Cognome Rork

La storia e le origini del cognome 'Rork'

Il cognome "Rork" è un cognome intrigante e storicamente significativo che ha origini in più paesi del mondo. Con la presenza del cognome negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Inghilterra, Azerbaigian, Brasile, Cina, Repubblica Dominicana e Singapore, è chiaro che il cognome "Rork" ha una presenza diversificata e globale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Rork" è relativamente comune, con un'incidenza di 787 casi registrati. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti dall'Irlanda, dove si ritiene che il cognome abbia origini gaeliche. L'ortografia del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo man mano che gli immigrati si stabilirono negli Stati Uniti e si adattarono alla lingua inglese.

Alcuni personaggi famosi con il cognome "Rork" negli Stati Uniti includono John Rork, un importante uomo d'affari e filantropo, e Sarah Rork, un'autrice ed educatrice di successo. Il cognome "Rork" è spesso associato a qualità come resilienza, forza e determinazione, riflettendo il carattere di coloro che portano questo nome.

Canada

In Canada, il cognome "Rork" ha un'incidenza molto minore, con solo 21 casi registrati. La presenza del cognome in Canada può essere attribuita agli immigrati irlandesi arrivati ​​nel paese nel corso dei secoli XIX e XX. Questi immigrati potrebbero aver portato con sé il cognome "Rork" come parte del loro patrimonio culturale e della storia familiare.

Nonostante la sua minore incidenza in Canada, il cognome "Rork" ha un significato per coloro che lo portano, poiché ricorda le loro radici e il loro patrimonio irlandese. Come i loro omologhi negli Stati Uniti, i canadesi con il cognome "Rork" sono noti per la loro resilienza e il forte senso dei valori familiari.

Giappone, Inghilterra, Azerbaigian, Brasile, Cina, Repubblica Dominicana e Singapore

Sebbene il cognome "Rork" sia meno comune in paesi come Giappone, Inghilterra, Azerbaigian, Brasile, Cina, Repubblica Dominicana e Singapore, è ancora presente, con poche incidenze registrate in ciascun paese. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita all'immigrazione, al commercio o ad altri fattori storici che hanno portato individui con il cognome "Rork" in queste regioni.

In Giappone, ad esempio, il cognome "Rork" potrebbe essere stato introdotto attraverso scambi culturali o rapporti d'affari internazionali. In Inghilterra, il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati irlandesi o viaggiatori di passaggio nel paese. Allo stesso modo, in Azerbaigian, Brasile, Cina, Repubblica Dominicana e Singapore, il cognome "Rork" potrebbe essersi diffuso nella popolazione locale attraverso vari mezzi.

Nel complesso, il cognome "Rork" è un cognome affascinante e culturalmente ricco con una presenza globale. Che si tratti di Stati Uniti, Canada, Giappone, Inghilterra, Azerbaigian, Brasile, Cina, Repubblica Dominicana o Singapore, il cognome "Rork" ha lasciato il segno in ciascuno di questi paesi, contribuendo alla diversità e alla ricchezza delle rispettive culture .

In qualità di esperti di cognomi, continuiamo a esplorare la storia e le origini del cognome "Rork", tracciando il suo viaggio nel tempo e oltre i confini. Attraverso la nostra ricerca e analisi, miriamo a far luce sul significato e sul significato del cognome "Rork" per coloro che lo portano, così come per le comunità più ampie in cui si trova.

Il cognome Rork nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rork, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rork è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rork

Vedi la mappa del cognome Rork

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rork nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rork, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rork che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rork, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rork si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rork è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rork nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (787)
  2. Canada Canada (21)
  3. Giappone Giappone (4)
  4. Inghilterra Inghilterra (3)
  5. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Cina Cina (1)
  8. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  9. Singapore Singapore (1)