Cognome Satch

Il cognome "Satch": un'analisi completa

Il cognome "Satch" potrebbe non essere così comune come altri cognomi, ma ha comunque un significato in varie regioni del mondo. Con un'incidenza di 25 negli Stati Uniti, "Satch" non è un cognome ampiamente diffuso, ma è comunque presente. Approfondiamo le origini, le variazioni e la distribuzione del cognome "Satch" nei diversi paesi.

Origini del cognome 'Satch'

L'origine del cognome 'Satch' non è documentata in modo definitivo, ma si ritiene abbia radici inglesi. Il nome potrebbe aver avuto origine come soprannome o cognome professionale. Nell'Inghilterra medievale, i cognomi derivavano spesso dall'occupazione, dalle caratteristiche fisiche o da un tratto unico di una persona. È possibile che "Satch" derivi da una professione come quella di scriba o di messaggero.

Un'altra teoria suggerisce che "Satch" potrebbe essere una variante del cognome "Satchell" o "Satchel", che erano i nomi dati a coloro che fabbricavano o vendevano cartelle o borse. Questo legame professionale con il nome aggiunge uno strato interessante alla sua storia ed evoluzione.

Variazioni del cognome 'Satch'

Nel corso della storia, i cognomi hanno subito varie modifiche e adattamenti, portando a diverse varianti del nome originale. Nel caso di "Satch", ci sono variazioni limitate a causa della sua ricorrenza meno comune. Tuttavia, alcune possibili variazioni del cognome "Satch" includono "Satchell", "Satchel" o "Satcher".

Queste variazioni potrebbero essere emerse nel tempo poiché il nome "Satch" è stato tramandato attraverso generazioni e regioni diverse. L'evoluzione dei cognomi è un aspetto affascinante della genealogia e può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio di una famiglia.

Distribuzione del cognome 'Satch' nel mondo

Sebbene "Satch" non sia un cognome molto diffuso, è comunque presente in vari paesi del mondo. Secondo i dati raccolti, l'incidenza del cognome "Satch" è più alta negli Stati Uniti, con un conteggio di 25 persone che portano questo nome. Ciò indica che "Satch" potrebbe avere radici più forti o una comunità più ampia negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi.

Nel Regno Unito è presente anche il cognome "Satch", con l'Inghilterra che ha un'incidenza di 5 individui e il Galles con 4 individui. Il nome è meno comune in altre regioni come Taiwan, Australia, India, Sud Africa, Belgio, Brasile, Canada, Costa d'Avorio, Cina, Repubblica Ceca, Spagna, Francia, Scozia, Perù, Pakistan, Singapore, Tailandia e Tunisia, ciascuno con un'incidenza di 1 individuo.

Comprendere la distribuzione del cognome "Satch" in tutto il mondo fornisce informazioni sui modelli migratori e sui collegamenti storici degli individui che portano questo nome. Evidenzia inoltre la diversa portata dei cognomi e il loro impatto su culture e comunità diverse.

Nel complesso, il cognome "Satch" potrebbe non essere così diffuso come altri cognomi, ma la sua storia, le variazioni e la distribuzione lo rendono un nome unico e intrigante da esplorare. Che tu sia un discendente della famiglia "Satch" o semplicemente curioso delle origini dei cognomi, approfondire il lignaggio di "Satch" può offrire preziosi spunti sulla genealogia e sui collegamenti storici.

Il cognome Satch nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Satch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Satch è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Satch

Vedi la mappa del cognome Satch

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Satch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Satch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Satch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Satch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Satch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Satch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Satch nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (25)
  2. Inghilterra Inghilterra (5)
  3. Galles Galles (4)
  4. Taiwan Taiwan (4)
  5. Australia Australia (3)
  6. India India (2)
  7. Sudafrica Sudafrica (2)
  8. Belgio Belgio (1)
  9. Brasile Brasile (1)
  10. Canada Canada (1)
  11. Costa d Costa d'Avorio (1)
  12. Cina Cina (1)
  13. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  14. Spagna Spagna (1)
  15. Francia Francia (1)
  16. Scozia Scozia (1)
  17. Perù Perù (1)
  18. Pakistan Pakistan (1)
  19. Singapore Singapore (1)
  20. Thailandia Thailandia (1)
  21. Tunisia Tunisia (1)