Cognome Peh

Le origini del cognome Peh

Il cognome Peh è un nome intrigante e unico che ha una ricca storia che risale a secoli fa. Sebbene l'origine esatta del cognome sia sconosciuta, si ritiene che abbia avuto origine in Asia, in particolare in paesi come Singapore, Malesia e Pakistan, dove si trova più comunemente. Il nome Peh è un cognome breve e semplice che trasmette un senso di forza e tradizione.

Singapore

A Singapore il cognome Peh è piuttosto diffuso, con un'incidenza totale di 16.845 individui che portano questo nome. La famiglia Peh di Singapore è nota per la sua natura laboriosa e devota, con molti membri della famiglia coinvolti in varie professioni come affari, legge e medicina. La famiglia Peh ha una storia lunga e leggendaria a Singapore, con radici che risalgono ai primi giorni della fondazione del paese.

Malesia

La Malesia è un altro paese in cui si trova comunemente il cognome Peh, con un'incidenza totale di 2.689 individui. La famiglia Peh in Malesia è nota per il suo forte senso di comunità e tradizione, con molti membri della famiglia attivamente coinvolti in attività culturali e religiose. La famiglia Peh in Malesia ha un profondo legame con la terra e la gente, con molti membri della famiglia che risiedono in piccoli villaggi e città rurali.

Pakistan

In Pakistan il cognome Peh è meno diffuso, con un'incidenza totale di 800 individui. La famiglia Peh in Pakistan è nota per la sua resilienza e adattabilità, con molti membri della famiglia coinvolti in varie professioni come l'agricoltura, l'istruzione e il governo. La famiglia Peh in Pakistan vanta una storia lunga e orgogliosa, con radici che risalgono ai primi giorni dell'indipendenza del paese.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Peh si trovi più comunemente in paesi come Singapore, Malesia e Pakistan, si trova anche in numero minore in paesi di tutto il mondo. Paesi come Ghana, Cambogia e Tailandia hanno un piccolo numero di individui con il cognome Peh, e ogni famiglia aggiunge al nome le proprie tradizioni e usanze uniche.

È chiaro che il cognome Peh ha una storia complessa e diversificata, con radici che possono essere ricondotte a vari paesi e regioni del mondo. Il nome Peh è un simbolo di forza, resilienza e tradizione ed è un nome che continuerà a essere tramandato attraverso le generazioni a venire.

Nel complesso, il cognome Peh è un nome che ha un grande significato e significato per coloro che lo portano. È un nome che rappresenta una storia lunga e orgogliosa, un senso di tradizione e comunità e un legame con la terra e le persone. La famiglia Peh è forte e resiliente, con un futuro luminoso davanti a sé.

Il cognome Peh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Peh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Peh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Peh

Vedi la mappa del cognome Peh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Peh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Peh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Peh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Peh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Peh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Peh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Peh nel mondo

.
  1. Singapore Singapore (16845)
  2. Malesia Malesia (2689)
  3. Pakistan Pakistan (800)
  4. Ghana Ghana (693)
  5. Cambogia Cambogia (404)
  6. Costa d Costa d'Avorio (371)
  7. Thailandia Thailandia (350)
  8. Hong Kong Hong Kong (225)
  9. Camerun Camerun (159)
  10. Egitto Egitto (122)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (110)
  12. Australia Australia (99)
  13. Croazia Croazia (99)
  14. Germania Germania (59)
  15. Liberia Liberia (56)
  16. Filippine Filippine (54)
  17. Indonesia Indonesia (40)
  18. Iran Iran (26)
  19. Cina Cina (24)
  20. Inghilterra Inghilterra (24)
  21. Serbia Serbia (17)
  22. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (14)
  23. Russia Russia (9)
  24. Nigeria Nigeria (6)
  25. Finlandia Finlandia (6)
  26. Israele Israele (6)
  27. Vietnam Vietnam (5)
  28. Brasile Brasile (4)
  29. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)
  30. Taiwan Taiwan (4)
  31. Canada Canada (3)
  32. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  33. Svezia Svezia (3)
  34. Montenegro Montenegro (2)
  35. Francia Francia (2)
  36. Turchia Turchia (2)
  37. Grecia Grecia (2)
  38. India India (2)
  39. Giappone Giappone (1)
  40. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  41. Lettonia Lettonia (1)
  42. Bulgaria Bulgaria (1)
  43. Myanmar Myanmar (1)
  44. Brunei Brunei (1)
  45. Mongolia Mongolia (1)
  46. Macao Macao (1)
  47. Bielorussia Bielorussia (1)
  48. Messico Messico (1)
  49. Svizzera Svizzera (1)
  50. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  51. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  52. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  53. Polonia Polonia (1)
  54. Scozia Scozia (1)
  55. Irlanda Irlanda (1)