglio il nome e il suo significato per le famiglie che lo portano. Il cognome Medol è un nome unico e intrigante che racchiude nella sua parola un patrimonio di storia e cultura.

Il cognome Medol nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Medol, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Medol è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Medol

Vedi la mappa del cognome Medol

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Medol nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Medol, per ottenere le informazioni precise di tutti i Medol che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Medol, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Medol si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Medol è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Medol nel mondo

.
  1. Malesia Malesia (28)
  2. Filippine Filippine (15)
  3. Israele Israele (13)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (6)
  5. India India (3)
  6. Nigeria Nigeria (3)
  7. Bangladesh Bangladesh (1)
  8. Belgio Belgio (1)
  9. Camerun Camerun (1)
  10. Messico Messico (1)