Cognome Roers

In qualità di esperto di cognomi, ho trascorso innumerevoli ore a ricercare e analizzare vari cognomi provenienti da tutto il mondo. Un cognome che ha suscitato il mio interesse è "Roers". Questo cognome potrebbe non essere noto come altri, ma ha una storia e un significato unici che meritano di essere esplorati.

Origine e significato

Il cognome "Roers" è di origine tedesca e deriva dalla parola medio-alto tedesca "rur" che significa "sussurro" o "mormorio". Si ritiene che questo cognome fosse originariamente usato per descrivere qualcuno che era tranquillo o pacato. Nel corso del tempo, l'ortografia e la pronuncia del cognome potrebbero essersi evolute, portando a variazioni come "Roers".

Distribuzione

Secondo dati provenienti da vari paesi, il cognome "Roers" si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 433. Ciò suggerisce che un numero significativo di persone con il cognome "Roers" risiedono negli Stati Uniti Stati. In Germania il tasso di incidenza è 51, indicando una presenza minore ma pur sempre notevole di individui con questo cognome. Anche altri paesi come Belgio, Brasile, Turkmenistan, Canada, Messico, Paesi Bassi e Russia hanno individui con il cognome "Roers", anche se in numero minore.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Roers" ha una forte presenza, con un alto tasso di incidenza di 433. Ciò suggerisce che il cognome è stato tramandato di generazione in generazione ed è stato probabilmente portato da molte famiglie di immigrati che si stabilirono negli Stati Uniti. NOI. È possibile che il cognome "Roers" abbia radici nell'immigrazione tedesca negli Stati Uniti, poiché la Germania è uno dei paesi con un tasso di incidenza significativo di questo cognome.

Germania

In Germania, il cognome "Roers" ha un tasso di incidenza di 51, il che indica che non è così comune come negli Stati Uniti ma ha comunque una presenza notevole. La storia del cognome in Germania potrebbe essere legata alle sue origini germaniche, con individui che portano avanti il ​​cognome attraverso le generazioni. Il significato del cognome come "sussurro" o "mormorio" potrebbe aver influenzato il modo in cui veniva utilizzato e tramandato all'interno delle famiglie tedesche.

Altri Paesi

Sebbene il cognome "Roers" si trovi più comunemente negli Stati Uniti e in Germania, può essere visto anche in numero minore in altri paesi come Belgio, Brasile, Turkmenistan, Canada, Messico, Paesi Bassi e Russia. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita a modelli migratori, legami storici o altri fattori che hanno portato le persone con il cognome "Roers" a stabilirsi in queste regioni.

Variazioni

Come molti cognomi, "Roers" può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione o della singola famiglia. Alcune varianti del cognome possono includere "Roer", "Ruer", "Rores" o altre variazioni fonetiche simili. Queste variazioni potrebbero essere state influenzate nel tempo da fattori quali differenze linguistiche, dialetti o errori di trascrizione.

Popolarità ed eredità

Nonostante non sia ampiamente riconosciuto come altri cognomi, "Roers" ha una storia e un significato unici che sono stati tramandati di generazione in generazione. Il cognome può avere un significato speciale per gli individui e le famiglie che lo portano, rappresentando la loro eredità, tradizioni e legami con i loro antenati. Mentre il mondo continua a globalizzarsi e le famiglie diventano sempre più interconnesse oltre i confini, l'eredità del cognome "Roers" potrebbe continuare ad evolversi e crescere in modi nuovi e inaspettati.

Il cognome Roers nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Roers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Roers è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Roers

Vedi la mappa del cognome Roers

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Roers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Roers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Roers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Roers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Roers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Roers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Roers nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (433)
  2. Germania Germania (51)
  3. Belgio Belgio (17)
  4. Brasile Brasile (3)
  5. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  6. Canada Canada (1)
  7. Messico Messico (1)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  9. Russia Russia (1)