Il cognome Sauta è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Originario di varie regioni del mondo, il cognome si è evoluto nel tempo fino a diventare un identificatore unico e distintivo per individui e famiglie.
In Nigeria il cognome Sauta ha una presenza significativa, con un'incidenza di 385 individui che portano questo nome. È probabile che il cognome abbia radici profonde nella cultura e nella storia nigeriana, risalenti forse ad antiche origini tribali o a figure storiche di spicco.
Con un'incidenza di 212 individui in Italia, anche il cognome Sauta ha una presenza notevole in questo paese europeo. La variazione italiana del cognome potrebbe essere stata influenzata da modelli di immigrazione o da collegamenti storici tra l'Italia e altre regioni in cui il cognome è comune.
In Zimbabwe ci sono 130 individui con il cognome Sauta, il che indica una presenza moderata di questo nome nel paese. Le radici del cognome nello Zimbabwe potrebbero essere collegate a modelli migratori o a eventi storici che hanno modellato la composizione demografica del paese.
Con 125 persone in Ucraina che portano il cognome Sauta, questo nome è presente anche nell'Europa orientale. La variazione ucraina del cognome potrebbe essere stata influenzata da scambi culturali o legami storici tra l'Ucraina e altre regioni in cui il nome è prominente.
In Russia il cognome Sauta è rappresentato da 122 individui, indicando una presenza modesta di questo nome nel Paese. La storia del cognome in Russia potrebbe essere legata a modelli migratori, eventi storici o connessioni culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Romania vivono 109 individui con il cognome Sauta, suggerendo che questo nome sia presente nell'Europa orientale. La variazione rumena del cognome potrebbe essere stata influenzata da eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno modellato il panorama demografico della regione.
In India, il cognome Sauta è rappresentato da 104 individui, indicando una presenza moderata di questo nome nel paese. La variante indiana del cognome potrebbe avere radici in legami storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
Con 98 persone che portano il cognome Sauta in Papua Nuova Guinea, questo nome è presente nella regione del Pacifico. La storia del cognome in Papua Nuova Guinea potrebbe essere collegata a eventi storici, scambi culturali o modelli migratori che hanno influenzato la composizione della popolazione del paese.
Negli Stati Uniti si contano 76 individui con il cognome Sauta, il che indica una presenza modesta di questo nome nel Paese. La variazione americana del cognome potrebbe essere stata influenzata da modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione degli Stati Uniti.
In Indonesia vivono 61 individui con il cognome Sauta, suggerendo che questo nome sia presente nel sud-est asiatico. La variazione indonesiana del cognome potrebbe essere stata influenzata da collegamenti storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
Con 60 persone che portano il cognome Sauta in Bielorussia, questo nome è presente nell'Europa orientale. La storia del cognome in Bielorussia può essere collegata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno influenzato la composizione demografica del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo vivono 41 individui con il cognome Sauta, indicando una presenza moderata di questo nome nel paese. La storia del cognome nella RDC potrebbe essere legata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Nepal ci sono 33 persone con il cognome Sauta, suggerendo che questo nome sia presente nel paese. La variazione nepalese del cognome potrebbe avere radici in legami storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno influenzato la variegata popolazione del paese.
Con 19 persone che portano il cognome Sauta in Zambia, questo nome è presente nell'Africa meridionale. La storia del cognome in Zambia può essere collegata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno influenzato la demografia del paesetrucco.
In Botswana vivono 17 individui con il cognome Sauta, indicando una presenza modesta di questo nome nel paese. La storia del cognome in Botswana potrebbe essere legata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
Nelle Isole Salomone ci sono 14 individui con il cognome Sauta, suggerendo che questo nome sia presente nella regione del Pacifico. La storia del cognome nelle Isole Salomone può essere collegata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno influenzato la composizione demografica del paese.
Con 9 persone che portano il cognome Sauta in Malawi, questo nome è presente nell'Africa meridionale. La storia del cognome in Malawi potrebbe essere legata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Lettonia si contano 8 individui con il cognome Sauta, il che indica una presenza modesta di questo nome nel Paese. La variazione lettone del cognome potrebbe avere radici in legami storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno influenzato la composizione demografica del paese.
Con 7 persone che portano il cognome Sauta in Argentina, questo nome è presente in Sud America. La storia del cognome in Argentina può essere collegata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Australia ci sono 4 individui con il cognome Sauta, indicando una presenza limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Australia può essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la diversa popolazione del paese.
In Francia si contano 4 individui con il cognome Sauta, il che indica una presenza modesta di questo nome nel paese. La variante francese del cognome potrebbe essere stata influenzata da legami storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Svizzera esistono 3 individui con il cognome Sauta, suggerendo una presenza limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Svizzera può essere collegata a modelli migratori, eventi storici o scambi culturali che hanno influenzato la diversa popolazione del paese.
In Brasile esistono 2 individui con il cognome Sauta, il che indica una presenza rara di questo nome nel paese. La storia del cognome in Brasile potrebbe essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Svezia esiste 1 individuo con il cognome Sauta, suggerendo una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Svezia può essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la variegata popolazione del paese.
Con 1 individuo che porta il cognome Sauta in Somalia, questo nome ha una presenza molto limitata nel paese. La storia del cognome in Somalia può essere collegata a eventi storici, modelli migratori o scambi culturali che hanno influenzato la composizione demografica del paese.
In Tanzania esiste 1 individuo con il cognome Sauta, il che indica una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Tanzania potrebbe essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Sud Africa esiste 1 individuo con il cognome Sauta, suggerendo una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Sud Africa può essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la variegata popolazione del paese.
In Canada esiste 1 individuo con il cognome Sauta, il che indica una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Canada può essere collegata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Spagna esiste 1 individuo con il cognome Sauta, suggerendo una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Spagna può essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la diversa popolazione delpaese.
In Inghilterra esiste 1 individuo con il cognome Sauta, indicando una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Inghilterra può essere collegata a modelli migratori, legami storici o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Ghana esiste 1 individuo con il cognome Sauta, suggerendo una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Ghana potrebbe essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la variegata popolazione del paese.
A Hong Kong c'è 1 individuo con il cognome Sauta, indicando una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome a Hong Kong può essere collegata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Irlanda esiste 1 individuo con il cognome Sauta, suggerendo una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Irlanda può essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la variegata popolazione del paese.
In Kenya esiste 1 individuo con il cognome Sauta, indicando una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Kenya può essere collegata a modelli migratori, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la variegata popolazione del paese.
In Kirghizistan esiste 1 individuo con il cognome Sauta, suggerendo una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Kirghizistan potrebbe essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese.
In Malesia esiste 1 individuo con il cognome Sauta, il che indica una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome in Malesia può essere collegata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la diversa popolazione del paese.
Nei Paesi Bassi esiste 1 individuo con il cognome Sauta, suggerendo una presenza molto limitata di questo nome nel paese. La storia del cognome nei Paesi Bassi può essere legata a modelli di immigrazione, legami storici o scambi culturali che hanno influenzato la diversa popolazione del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Sauta, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Sauta è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Sauta nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Sauta, per ottenere le informazioni precise di tutti i Sauta che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Sauta, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Sauta si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Sauta è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.