Cognome Reynes

La storia del cognome Reynes

Il cognome Reynes è un nome affascinante che ha una storia ricca e diversificata. Ha origini in più paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica da raccontare. Dalla Francia alle Filippine, dalla Spagna agli Stati Uniti, il nome Reynes ha lasciato il segno in molte culture diverse.

Francia

In Francia il cognome Reynes è abbastanza comune, con un'incidenza di 2.468. Il nome probabilmente deriva dalla parola francese "reine", che significa regina. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a qualcuno di discendenza reale o qualcuno che aveva un portamento regale. Il nome Reynes è stato importante nella storia francese, con molti personaggi importanti che portavano questo cognome.

Filippine

Nelle Filippine il cognome Reynes ha un'incidenza di 1.487. Si ritiene che il nome sia stato portato nelle Filippine dai colonizzatori spagnoli durante il periodo coloniale. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, con molte famiglie filippine che portano orgogliosamente il cognome Reynes. Il nome è diventato parte dell'identità filippina e rappresenta un collegamento con la loro eredità spagnola.

Spagna

In Spagna, il cognome Reynes ha un'incidenza di 1.061. Il nome probabilmente ha radici spagnole, ma sono comuni anche varianti come "Reyna" e "Reynes". Il cognome può aver avuto origine da un toponimo o dall'occupazione di un sovrano o di una regina. Come in Francia, il cognome Reynes è stato associato alla nobiltà e alla regalità nella storia spagnola.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Reynes ha un'incidenza di 261 persone. Il nome è stato probabilmente portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi come Francia, Spagna e Filippine. Il cognome Reynes è diventato parte del variegato mosaico di cognomi americani, con persone provenienti da ambienti diversi che portano orgogliosamente il nome.

Altri Paesi

Altri paesi in cui è stato trovato il cognome Reynes includono Argentina, Messico, Canada, Uruguay, Inghilterra, Austria, Belgio, Ecuador, Cile, Norvegia, Venezuela, Russia, Brasile, Croazia, Emirati Arabi Uniti, Ucraina, Svizzera, Germania , Italia, Paesi Bassi, Porto Rico, Arabia Saudita, Angola, Singapore, Suriname, Costa Rica, Cuba, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Scozia, Galles, Haiti, Indonesia e Irlanda. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi, il nome Reynes conserva ancora un significato per coloro che lo portano.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Reynes è un nome che porta con sé una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in più paesi in tutto il mondo. Che siano francesi, spagnoli, filippini o di altre origini, coloro che portano il cognome Reynes possono essere orgogliosi della loro eredità unica e delle storie raccontate dal loro nome.

Il cognome Reynes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reynes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reynes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reynes

Vedi la mappa del cognome Reynes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reynes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reynes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reynes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reynes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reynes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reynes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reynes nel mondo

.
  1. Francia Francia (2468)
  2. Filippine Filippine (1487)
  3. Spagna Spagna (1061)
  4. Argentina Argentina (267)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (261)
  6. Messico Messico (31)
  7. Canada Canada (29)
  8. Uruguay Uruguay (16)
  9. Inghilterra Inghilterra (15)
  10. Austria Austria (14)
  11. Belgio Belgio (10)
  12. Ecuador Ecuador (9)
  13. Cile Cile (6)
  14. Norvegia Norvegia (5)
  15. Venezuela Venezuela (4)
  16. Russia Russia (3)
  17. Brasile Brasile (3)
  18. Croazia Croazia (3)
  19. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  20. Ucraina Ucraina (2)
  21. Svizzera Svizzera (2)
  22. Germania Germania (2)
  23. Italia Italia (2)
  24. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  25. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  26. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  27. Angola Angola (1)
  28. Singapore Singapore (1)
  29. Suriname Suriname (1)
  30. Costa Rica Costa Rica (1)
  31. Cuba Cuba (1)
  32. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  33. Danimarca Danimarca (1)
  34. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  35. Scozia Scozia (1)
  36. Galles Galles (1)
  37. Haiti Haiti (1)
  38. Indonesia Indonesia (1)
  39. Irlanda Irlanda (1)