Cognome Redburn

Informazioni sul cognome 'Redburn'

Il cognome "Redburn" è un nome affascinante con una ricca storia e significato. Si ritiene che sia originario dell'Inghilterra, dove fu registrato per la prima volta. Il nome "Redburn" ha varie ortografie e variazioni, tra cui "Redbourne" e "Redburne", ma derivano tutti dalla stessa radice.

Origini del nome

Si ritiene che il nome "Redburn" sia di origine anglosassone e derivi dalle parole dell'inglese antico "read", che significa rosso, e "burna", che significa ruscello. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno che viveva vicino a un ruscello o fiume rosso. In alternativa, potrebbe essere stato un soprannome dato a qualcuno con i capelli rossi o la carnagione rubiconda.

Nel corso del tempo, il nome "Redburn" si è diffuso in altri paesi di lingua inglese, come Stati Uniti, Canada, Australia e Scozia. Appare anche in paesi come Bermuda, Svizzera e Bahamas, anche se in numero molto minore.

Distribuzione del nome

Secondo dati raccolti da varie fonti, il cognome 'Redburn' si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 938. Ciò indica che il nome ha una presenza significativa nella società americana e potrebbe avere radici profonde nel la storia del paese.

In Inghilterra, in particolare in regioni come Greater London, Essex e Kent, l'incidenza del nome è 215. Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza storica in Inghilterra e potrebbe aver avuto origine in queste aree.

Altri paesi in cui è presente il cognome 'Redburn' includono Canada (110), Australia (57), Scozia (22), Galles (15), Bermuda (7), Svizzera (2), Bahamas (1), Francia (1), Filippine (1), Russia (1) ed El Salvador (1).

Significato ed eredità

Il cognome "Redburn" porta con sé un senso di eredità e tradizione. Le famiglie con questo nome possono essere orgogliose dei propri antenati e delle storie tramandate di generazione in generazione. Serve a ricordare le persone che ci hanno preceduto e le lotte e i trionfi che hanno vissuto.

La ricerca sulla storia del cognome "Redburn" può fornire preziosi spunti sul proprio background familiare e sui propri legami. Può scoprire storie, relazioni e connessioni nascoste che potrebbero essere state dimenticate nel tempo.

Nel complesso, il cognome "Redburn" è più di un semplice nome: è un simbolo di identità, appartenenza e storia condivisa. È una testimonianza della resilienza e della resistenza dello spirito umano e dei legami che ci uniscono come comunità globale.

Che tu porti il ​​nome "Redburn" o che tu sia semplicemente curioso di conoscere le sue origini, approfondire la sua storia può essere un'esperienza gratificante e illuminante. È un modo per connettersi con il passato e onorare l'eredità di coloro che ci hanno preceduto.

Il cognome Redburn nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Redburn, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Redburn è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Redburn

Vedi la mappa del cognome Redburn

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Redburn nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Redburn, per ottenere le informazioni precise di tutti i Redburn che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Redburn, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Redburn si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Redburn è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Redburn nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (938)
  2. Inghilterra Inghilterra (215)
  3. Canada Canada (110)
  4. Australia Australia (57)
  5. Scozia Scozia (22)
  6. Galles Galles (15)
  7. Bermuda Bermuda (7)
  8. Svizzera Svizzera (2)
  9. Bahamas Bahamas (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Filippine Filippine (1)
  12. Russia Russia (1)
  13. El Salvador El Salvador (1)