Cognome Raies

L'origine del cognome Raies

Il cognome Raies è un cognome unico e interessante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Arabia Saudita, con la più alta incidenza del cognome in questo paese, con 1073 occorrenze. Il cognome Raies si è diffuso anche in altri paesi del mondo, tra cui Argentina, India, Pakistan, Marocco ed Egitto.

Arabia Saudita

Il cognome Raies è più diffuso in Arabia Saudita, con oltre 1000 occorrenze nel paese. Si ritiene che il cognome abbia radici antiche nella regione, con alcune fonti che suggeriscono che possa essere di origine araba. Il cognome Raies potrebbe essere stato originariamente un nome tribale o di clan in Arabia Saudita, che indicava il lignaggio o l'eredità di una famiglia.

Argentina

L'Argentina è un altro paese in cui il cognome Raies è relativamente comune, con 339 occorrenze. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione, con individui di origine saudita che hanno portato il cognome nel paese. La presenza del cognome Raies in Argentina suggerisce un collegamento tra i due paesi.

India e Pakistan

In India e Pakistan, il cognome Raies ha una presenza significativa, con 189 occorrenze in India e 165 occorrenze in Pakistan. È possibile che il cognome sia stato portato in questi paesi attraverso il commercio o la migrazione, con individui di origine saudita che si stabilirono nella regione. Il cognome Raies potrebbe essere stato adottato da famiglie in India e Pakistan come un modo per preservare la propria eredità e identità.

Marocco ed Egitto

In Marocco ed Egitto, anche il cognome Raies è relativamente comune, con 136 occorrenze in Marocco e 122 occorrenze in Egitto. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita a legami storici tra il Nord Africa e la Penisola Arabica. Il cognome Raies potrebbe essere stato introdotto in Marocco ed Egitto attraverso il commercio, la conquista o la migrazione, portando alla sua prevalenza nella regione.

La diffusione globale del cognome Raies

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Raies può essere trovato anche negli Stati Uniti, in Tunisia, in Indonesia, in Francia, in Brasile, in Canada e in molti altri paesi. Anche se in questi paesi il cognome potrebbe non essere così comune come in Arabia Saudita o in Argentina, la sua presenza indica la portata globale del nome della famiglia Raies.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Raies è stato documentato con 71 occorrenze. È probabile che individui di origine saudita abbiano portato il cognome negli Stati Uniti, attraverso l'immigrazione o l'insediamento. La presenza del cognome Raies negli Stati Uniti riflette la diversità del Paese e lo scambio culturale tra diverse nazioni.

Francia e Brasile

In Francia, il cognome Raies è stato registrato con 14 occorrenze, mentre in Brasile ci sono 13 occorrenze. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita a legami storici tra Francia, Brasile e mondo arabo. La diffusione del cognome Raies in Francia e Brasile dimostra l'interconnessione delle culture e l'impatto della migrazione sui cognomi.

Canada e altri paesi

In Canada, il cognome Raies è stato notato con 11 occorrenze. Inoltre, il cognome può essere trovato in paesi come Germania, Italia, Spagna e Svizzera, tra gli altri. La presenza del cognome Raies in questi paesi suggerisce un modello migratorio globale di individui con il cognome Raies, contribuendo alla diversità dei cognomi nelle diverse regioni.

Il significato del cognome Raies

Il cognome Raies porta con sé un senso di eredità, identità e appartenenza per individui e famiglie in tutto il mondo. La prevalenza del cognome in Arabia Saudita e in altri paesi evidenzia l'eredità duratura del nome della famiglia Raies e il suo significato culturale. La diffusione globale del cognome Raies sottolinea l'interconnessione delle nazioni e le diverse origini dei cognomi in diverse parti del mondo.

Che sia in Arabia Saudita, Argentina, India o negli Stati Uniti, il cognome Raies ricorda i legami familiari, le tradizioni e le origini. Mentre le persone con il cognome Raies continuano a fiorire e prosperare in vari paesi, l'eredità del nome della famiglia Raies sopravvive, collegando il passato con il presente e unendo le persone oltre i confini e le culture.

Il cognome Raies nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Raies, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Raies è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Raies

Vedi la mappa del cognome Raies

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Raies nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Raies, per ottenere le informazioni precise di tutti i Raies che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Raies, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Raies si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Raies è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Raies nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (1073)
  2. Argentina Argentina (339)
  3. India India (189)
  4. Pakistan Pakistan (165)
  5. Marocco Marocco (136)
  6. Egitto Egitto (122)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (71)
  8. Tunisia Tunisia (46)
  9. Indonesia Indonesia (28)
  10. Francia Francia (14)
  11. Brasile Brasile (13)
  12. Canada Canada (11)
  13. Algeria Algeria (8)
  14. Qatar Qatar (6)
  15. Germania Germania (5)
  16. Thailandia Thailandia (4)
  17. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  18. Inghilterra Inghilterra (4)
  19. Italia Italia (3)
  20. Cile Cile (2)
  21. Spagna Spagna (2)
  22. Siria Siria (1)
  23. Austria Austria (1)
  24. Svizzera Svizzera (1)
  25. Israele Israele (1)
  26. Iran Iran (1)
  27. Kuwait Kuwait (1)
  28. Malesia Malesia (1)
  29. Oman Oman (1)
  30. Sudan Sudan (1)
  31. Svezia Svezia (1)