Cognome Moky

La storia del cognome 'Moky'

Il cognome "Moky" è un cognome raro e unico che ha una storia affascinante. Si ritiene che abbia avuto origine in Egitto, con la prima incidenza registrata del cognome risalente a tempi antichi. Nel corso dei secoli il cognome "Moky" si è diffuso in varie parti del mondo, tra cui Israele, Camerun, Siria, Stati Uniti, Indonesia, India e Ucraina. Ognuna di queste regioni ha un tasso di incidenza diverso del cognome, con l'Egitto che ha l'incidenza più alta con 305.

Origine e significato del cognome 'Moky'

L'origine del cognome "Moky" non è del tutto chiara, ma si ritiene abbia radici mediorientali. Anche il significato del cognome è oggetto di dibattito, con alcune fonti che suggeriscono che potrebbe derivare da un toponimo o da un nome di persona. Altri credono che potrebbe essere una variazione di un cognome comune nella regione.

Indipendentemente dall'origine e dal significato esatti, il cognome "Moky" ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in varie parti del mondo. È un cognome unico che ha un significato per coloro che lo portano.

Diffusione del cognome 'Moky'

Sebbene il cognome "Moky" sia raro, nel corso dei secoli è riuscito a diffondersi in diversi paesi e regioni. Israele, con un tasso di incidenza di 55, ha una notevole presenza di individui con il cognome "Moky". Il cognome si è diffuso anche in paesi come il Camerun, la Siria e gli Stati Uniti, con tassi di incidenza rispettivamente di 37, 27 e 23.

In Indonesia e India, il cognome "Moky" è meno comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 4 e 2. Tuttavia, in Ucraina, il cognome "Moky" è estremamente raro, con un tasso di incidenza pari a solo 1.

Significato del cognome 'Moky'

Per le persone che portano il cognome "Moky", esso ha un significato speciale in quanto collegamento ai loro antenati e alla loro eredità. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione e ha resistito alla prova del tempo. Coloro che portano il cognome "Moky" sono spesso orgogliosi della loro eredità e storia uniche.

Il cognome "Moky" serve a ricordare le radici della famiglia e i collegamenti con diverse parti del mondo. È un cognome amato e apprezzato da coloro che lo portano, poiché funge da simbolo della loro identità e del loro patrimonio.

Futuro del cognome 'Moky'

Come per molti cognomi rari, il futuro del cognome "Moky" è incerto. Con la crescente globalizzazione e modernizzazione, i cognomi tradizionali come "Moky" possono affrontare sfide in termini di conservazione e continuità. Tuttavia, c'è la speranza che gli sforzi volti a preservare e celebrare cognomi unici come "Moky" garantiranno che continuino a essere tramandati di generazione in generazione.

Spetta alle persone che portano il cognome "Moky" portare avanti l'eredità del proprio cognome e garantire che rimanga una parte preziosa della propria identità. Onorando la loro eredità e abbracciando il loro cognome unico, il futuro del cognome "Moky" può essere protetto e celebrato per le generazioni a venire.

Il cognome Moky nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Moky, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Moky è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Moky

Vedi la mappa del cognome Moky

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Moky nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Moky, per ottenere le informazioni precise di tutti i Moky che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Moky, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Moky si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Moky è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Moky nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (305)
  2. Israele Israele (55)
  3. Camerun Camerun (37)
  4. Siria Siria (27)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (23)
  6. Indonesia Indonesia (4)
  7. India India (2)
  8. Ucraina Ucraina (1)