Cognome Reulet

Informazioni sul cognome Reulet

Il cognome Reulet è un cognome relativamente raro ma ha un significato storico e culturale significativo. Originario di varie regioni del mondo, il cognome Reulet ha varianti e significati unici a seconda del paese d'origine. Esploriamo le diverse incidenze del cognome Reulet in vari paesi e tuffiamoci nella storia e nel significato dietro questo intrigante cognome.

Stati Uniti (307 casi)

Storia

Negli Stati Uniti, il cognome Reulet si trova in vari stati del paese. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti all'inizio del XIX e XX secolo. Il cognome Reulet potrebbe avere origini francesi, poiché somiglia ai cognomi francesi. Le persone con il cognome Reulet negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati dalla Francia o da altri paesi europei.

Significato

Il significato del cognome Reulet negli Stati Uniti non è chiaro, poiché le origini del nome sono ancora in fase di ricerca. Si ritiene che sia di origine francese, suggerendo che potrebbe avere un significato francese legato alla storia o all'occupazione della famiglia. Ulteriori ricerche sull'etimologia francese e sulla storia del cognome potrebbero fornire maggiori informazioni sul significato e sull'importanza del cognome Reulet negli Stati Uniti.

Francia (264 incidenti)

Storia

In Francia, il cognome Reulet è più comune e potrebbe avere radici storiche più profonde. Si ritiene che il nome abbia avuto origine dalle regioni francesi della Bretagna o della Normandia, dove il nome potrebbe essere più diffuso. Il cognome Reulet è stato probabilmente tramandato attraverso generazioni di famiglie francesi, preservandone il patrimonio e le tradizioni ancestrali.

Significato

In Francia, il cognome Reulet può avere un significato unico specifico della regione o della famiglia che porta il nome. Il nome può derivare da una parola o da un'occupazione francese, che riflette la storia o l'ascendenza della famiglia. Ulteriori ricerche sulla genealogia francese e sui significati dei cognomi potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sul significato del cognome Reulet in Francia.

Moldavia (99 incidenze)

Storia

In Moldavia, il cognome Reulet è meno comune ma ha ancora un significato presso alcune famiglie. Il nome potrebbe derivare da origini moldave o rumene, riflettendo le diverse influenze culturali del paese. Le persone con il cognome Reulet in Moldavia potrebbero avere antenati emigrati da altre regioni o paesi, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Moldavia può essere collegato alle tradizioni e ai costumi moldavi o rumeni. Il nome può avere un significato specifico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati dei cognomi moldavo e rumeno potrebbero far luce sul significato e sull'importanza del cognome Reulet in Moldavia.

Messico (15 incidenti)

Storia

In Messico, il cognome Reulet è un cognome raro ma può avere interessanti collegamenti storici. Il nome potrebbe essere stato portato in Messico da immigrati o coloni europei arrivati ​​nel paese durante il periodo coloniale. Gli individui con il cognome Reulet in Messico possono appartenere a famiglie con background culturali e storie diverse.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Messico può essere influenzato dallo spagnolo o dalle lingue indigene, riflettendo il ricco patrimonio linguistico del paese. Il nome può avere un significato o un significato unico specifico della famiglia o della regione che porta il nome. Ulteriori ricerche sulla storia e sui significati dei cognomi messicani potrebbero fornire ulteriori informazioni sull'importanza del cognome Reulet in Messico.

Canada (5 episodi)

Storia

In Canada, il cognome Reulet è un cognome raro che potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni europei. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla Francia o da altri paesi europei, riflettendo le diverse influenze della cultura canadese. Le persone con il cognome Reulet in Canada potrebbero avere antenati emigrati nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Canada può essere collegato all'eredità francese o europea della famiglia, riflettendone gli antenati e le tradizioni. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi canadesi potrebbero far luce sul significato e sull'importanza del cognome Reulet in Canada.

Argentina (2 incidenze)

Storia

In Argentina, il cognome Reulet è un cognome raro con occorrenze limitate. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina da immigrati o coloni europei chearrivò nel paese nel corso dei secoli XIX e XX. Le persone con il cognome Reulet in Argentina potrebbero avere antenati emigrati dall'Europa, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Argentina può essere collegato al patrimonio europeo della famiglia, riflettendone le origini e il background culturale. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi argentini potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sull'importanza del cognome Reulet in Argentina.

Spagna (1 incidenza)

Storia

In Spagna, il cognome Reulet è un cognome raro con occorrenze limitate. Il nome potrebbe essere stato portato in Spagna da immigrati o coloni europei arrivati ​​nel paese durante vari periodi storici. Le persone con il cognome Reulet in Spagna potrebbero avere antenati emigrati dalla Francia o da altri paesi europei, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Spagna può essere collegato all'eredità francese o europea della famiglia, riflettendo le loro radici ancestrali e le tradizioni culturali. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi spagnoli potrebbero far luce sul significato e sull'importanza del cognome Reulet in Spagna.

Regno Unito (1 incidenza)

Storia

Nel Regno Unito, il cognome Reulet è un cognome raro con occorrenze limitate. Il nome potrebbe essere stato portato nel Regno Unito da immigrati o coloni europei arrivati ​​nel paese durante vari periodi storici. Le persone con il cognome Reulet nel Regno Unito potrebbero avere antenati emigrati dalla Francia o da altri paesi europei, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet nel Regno Unito può essere collegato al patrimonio europeo della famiglia, riflettendone le origini e il background culturale. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi britannici potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sull'importanza del cognome Reulet nel Regno Unito.

Italia (1 incidenza)

Storia

In Italia il cognome Reulet è un cognome raro con occorrenze limitate. Il nome potrebbe essere stato portato in Italia da immigrati o coloni europei arrivati ​​nel paese in vari periodi storici. Le persone con il cognome Reulet in Italia possono avere antenati emigrati dalla Francia o da altri paesi europei, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Italia può essere collegato al patrimonio europeo della famiglia, riflettendone l'ascendenza e il background culturale. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi italiani potrebbero far luce sul significato e sull'importanza del cognome Reulet in Italia.

Repubblica Ceca (1 incidenza)

Storia

Nella Repubblica Ceca, il cognome Reulet è un cognome raro con occorrenze limitate. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni europei arrivati ​​nella regione durante vari periodi storici. Le persone con il cognome Reulet nella Repubblica Ceca potrebbero avere antenati emigrati dalla Francia o da altri paesi europei, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet nella Repubblica Ceca può essere collegato al patrimonio europeo della famiglia, riflettendone le origini e il background culturale. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi cechi potrebbero fornire maggiori informazioni sull'importanza del cognome Reulet nella Repubblica ceca.

Portogallo (1 incidenza)

Storia

In Portogallo, il cognome Reulet è un cognome raro con occorrenze limitate. Il nome potrebbe essere stato portato in Portogallo da immigrati o coloni europei arrivati ​​nel paese durante vari periodi storici. Le persone con il cognome Reulet in Portogallo potrebbero avere antenati emigrati dalla Francia o da altri paesi europei, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Portogallo può essere collegato al patrimonio europeo della famiglia, riflettendone le origini e il background culturale. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi portoghesi potrebbero far luce sul significato eimportanza del cognome Reulet in Portogallo.

Svezia (1 incidenza)

Storia

In Svezia, il cognome Reulet è un cognome raro con occorrenze limitate. Il nome potrebbe essere stato portato in Svezia da immigrati o coloni europei arrivati ​​nel paese durante vari periodi storici. Le persone con il cognome Reulet in Svezia potrebbero avere antenati emigrati dalla Francia o da altri paesi europei, portando con sé il loro cognome unico.

Significato

Il significato del cognome Reulet in Svezia può essere collegato al patrimonio europeo della famiglia, riflettendone le origini e il background culturale. Il nome può avere un significato unico legato alla storia, all'occupazione o al luogo di origine della famiglia. Ulteriori ricerche sui significati e sulla genealogia dei cognomi svedesi potrebbero fornire ulteriori informazioni sull'importanza del cognome Reulet in Svezia.

Il cognome Reulet nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reulet, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reulet è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reulet

Vedi la mappa del cognome Reulet

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reulet nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reulet, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reulet che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reulet, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reulet si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reulet è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reulet nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (307)
  2. Francia Francia (264)
  3. Moldavia Moldavia (99)
  4. Messico Messico (15)
  5. Canada Canada (5)
  6. Argentina Argentina (2)
  7. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  8. Spagna Spagna (1)
  9. Inghilterra Inghilterra (1)
  10. Italia Italia (1)
  11. Transnistria Transnistria (1)
  12. Portogallo Portogallo (1)
  13. Svezia Svezia (1)