Il cognome "Rohers" ha una storia affascinante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 442 in Brasile, 2 in Paraguay, 2 negli Stati Uniti e 1 in India, il cognome ha lasciato il segno in diverse parti del globo.
In Brasile, il cognome "Rohers" è relativamente comune, con un'incidenza di 442. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine da immigrati europei arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o semplificato da un cognome europeo più lungo o più complesso, rendendolo più facile da pronunciare e scrivere nel contesto brasiliano.
Alcune fonti suggeriscono che il cognome "Rohers" potrebbe avere origini tedesche o olandesi, poiché entrambi questi paesi avevano una presenza significativa in Brasile durante il periodo coloniale. È anche possibile che il cognome abbia avuto origine da altri paesi europei, come la Francia o l'Inghilterra, e sia stato successivamente portato in Brasile da immigrati o coloni.
Con solo 2 casi in Paraguay, il cognome "Rohers" è meno comune in questo paese sudamericano. La presenza del cognome può essere attribuita a individui o famiglie emigrate in Paraguay dai paesi vicini o da altre parti del mondo. È possibile che il cognome abbia subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nel tempo, portando a diverse versioni del nome in Paraguay.
Negli Stati Uniti, il cognome "Rohers" ha una presenza minore, con solo 2 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui il nome è più comune, come il Brasile o altri paesi europei. È anche possibile che il cognome "Rohers" sia stato anglicizzato o semplificato da un cognome europeo più lungo o complesso, rendendolo più facile da usare e ricordare in un contesto americano.
Con 1 incidenza registrata in India, il cognome "Rohers" è relativamente raro in questo paese dell'Asia meridionale. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso influenze coloniali o attraverso individui o famiglie emigrati nel paese da altre parti del mondo. La pronuncia e l'ortografia del cognome potrebbero aver subito modifiche nel tempo, riflettendo la diversità linguistica e culturale dell'India.
Come molti cognomi, "Rohers" ha subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo. Alcune varianti comuni del cognome includono "Rohres", "Rohersz" e "Roheres". Queste variazioni possono essere il risultato di anglicizzazione, traslitterazione o dialetti regionali, che portano a versioni diverse del nome in vari paesi e lingue.
Il significato del cognome "Rohers" non è immediatamente chiaro, poiché i cognomi possono avere origini e interpretazioni diverse. Tuttavia, alcune fonti suggeriscono che il cognome possa avere un significato professionale, locale o personale. Ad esempio, il cognome "Rohers" potrebbe derivare dall'occupazione di una persona, come un roofer o un tetto in paglia. In alternativa, il cognome potrebbe essere collegato a una posizione geografica o a una caratteristica specifica, come una collina o un ruscello chiamato "Rohers".
È anche possibile che il cognome "Rohers" abbia un significato personale o familiare, come un soprannome o un riferimento a uno stemma o emblema di famiglia. I cognomi spesso hanno un significato storico, culturale e sociale, riflettendo il retaggio e l'identità degli individui o delle famiglie che li portano.
La migrazione e la diffusione del cognome "Rohers" possono essere ricondotte a diversi fattori storici e contemporanei. Man mano che le persone si spostavano da una regione all'altra di continenti, i cognomi venivano spesso trasferiti, adattati o modificati per adattarsi a nuovi ambienti e circostanze.
Nel caso di "Rohers", il cognome potrebbe essersi diffuso attraverso il colonialismo, il commercio o i conflitti militari, nonché attraverso la migrazione volontaria o il reinsediamento. Famiglie o individui che portano il cognome potrebbero essersi trasferiti in paesi diversi per motivi economici, politici o personali, contribuendo alla dispersione e alla diversità del nome.
Nel corso del tempo, il cognome "Rohers" ha assunto forme e significati diversi in vari paesi e culture, riflettendo il ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Che si tratti di Brasile, Paraguay, Stati Uniti o India, il cognome "Rohers" serve a ricordare l'interconnessione e la complessità delle società globali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rohers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rohers è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rohers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rohers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rohers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rohers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rohers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rohers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.