Cognome Minnaert

La storia del cognome Minnaert

Il cognome Minnaert è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Si ritiene che l'origine del cognome Minnaert sia olandese, con variazioni nell'ortografia tra cui Minhart e Minnert. Si pensa che il nome abbia origine dalla parola olandese "min" che significa amore o affetto, e "hart" che significa cuore, rendendo Minnaert un nome che simboleggia amore e compassione.

Belgio

In Belgio, l'incidenza del cognome Minnaert è piuttosto elevata, con 789 individui registrati che portano questo nome. Si ritiene che la famiglia Minnaert sia originaria della regione delle Fiandre in Belgio, con molti discendenti che risiedono ancora oggi nella zona. Il nome è spesso associato a una lunga serie di persone laboriose e dedite che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità locali.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Minnaert è meno comune, con solo 278 individui che portano questo nome. Molte famiglie Minnaert negli Stati Uniti possono far risalire le loro radici agli immigrati olandesi arrivati ​​nel paese all'inizio del XX secolo. Queste famiglie si sono stabilite in vari stati del paese, con un forte senso di orgoglio per la loro eredità olandese.

Francia

La Francia è un altro paese in cui è presente il cognome Minnaert, con 178 persone che portano questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Francia da immigrati olandesi, che si stabilirono nel paese e si stabilirono in varie regioni. La famiglia Minnaert in Francia è nota per la sua forte etica del lavoro e la dedizione alle comunità.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Minnaert è più comune, con 116 persone che portano questo nome. Il nome ha una lunga storia nel paese, con molti personaggi importanti che portano il nome nel corso dei secoli. La famiglia Minnaert nei Paesi Bassi è rinomata per il suo contributo in vari campi, tra cui l'istruzione, la scienza e le arti.

Lussemburgo

Il Lussemburgo è un altro paese in cui è presente il cognome Minnaert, con 20 persone che portano questo nome. La famiglia Minnaert in Lussemburgo è nota per il suo forte senso di comunità e la dedizione alla preservazione della propria eredità olandese. Molte famiglie Minnaert in Lussemburgo affondano le loro radici negli immigrati olandesi che si stabilirono nel paese generazioni fa.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Minnaert è meno comune, con solo 17 individui che portano questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto nel paese dai coloni olandesi arrivati ​​nella regione nel XVII secolo. La famiglia Minnaert in Sud Africa vanta una lunga storia di coinvolgimento in vari settori, tra cui l'agricoltura, l'estrazione mineraria e l'industria manifatturiera.

Germania

La Germania è un altro paese in cui è presente il cognome Minnaert, con 14 persone che portano questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Germania da immigrati olandesi che si stabilirono nel paese e si stabilirono in varie regioni. La famiglia Minnaert in Germania è nota per il suo forte senso della tradizione e l'impegno nei confronti delle proprie radici olandesi.

Canada

In Canada, il cognome Minnaert è meno comune, con solo 6 individui che portano questo nome. Molte famiglie Minnaert in Canada possono far risalire le loro radici agli immigrati olandesi arrivati ​​nel paese nel 20° secolo. Queste famiglie si sono stabilite in varie province del paese, con un forte senso di orgoglio per la loro eredità olandese.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Minnaert è meno comune, con solo 4 individui che portano questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Inghilterra da immigrati olandesi che si stabilirono nel paese e si stabilirono in varie regioni. La famiglia Minnaert in Inghilterra è nota per il suo forte senso di comunità e la dedizione alla preservazione della propria eredità olandese.

Australia

In Australia, il cognome Minnaert è piuttosto raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Australia dagli immigrati olandesi arrivati ​​nel paese all'inizio del XX secolo. La famiglia Minnaert in Australia si è affermata in vari stati del paese, con un forte senso di orgoglio per la propria eredità olandese.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Minnaert è meno comune, con solo 1 individuo che porta questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Danimarca da immigrati olandesi che si stabilirono nel paese e si stabilirono in varie regioni. La famiglia Minnaert in Danimarca è nota per il suo forte senso della tradizione e l'impegno nei confronti della propria lingua olandeseradici.

Spagna

In Spagna, il cognome Minnaert è piuttosto raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Spagna da immigrati olandesi arrivati ​​nel paese all'inizio del XX secolo. La famiglia Minnaert in Spagna si è affermata in varie regioni del paese, con un forte senso di orgoglio per la propria eredità olandese.

Finlandia

In Finlandia, il cognome Minnaert è piuttosto raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Finlandia da immigrati olandesi arrivati ​​nel paese all'inizio del XX secolo. La famiglia Minnaert in Finlandia si è affermata in varie regioni del paese, con un forte senso di orgoglio per la propria eredità olandese.

Portogallo

In Portogallo, il cognome Minnaert è piuttosto raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Portogallo da immigrati olandesi arrivati ​​nel paese all'inizio del XX secolo. La famiglia Minnaert in Portogallo si è affermata in varie regioni del paese, con un forte senso di orgoglio per la propria eredità olandese.

Svezia

In Svezia, il cognome Minnaert è piuttosto raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Svezia da immigrati olandesi arrivati ​​nel paese all'inizio del XX secolo. La famiglia Minnaert in Svezia si è affermata in varie regioni del paese, con un forte senso di orgoglio per la propria eredità olandese.

Il cognome Minnaert nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Minnaert, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Minnaert è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Minnaert

Vedi la mappa del cognome Minnaert

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Minnaert nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Minnaert, per ottenere le informazioni precise di tutti i Minnaert che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Minnaert, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Minnaert si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Minnaert è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Minnaert nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (789)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (278)
  3. Francia Francia (178)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (116)
  5. Lussemburgo Lussemburgo (20)
  6. Sudafrica Sudafrica (17)
  7. Germania Germania (14)
  8. Canada Canada (6)
  9. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  10. Inghilterra Inghilterra (4)
  11. Australia Australia (1)
  12. Danimarca Danimarca (1)
  13. Spagna Spagna (1)
  14. Finlandia Finlandia (1)
  15. Portogallo Portogallo (1)
  16. Svezia Svezia (1)