Cognome Mytnik

Le origini del cognome Mytnik

Il cognome Mytnik ha una ricca storia con radici profonde in vari paesi del mondo. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in Polonia, dove si trova più comunemente, ma si è diffuso anche in paesi come Bielorussia, Russia, Stati Uniti, Francia e molti altri. La distribuzione del cognome Mytnik in diversi paesi fornisce informazioni sulla sua storia e sui modelli migratori delle persone che portavano questo nome.

Polonia: il cuore di Mytnik

In Polonia il cognome Mytnik è particolarmente diffuso, con un'incidenza totale di 783 individui che portano questo nome. La concentrazione delle famiglie Mytnik in Polonia suggerisce che questo è il luogo in cui ha avuto origine il nome e dove è stato più comunemente tramandato di generazione in generazione.

Bielorussia e Russia: influenze dall'Est

Il cognome Mytnik si trova in numero significativo anche in Bielorussia e Russia, con un'incidenza rispettivamente di 736 e 313 individui. Ciò indica che il nome potrebbe essersi diffuso in questi paesi attraverso la migrazione o altri fattori storici. La presenza delle famiglie Mytnik in Bielorussia e Russia riflette i profondi legami tra questi paesi e la Polonia nel corso della storia.

Stati Uniti: Mytnik oltre l'Atlantico

Negli Stati Uniti ci sono 127 persone con il cognome Mytnik. La presenza delle famiglie Mytnik negli Stati Uniti potrebbe essere attribuita all'immigrazione dall'Europa, in particolare dalla Polonia e da altri paesi dell'Europa orientale. La dispersione del nome negli Stati Uniti dimostra la portata globale della famiglia Mytnik e la sua volontà di cercare nuove opportunità in una nuova terra.

Francia, Kazakistan e oltre: Mytnik nel mondo

Al di fuori dell'Europa orientale e degli Stati Uniti, il cognome Mytnik può essere trovato anche in paesi come Francia, Kazakistan, Regno Unito, Moldavia, Argentina, Australia, Canada, Slovacchia, Grecia, Finlandia, Svezia, Ucraina, Israele, Italia, Austria, Belgio, Cile, Estonia, Lituania, Norvegia, Tailandia e Turkmenistan. Sebbene l'incidenza delle famiglie Mytnik in questi paesi possa essere inferiore rispetto alla Polonia e ad altri paesi dell'Europa orientale, rappresenta comunque la presenza globale di questo cognome e i diversi background delle persone che lo portano.

Il significato del cognome Mytnik

Essendo un cognome diffuso in diversi paesi, il nome Mytnik ha un significato per le famiglie che lo portano. La storia del cognome Mytnik riflette l'eredità condivisa di individui provenienti dall'Europa orientale e la loro migrazione verso altre parti del mondo. La diversa incidenza delle famiglie Mytnik in paesi come Polonia, Bielorussia, Russia, Stati Uniti e altri ancora illustra la complessità delle relazioni umane e l'interconnettività di culture diverse.

Mytnik: un nome con una storia

Ogni cognome ha una storia da raccontare e Mytnik non fa eccezione. Le origini di questo nome, la sua distribuzione in vari paesi e gli individui che lo portano contribuiscono a creare un ricco arazzo della storia umana. Che si trovi in ​​Polonia, Bielorussia, Russia, Stati Uniti, Francia o in qualsiasi altro paese in cui risiedono le famiglie Mytnik, il nome rappresenta un'eredità che è stata tramandata di generazione in generazione e continua a essere fonte di identità e orgoglio.

L'eredità di Mytnik

Per le persone con il cognome Mytnik, il nome è più di una semplice etichetta: è un legame con il loro passato, la loro famiglia e le loro radici. L'eredità del cognome Mytnik è una testimonianza della resilienza e della perseveranza delle persone che lo hanno portato avanti nel corso dei secoli. Mentre il nome continua a essere tramandato alle generazioni future, la storia di Mytnik continuerà a vivere, ricordandoci il potere duraturo della famiglia e del patrimonio.

Il cognome Mytnik nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mytnik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mytnik è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mytnik

Vedi la mappa del cognome Mytnik

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mytnik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mytnik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mytnik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mytnik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mytnik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mytnik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mytnik nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (783)
  2. Bielorussia Bielorussia (736)
  3. Russia Russia (313)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (127)
  5. Francia Francia (49)
  6. Kazakistan Kazakistan (41)
  7. Inghilterra Inghilterra (17)
  8. Transnistria Transnistria (14)
  9. Argentina Argentina (9)
  10. Australia Australia (6)
  11. Canada Canada (5)
  12. Slovacchia Slovacchia (5)
  13. Grecia Grecia (4)
  14. Moldavia Moldavia (4)
  15. Finlandia Finlandia (3)
  16. Svezia Svezia (3)
  17. Ucraina Ucraina (3)
  18. Israele Israele (2)
  19. Italia Italia (2)
  20. Austria Austria (1)
  21. Belgio Belgio (1)
  22. Cile Cile (1)
  23. Estonia Estonia (1)
  24. Lituania Lituania (1)
  25. Norvegia Norvegia (1)
  26. Thailandia Thailandia (1)
  27. Turkmenistan Turkmenistan (1)