I cognomi sono una parte importante della nostra identità, tramandati di generazione in generazione e spesso portano con sé un senso di tradizione e storia. Uno di questi cognomi che ha attirato l'attenzione di molti genealogisti e appassionati di cognomi è "Metolli".
Si ritiene che il cognome "Metolli" abbia avuto origine in Albania, come indicato dall'elevata incidenza del cognome nel paese (454 occorrenze). Tuttavia, è interessante notare che il cognome è prevalente anche in altri paesi, come il Kosovo (437 occorrenze), la Grecia (33 occorrenze) e gli Stati Uniti (17 occorrenze).
In Albania il cognome "Metolli" è abbastanza comune, con 454 occorrenze registrate. Le origini esatte del cognome in Albania non sono chiare, ma è probabile che provenga da una regione o città specifica all'interno del paese.
Con 437 occorrenze in Kosovo, anche il cognome "Metolli" è ampiamente diffuso in questa regione. Il Kosovo ha un ricco background culturale e storico ed è possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione nella regione.
Oltre all'Albania e al Kosovo, il cognome "Metolli" si trova anche in molti altri paesi, anche se in numero minore. Paesi come la Grecia (33 occorrenze), gli Stati Uniti (17 occorrenze) e l'Inghilterra (15 occorrenze) hanno tutti individui con il cognome "Metolli".
Il significato e il significato del cognome 'Metolli' non sono molto conosciuti, in quanto il cognome non ha una storia o un'origine ben documentata. Tuttavia, gli esperti di cognomi ipotizzano che il nome possa essere di origine albanese, forse derivato da un toponimo o da un nome personale.
Per le persone interessate a tracciare la propria storia familiare e genealogia, il cognome "Metolli" rappresenta un'interessante opportunità di ricerca. Esplorando documenti storici, dati di censimento e altre fonti genealogiche, potrebbe essere possibile scoprire maggiori informazioni sulle origini e sulla distribuzione del cognome.
Nel complesso, il cognome "Metolli" è un cognome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare. Approfondendo la ricerca genealogica ed esplorando le origini del cognome, le persone possono acquisire una comprensione più profonda delle proprie radici e del proprio retaggio ancestrale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Metolli, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Metolli è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Metolli nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Metolli, per ottenere le informazioni precise di tutti i Metolli che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Metolli, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Metolli si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Metolli è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.