Cognome Rajoo

L'origine del cognome Rajoo

Con un cognome unico come Rajoo, non sorprende che molte persone siano curiose della sua origine e del suo significato. Il cognome Rajoo ha una ricca storia con radici in vari paesi del mondo. Esploriamo le origini e il significato del cognome Rajoo in diverse regioni.

Malesia (MI):

In Malesia il cognome Rajoo è abbastanza comune, con un'incidenza di 1.980. Il nome Rajoo è spesso di origine indiana e si ritiene che sia stato portato in Malesia dai primi immigrati indiani. In Malesia, il cognome Rajoo è associato al rispetto e all'onore.

Sudafrica (ZA):

In Sud Africa il cognome Rajoo ha un'incidenza di 1.967. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Sud Africa. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Sud Africa durante il periodo coloniale, quando i lavoratori indiani furono portati nel paese.

Arabia Saudita (SA):

Con un'incidenza di 789 in Arabia Saudita, il cognome Rajoo è relativamente comune tra la popolazione indiana espatriata nel paese. Il nome Rajoo è spesso associato a individui del subcontinente indiano che si sono stabiliti in Arabia Saudita per lavoro o per altri scopi.

India (IN):

Con un'incidenza di 773 in India, il cognome Rajoo si trova prevalentemente tra gli individui di origine indiana. In India, il nome Rajoo è spesso usato come cognome dai membri della comunità Rajput. Il nome Rajoo è associato alla nobiltà e alla regalità nella cultura indiana.

Singapore (SG):

A Singapore, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 665. Il nome Rajoo è spesso utilizzato da individui di origine indiana a Singapore. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato a Singapore dai primi immigrati indiani che si stabilirono nel paese.

Qatar (QA):

Con un'incidenza di 148 in Qatar, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Qatar. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Qatar da espatriati indiani che si trasferirono nel paese per lavoro.

Maurizio (MU):

A Mauritius, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 94. Il nome Rajoo è spesso utilizzato da individui di origine indiana a Mauritius. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato a Mauritius dai primi immigrati indiani che arrivarono sull'isola come lavoratori a contratto.

Emirati Arabi Uniti (AE):

Con un'incidenza di 92 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Rajoo è relativamente comune tra la popolazione indiana espatriata nel paese. Il nome Rajoo è spesso associato a individui del subcontinente indiano che si sono stabiliti negli Emirati Arabi Uniti per lavoro o altri scopi.

Pakistan (PK):

In Pakistan, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 89. Il nome Rajoo è spesso utilizzato da individui di origine indiana in Pakistan. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Pakistan durante la spartizione dell'India britannica nel 1947.

Inghilterra (GB-ENG):

Con un'incidenza di 84 in Inghilterra, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Inghilterra. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Inghilterra da immigrati indiani che si stabilirono nel paese.

Trinidad e Tobago (TT):

A Trinidad e Tobago, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 63. Il nome Rajoo è spesso utilizzato da individui di origine indiana a Trinidad e Tobago. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato nella nazione caraibica dai primi lavoratori indiani a contratto.

Stati Uniti (USA):

Con un'incidenza di 60 negli Stati Uniti, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana negli Stati Uniti. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto negli Stati Uniti da immigrati indiani arrivati ​​nel paese in cerca di migliori opportunità.

Australia (UA):

In Australia, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 29. Il nome Rajoo è spesso utilizzato da individui di origine indiana in Australia. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Australia dai primi immigrati indiani arrivati ​​nel paese per lavoro o per altri motivi.

Canada (CA):

Con un'incidenza di 29 in Canada, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Canada. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Canada da immigrati indiani giunti nel paese in cerca di una vita migliore.

Vietnam (VN):

In Vietnam, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 9. Il nome Rajoo è relativamente raro in Vietnam ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono inPaese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Vietnam da espatriati indiani.

Iran (IR):

Con un'incidenza di 9 in Iran, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Iran. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Iran da immigrati indiani che si stabilirono nel paese per lavoro o altri scopi.

Finlandia (FI):

In Finlandia, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 8. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Finlandia ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Finlandia da espatriati indiani.

Guyana (GY):

Con un'incidenza di 7 in Guyana, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Guyana. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Guyana dai primi immigrati indiani che si stabilirono nel paese.

Svezia (SE):

In Svezia, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 3. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Svezia ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Svezia da espatriati indiani.

Galles (GB-WLS):

Con un'incidenza di 3 in Galles, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Galles. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Galles da immigrati indiani che si stabilirono nel paese.

Cina (CN):

Con un'incidenza di 2 in Cina, il cognome Rajoo è piuttosto raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana che vivono in Cina. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Cina da espatriati indiani.

Francia (FR):

In Francia, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 2. Il nome Rajoo è relativamente raro in Francia ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Francia da espatriati indiani.

Filippine (PH):

Con un'incidenza di 2 nelle Filippine, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana nelle Filippine. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto nelle Filippine da immigrati indiani.

Suriname (SR):

In Suriname, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 1. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Suriname ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Suriname da espatriati indiani.

Armenia (AM):

Con un'incidenza di 1 in Armenia, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Armenia. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Armenia da immigrati indiani.

Bangladesh (BD):

In Bangladesh, il cognome Rajoo ha un'incidenza pari a 1. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Bangladesh ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Bangladesh da espatriati indiani.

Belgio (BE):

Con un'incidenza di 1 in Belgio, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Belgio. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Belgio da immigrati indiani.

Spagna (ES):

In Spagna, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 1. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Spagna ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Spagna da espatriati indiani.

Ungheria (HU):

Con un'incidenza di 1 in Ungheria, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Ungheria. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Ungheria da immigrati indiani.

Indonesia (ID):

In Indonesia, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 1. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Indonesia ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Indonesia da espatriati indiani.

Irlanda (IE):

Con un'incidenza di 1 in Irlanda, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Irlanda. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Irlanda da immigrati indiani.

Corea del Sud (KR):

In Corea del Sud, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 1. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Corea del Sud ed è spessoutilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Corea del Sud da espatriati indiani.

Kuwait (KW):

Con un'incidenza di 1 in Kuwait, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Kuwait. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Kuwait da immigrati indiani.

Madagascar (MG):

In Madagascar, il cognome Rajoo ha un'incidenza di 1. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Madagascar ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Madagascar da espatriati indiani.

Nepal (NP):

Con un'incidenza di 1 in Nepal, il cognome Rajoo è relativamente raro nel paese. Il nome Rajoo è spesso usato da individui di origine indiana in Nepal. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato introdotto in Nepal da immigrati indiani.

Nuova Zelanda (NZ):

In Nuova Zelanda, il cognome Rajoo ha un'incidenza pari a 1. Il nome Rajoo è piuttosto raro in Nuova Zelanda ed è spesso utilizzato da individui di origine indiana che vivono nel paese. Si ritiene che il cognome Rajoo sia stato portato in Nuova Zelanda da espatriati indiani.

Il cognome Rajoo nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rajoo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rajoo è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rajoo

Vedi la mappa del cognome Rajoo

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rajoo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rajoo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rajoo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rajoo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rajoo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rajoo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rajoo nel mondo

.
  1. Malesia Malesia (1980)
  2. Sudafrica Sudafrica (1967)
  3. Arabia Saudita Arabia Saudita (789)
  4. India India (773)
  5. Singapore Singapore (665)
  6. Qatar Qatar (148)
  7. Mauritius Mauritius (94)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (92)
  9. Pakistan Pakistan (89)
  10. Inghilterra Inghilterra (84)
  11. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (63)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (60)
  13. Australia Australia (29)
  14. Canada Canada (29)
  15. Vietnam Vietnam (9)