Cognome Pollidore

I cognomi sono più che semplici nomi: sono indicatori della storia, della tradizione e dell'identità della famiglia. Un cognome particolare che ha suscitato l'interesse di molti appassionati del cognome è "Pollidore". Questo cognome unico ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé storie di antenati e un'eredità da difendere.

Le origini del cognome "Pollidore"

Si ritiene che il cognome "Pollidore" abbia origine dalla parola latina "polline" che significa "farina fine" o "polvere". È possibile che il cognome sia stato dato a qualcuno che lavorava nella farina o in un mulino, o magari a qualcuno che aveva i capelli o la carnagione chiara o polverosa. In alcuni casi, i cognomi derivavano da soprannomi o caratteristiche fisiche, rendendo probabile che "Pollidore" fosse stato dato a qualcuno in base a una particolare caratteristica o occupazione.

La diffusione del cognome "Pollidore"

Sebbene il cognome "Pollidore" non sia così comune come altri cognomi, è riuscito a diffondersi in diverse parti del mondo. Secondo i dati, l'incidenza del cognome è più alta a Trinidad e Tobago, con una frequenza di 50. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza in questo paese e probabilmente avrà un impatto significativo sulla popolazione locale.

Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome "Pollidore" è 47, rendendolo uno dei principali paesi in cui si trova questo cognome. Ciò suggerisce che negli Stati Uniti esiste una considerevole comunità di individui con il cognome "Pollidore", evidenziando ulteriormente la diversità dei cognomi nel paese.

Altri paesi in cui è possibile trovare il cognome "Pollidore" includono il Venezuela con un'incidenza di 7, il Mississippi con un'incidenza di 3, l'Inghilterra con un'incidenza di 1 e l'Italia con un'incidenza di 1. Anche se il cognome potrebbe non essere diffuso in questi paesi come a Trinidad e Tobago e negli Stati Uniti, la sua presenza è ancora notevole e si aggiunge alla portata globale del cognome.

Il significato del cognome "Pollidore"

Per le persone con il cognome "Pollidore", il cognome ha un significato che va oltre il semplice nome. Serve come collegamento con i loro antenati, collegandoli a una storia e a un patrimonio condivisi. Comprendere le origini e la diffusione del cognome può aiutare le persone con il cognome "Pollidore" ad apprezzare l'unicità del proprio nome e il suo posto nel mondo.

Il futuro del cognome "Pollidore"

Come per molti cognomi, il futuro del cognome "Pollidore" è nelle mani delle persone che lo portano. Continuando a onorare il proprio cognome e trasmettendolo alle generazioni future, chi porta il cognome “Pollidore” può garantire che la storia e le tradizioni della propria famiglia siano preservate negli anni a venire. Che si tratti di Trinidad e Tobago, degli Stati Uniti o di qualsiasi altro paese in cui si trova il cognome, l'eredità di "Pollidore" continuerà a vivere attraverso le storie e i ricordi condivisi dai suoi discendenti.

Il cognome Pollidore nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pollidore, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pollidore è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pollidore

Vedi la mappa del cognome Pollidore

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pollidore nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pollidore, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pollidore che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pollidore, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pollidore si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pollidore è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pollidore nel mondo

.
  1. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (50)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (47)
  3. Venezuela Venezuela (7)
  4. Montserrat Montserrat (3)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. Italia Italia (1)