Cognome Rayos

Le origini del cognome 'Rayos'

Il cognome "Rayos" è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Questo cognome è stato ritrovato in vari paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica da raccontare. Esploriamo le origini e il significato del cognome "Rayos" in diversi paesi.

Filippine

Nelle Filippine il cognome 'Rayos' ha una presenza significativa con un'incidenza di 7513. È probabile che il cognome abbia origini spagnole, in quanto le Filippine sono state una colonia spagnola per oltre 300 anni. Il nome "Rayos" potrebbe essere stato portato nelle Filippine dai colonizzatori spagnoli e infine adottato dalle famiglie filippine locali. Il cognome può avere significati o significati diversi nel contesto filippino.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Rayos" ha un'incidenza di 1497 persone. La presenza di questo cognome negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione immigrata del paese. Il nome "Rayos" potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati filippini o individui di origine ispanica. Potrebbe anche trattarsi di una variante o versione anglicizzata di un cognome diverso. Il melting pot americano ha portato alla fusione di varie culture e nomi, incluso il cognome "Rayos".

Messico

Con un'incidenza di 1281, il cognome "Rayos" si trova anche in Messico. Il Messico ha un'influenza spagnola profondamente radicata a causa della sua storia coloniale, il che potrebbe spiegare la presenza di questo cognome nel paese. Il nome "Rayos" potrebbe essere stato introdotto in Messico dai coloni spagnoli e si è evoluto nel tempo fino a diventare un cognome comune tra le famiglie messicane. Il cognome "Rayos" probabilmente ha un legame con il patrimonio e la cultura messicana.

Nicaragua

In Nicaragua, il cognome "Rayos" ha un'incidenza di 309. La presenza di questo cognome in Nicaragua può essere attribuita ai legami storici con la Spagna o ai modelli migratori all'interno dell'America Centrale. Le famiglie nicaraguensi con il cognome "Rayos" possono avere una storia unica su come i loro antenati hanno acquisito il nome e il suo significato nella loro storia familiare. Il cognome "Rayos" si aggiunge al variegato arazzo di cognomi nicaraguensi.

Spagna

Nonostante sia un paese di lingua spagnola, la Spagna ha una minore incidenza del cognome "Rayos" con solo 189 occorrenze. Il nome "Rayos" può avere variazioni regionali o essere più comune in aree specifiche della Spagna. Le famiglie spagnole con il cognome "Rayos" possono avere un lignaggio distinto o un legame ancestrale che le distingue dalle altre famiglie spagnole. Il cognome "Rayos" in Spagna si aggiunge alla vasta gamma di cognomi e storie familiari del paese.

Arabia Saudita

L'Arabia Saudita ha un'incidenza relativamente piccola del cognome "Rayos" con 158 occorrenze. La presenza di questo cognome in Arabia Saudita può essere collegata a storici rapporti commerciali o diplomatici con i paesi di lingua spagnola. Le famiglie saudite con il cognome "Rayos" potrebbero avere una storia unica su come i loro antenati hanno acquisito il nome e sul suo significato nella loro storia familiare. Il cognome "Rayos" riflette l'interconnessione delle culture globali e la diversità dei cognomi nelle diverse regioni.

Altri Paesi

Altri paesi in cui si trova il cognome 'Rayos' includono Bahrein (59), Singapore (58), Canada (55), Colombia (51), Ecuador (23), Australia (21), Panama (13), Costa Rica (7), Emirati Arabi Uniti (6), Honduras (6), Kuwait (4), Qatar (4), Inghilterra (3), Argentina (2), Cile (2), Perù (2), Svezia (1 ), Venezuela (1), Brunei (1), Cipro (1), Cambogia (1), Isole Cayman (1), Malesia (1), Paesi Bassi (1), Porto Rico (1) e Russia (1). Ciascuno di questi paesi ha una storia unica da raccontare sul cognome "Rayos" e sul suo significato all'interno delle rispettive culture.

Nel complesso, il cognome "Rayos" testimonia la natura globale dei cognomi e le diverse origini dei cognomi. Che si trovi nelle Filippine, negli Stati Uniti, in Messico o in qualsiasi altro paese, il cognome "Rayos" porta con sé una storia e un significato culturale unici che arricchiscono il patrimonio dell'umanità.

Il cognome Rayos nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rayos, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rayos è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rayos

Vedi la mappa del cognome Rayos

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rayos nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rayos, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rayos che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rayos, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rayos si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rayos è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rayos nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (7513)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1497)
  3. Messico Messico (1281)
  4. Nicaragua Nicaragua (309)
  5. Spagna Spagna (189)
  6. Arabia Saudita Arabia Saudita (158)
  7. Bahrain Bahrain (59)
  8. Singapore Singapore (58)
  9. Canada Canada (55)
  10. Colombia Colombia (51)
  11. Ecuador Ecuador (23)
  12. Australia Australia (21)
  13. Panama Panama (13)
  14. Costa Rica Costa Rica (7)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (6)
  16. Honduras Honduras (6)
  17. Kuwait Kuwait (4)
  18. Qatar Qatar (4)
  19. Inghilterra Inghilterra (3)
  20. Argentina Argentina (2)
  21. Cile Cile (2)
  22. Perù Perù (2)
  23. Svezia Svezia (1)
  24. Venezuela Venezuela (1)
  25. Brunei Brunei (1)
  26. Cipro Cipro (1)
  27. Cambogia Cambogia (1)
  28. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  29. Malesia Malesia (1)
  30. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  31. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  32. Russia Russia (1)