Cognome Middis

La storia del cognome Middis

Il cognome Middis è un cognome relativamente raro con una storia affascinante. Si ritiene che sia originario dell'Inghilterra, precisamente della contea dell'Essex. Il significato del cognome non è del tutto chiaro, ma si pensa che derivi dalla parola inglese medio "middes", che significa "mezzo". Ciò potrebbe suggerire che il cognome sia stato dato a qualcuno che viveva nel mezzo di un villaggio o di una città.

Ci sono documenti del cognome Middis risalenti al XIII secolo, dove si trova in vari registri parrocchiali e documenti di censimento nell'Essex. Si ritiene che il cognome si sia diffuso in altre parti dell'Inghilterra nel corso del tempo, come evidenziato dall'incidenza del cognome in altre regioni come la Greater Manchester e il West Yorkshire.

La famiglia Middis in Australia

Uno dei paesi in cui il cognome Middis è più diffuso è l'Australia. Il cognome ha un'incidenza di 110 in Australia, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Si ritiene che la famiglia Middis in Australia abbia avuto origine da immigrati inglesi che si stabilirono nel paese nel XIX secolo.

Molti membri della famiglia Middis in Australia sono diventati professionisti di successo in vari campi, tra cui diritto, medicina ed affari. La famiglia Middis è nota per la sua forte etica del lavoro e spirito imprenditoriale, che hanno contribuito al loro successo nel paese.

La famiglia Middis in Inghilterra

Nonostante le sue origini nell'Essex, il cognome Middis è relativamente raro in Inghilterra, con un'incidenza di soli 26 casi nella regione della Grande Londra. La famiglia Middis in Inghilterra è nota per la sua comunità unita e i forti valori familiari.

Molte persone importanti con il cognome Middis si sono fatte un nome in Inghilterra, tra cui John Middis, un famoso storico e autore, e Sarah Middis, un'imprenditrice e filantropa di successo. La famiglia Middis in Inghilterra vanta una lunga storia di successi accademici e professionali ed è molto rispettata nelle comunità locali.

La famiglia Middis nel mondo

Mentre il cognome Middis si trova più comunemente in Australia e Inghilterra, ci sono anche esempi del cognome in altri paesi in tutto il mondo. In Canada, ad esempio, esiste un'incidenza del cognome Middis, suggerendo che potrebbe esserci una piccola comunità di discendenti di Middis che vive nel paese.

Allo stesso modo, c'è un'incidenza del cognome Middis in Indonesia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, indicando che ci sono famiglie Middis sparse in tutto il mondo. Il cognome Middis può essere raro, ma la sua presenza in vari paesi evidenzia la natura diversificata e diffusa della famiglia Middis.

L'eredità del cognome Middis

Nonostante la sua rarità, il cognome Middis ha lasciato un'eredità duratura nei paesi in cui si trova. La famiglia Middis è nota per il duro lavoro, la determinazione e il forte senso di comunità, che li ha aiutati ad avere successo in varie imprese.

Oggi, la famiglia Middis continua a prosperare in Australia, Inghilterra e in altre parti del mondo, con molti individui che portano avanti l'orgogliosa tradizione del cognome Middis. Sebbene le origini del cognome possano essere avvolte nel mistero, il suo impatto sul mondo è innegabile, rendendo la famiglia Middis un'eredità davvero straordinaria e duratura.

Il cognome Middis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Middis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Middis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Middis

Vedi la mappa del cognome Middis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Middis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Middis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Middis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Middis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Middis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Middis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Middis nel mondo

.
  1. Australia Australia (110)
  2. Inghilterra Inghilterra (26)
  3. Canada Canada (1)
  4. Indonesia Indonesia (1)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)