Cognome Merchel

Le origini del cognome Merchel

Il cognome Merchel ha una lunga storia e si ritiene che abbia avuto origine in più paesi. Il nome ha variazioni nell'ortografia, come Merckel, Merckle e Mergel. Si pensa che abbia avuto origine come nome personale, derivato dagli elementi germanici "meri" che significa "fama" e "gari" che significa "lancia".

Polonia (PL)

In Polonia, il cognome Merchel ha un'incidenza di 1061. Ciò indica che il nome è relativamente comune nel paese e potrebbe avere radici profonde nella storia polacca. I cognomi polacchi sono spesso collegati all'occupazione, alla posizione o alle caratteristiche personali, quindi la prevalenza di Merchel in Polonia suggerisce che potrebbe essere stato associato a una professione o regione specifica in un determinato momento della storia.

Germania (DE)

In Germania, il cognome Merchel ha un'incidenza di 527. La Germania ha una ricca storia di cognomi, con molte famiglie che fanno risalire i loro nomi a secoli fa. La prevalenza del Merchel in Germania suggerisce che potrebbe aver avuto origine nella regione ed essere stato tramandato di generazione in generazione. I cognomi tedeschi hanno spesso significati legati alla natura, agli oggetti o agli attributi personali, quindi il nome Merchel potrebbe avere un significato specifico nella cultura tedesca.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Merchel ha un'incidenza di 152. Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture, con molti immigrati che portano i loro cognomi dai loro paesi d'origine. La presenza di Merchel negli Stati Uniti indica che le persone con questo cognome potrebbero essere immigrate nel paese ad un certo punto della storia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia poiché è stato tramandato di generazione in generazione negli Stati Uniti.

Brasile (BR)

In Brasile, il cognome Merchel ha un'incidenza di 57. Il Brasile ha una popolazione diversificata con radici in molti paesi diversi, quindi cognomi come Merchel potrebbero essere stati portati nel paese da immigrati. La prevalenza del nome in Brasile suggerisce che potrebbe esserci una comunità di individui con il cognome Merchel che hanno un patrimonio o un'ascendenza condivisa.

Canada (CA)

In Canada, il cognome Merchel ha un'incidenza di 10. Il Canada è noto per la sua popolazione multiculturale, con persone provenienti da tutto il mondo che chiamano questo paese la propria casa. La presenza di Merchel in Canada indica che le persone con questo cognome si sono recate nel paese e potrebbero aver stabilito radici lì. Il nome Merchel può avere significati o associazioni diversi in Canada rispetto al suo paese d'origine.

Regno Unito (Inghilterra) (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome Merchel ha un'incidenza di 8. Il Regno Unito ha una lunga storia di cognomi, con molti nomi risalenti al periodo medievale. La presenza di Merchel in Inghilterra suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese ad un certo punto della storia ed è stato tramandato di generazione in generazione. Il nome Merchel può avere connotazioni diverse in Inghilterra rispetto ad altri paesi in cui si trova.

Australia (UA)

In Australia, il cognome Merchel ha un'incidenza di 7. L'Australia è un paese noto per la sua popolazione immigrata, con persone provenienti da tutto il mondo che stabiliscono lì le loro case. La presenza di Merchel in Australia indica che le persone con questo cognome hanno radici in altri paesi e hanno portato con sé i loro nomi in Australia. Il nome Merchel può avere diverse associazioni culturali in Australia rispetto al suo paese d'origine.

Russia (RU)

In Russia, il cognome Merchel ha un'incidenza di 3. La Russia ha una lunga storia di cognomi, con molti nomi che riflettono il diverso patrimonio culturale del paese. La presenza di Merchel in Russia suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese ad un certo punto ed è stato tramandato di generazione in generazione. Il nome Merchel può avere significati o associazioni diversi in Russia rispetto ad altri paesi in cui si trova.

Svezia (SE)

In Svezia, il cognome Merchel ha un'incidenza di 3. La Svezia è nota per il suo forte senso di identità nazionale, con molti cognomi che riflettono la storia e la cultura del paese. La presenza di Merchel in Svezia suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o individui con origini straniere. Il nome Merchel può avere un significato diverso in Svezia rispetto ai suoi paesi d'origine.

Afghanistan (AF)

In Afghanistan, il cognome Merchel ha un'incidenza di 2. L'Afghanistan ha una popolazione diversificata con molti gruppi etnici diversi, ciascuno con i propri cognomi e tradizioni di denominazione. La presenza di Merchel in Afghanistan suggerisce che potrebbero esserci persone con questo cognome che hanno radici in altri paesi e hanno portato con sé i loro nomi in Afghanistan. Il nome Merchel potrebbe essere diversosignificati o associazioni culturali in Afghanistan rispetto ai suoi paesi di origine.

Argentina (AR)

In Argentina, il cognome Merchel ha un'incidenza di 1. L'Argentina è nota per la sua popolazione diversificata, con persone provenienti da molti paesi diversi che vivono lì. La presenza di Merchel in Argentina indica che le persone con questo cognome potrebbero essere immigrate nel paese ad un certo punto della storia. Il nome Merchel può avere connotazioni culturali diverse in Argentina rispetto ai suoi paesi di origine.

Egitto (EG)

In Egitto, il cognome Merchel ha un'incidenza di 1. L'Egitto ha una lunga storia di cognomi, con nomi che spesso riflettono il ricco patrimonio culturale del paese. La presenza di Merchel in Egitto suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese ad un certo punto ed è stato tramandato di generazione in generazione. Il nome Merchel può avere significati o associazioni diversi in Egitto rispetto ad altri paesi in cui si trova.

Irlanda (IE)

In Irlanda, il cognome Merchel ha un'incidenza pari a 1. L'Irlanda è nota per il suo forte senso di identità nazionale, con molti cognomi che riflettono la storia e le tradizioni del paese. La presenza di Merchel in Irlanda suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o individui con origini straniere. Il nome Merchel può avere un significato culturale diverso in Irlanda rispetto ai suoi paesi di origine.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome Merchel ha un'incidenza di 1. I Paesi Bassi hanno una lunga storia di cognomi, con nomi che spesso riflettono la geografia, la storia o la lingua del paese. La presenza di Merchel nei Paesi Bassi suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese ad un certo punto ed è stato tramandato di generazione in generazione. Il nome Merchel può avere significati o associazioni diversi nei Paesi Bassi rispetto ad altri paesi in cui si trova.

Norvegia (NO)

In Norvegia, il cognome Merchel ha un'incidenza pari a 1. La Norvegia è nota per il suo forte senso di identità nazionale, con molti cognomi che riflettono la storia e la cultura del paese. La presenza di Merchel in Norvegia suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o individui con origini straniere. Il nome Merchel può avere connotazioni culturali diverse in Norvegia rispetto ai suoi paesi di origine.

Il cognome Merchel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Merchel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Merchel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Merchel

Vedi la mappa del cognome Merchel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Merchel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Merchel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Merchel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Merchel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Merchel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Merchel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Merchel nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (1061)
  2. Germania Germania (527)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (152)
  4. Brasile Brasile (57)
  5. Canada Canada (10)
  6. Inghilterra Inghilterra (8)
  7. Australia Australia (7)
  8. Russia Russia (3)
  9. Svezia Svezia (3)
  10. Afghanistan Afghanistan (2)
  11. Argentina Argentina (1)
  12. Egitto Egitto (1)
  13. Irlanda Irlanda (1)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  15. Norvegia Norvegia (1)