Cognome Rej

Storia e significato del cognome 'Rej'

Il cognome "Rej" racchiude una ricca storia e un significato culturale in vari paesi del mondo. Con un totale di 2359 incidenze in India, 1269 in Polonia e 105 negli Stati Uniti, è evidente che il cognome ha una presenza diffusa. Questo articolo approfondirà le origini, i significati e le variazioni del cognome "Rej" nelle diverse regioni.

Origini del cognome 'Rej'

Il cognome "Rej" ha origini diverse, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nelle diverse culture. In India, si ritiene che "Rej" abbia origine da nomi o titoli ancestrali, che riflettono lo stato familiare o sociale. In Polonia, il cognome potrebbe derivare da ruoli professionali o posizioni geografiche, indicando collegamenti a mestieri o regioni specifici. Nel frattempo, negli Stati Uniti, "Rej" potrebbe essere stato anglicizzato o adattato da antenati immigrati, riflettendo la fusione di diverse influenze culturali.

Significati e simbolismo del cognome 'Rej'

In vari paesi, il cognome "Rej" può avere significati e simbolismi diversi. In India, "Rej" potrebbe significare prosperità, forza o saggezza, riflettendo attributi positivi associati al patrimonio ancestrale. In Polonia, il cognome potrebbe rappresentare resilienza, perseveranza o lealtà, onorando tradizioni e valori ancestrali. Negli Stati Uniti, "Rej" potrebbe simboleggiare la diversità, l'adattabilità o il patrimonio, abbracciando radici e identità multiculturali.

Variazioni e adattamenti del cognome 'Rej'

Nel corso del tempo, il cognome 'Rej' ha subito variazioni e adattamenti nei diversi paesi, riflettendo influenze linguistiche, sociali e storiche. In India possono esistere variazioni come "Raj" o "Raje", che evidenziano dialetti regionali o differenze fonetiche. In Polonia si potrebbero trovare ortografie alternative come "Reja" o "Rejniak", che riflettono i cambiamenti nell'ortografia o nei lignaggi familiari. Negli Stati Uniti potrebbero verificarsi adattamenti come "Ray" o "Reign", che riflettono l'assimilazione o l'integrazione culturale.

Impatto culturale e familiare del cognome 'Rej'

Per le persone che portano il cognome "Rej", l'impatto culturale e familiare può essere profondo, plasmando il loro senso di identità e appartenenza. In India, "Rej" può invocare l'orgoglio ancestrale, il patrimonio culturale e i legami comunitari, favorendo un senso di connessione e continuità. In Polonia, il cognome potrebbe evocare tradizioni familiari, eredità storiche e radici regionali, favorendo un senso di appartenenza e solidarietà. Negli Stati Uniti, "Rej" può riflettere la diversità culturale, le esperienze degli immigrati e le connessioni globali, promuovendo un senso di inclusività e apertura.

Presenza globale e riconoscimento del cognome 'Rej'

Con un totale di 63 casi in Iraq, 27 in Germania, 21 in Danimarca e 11 in Italia, il cognome "Rej" ha una presenza e un riconoscimento globali. In paesi come gli Emirati Arabi Uniti, l'Inghilterra, l'Indonesia e la Norvegia, il cognome "Rej" ha significato e rilevanza anche nelle comunità locali. Essendo un cognome dalla presenza diversificata e diffusa, "Rej" continua a ispirare curiosità, ricerca e apprezzamento tra genealogisti, storici e appassionati.

Prospettive future ed eredità del cognome 'Rej'

Guardando al futuro, il cognome "Rej" è pronto a portare avanti la sua eredità e il suo significato per le generazioni future, come testimonianza di resilienza, diversità e patrimonio culturale. Attraverso la continua ricerca, documentazione e narrazione, il cognome "Rej" continuerà ad arricchire la nostra comprensione dei lignaggi familiari, delle narrazioni storiche e delle connessioni globali. Come simbolo di identità, tradizione e appartenenza, "Rej" rimarrà fonte di orgoglio e ispirazione per tutti coloro che portano il suo nome.

Il cognome Rej nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rej, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rej è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rej

Vedi la mappa del cognome Rej

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rej nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rej, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rej che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rej, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rej si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rej è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rej nel mondo

.
  1. India India (2359)
  2. Polonia Polonia (1269)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (105)
  4. Iraq Iraq (63)
  5. Germania Germania (27)
  6. Danimarca Danimarca (21)
  7. Italia Italia (11)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  9. Inghilterra Inghilterra (6)
  10. Indonesia Indonesia (5)
  11. Norvegia Norvegia (5)
  12. Canada Canada (4)
  13. Irlanda Irlanda (4)
  14. Australia Australia (3)
  15. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  16. Taiwan Taiwan (2)
  17. Brasile Brasile (2)
  18. Svezia Svezia (2)
  19. Belgio Belgio (1)
  20. Finlandia Finlandia (1)
  21. Francia Francia (1)
  22. Iran Iran (1)
  23. Macedonia Macedonia (1)
  24. Malesia Malesia (1)
  25. Nigeria Nigeria (1)
  26. Oman Oman (1)
  27. Pakistan Pakistan (1)
  28. Slovacchia Slovacchia (1)
  29. Siria Siria (1)