Cognome Seiner

La storia del cognome 'Seiner'

Il cognome "Seiner" ha una storia lunga e ricca, con una presenza in più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che l'origine del cognome possa essere fatta risalire alla Germania, dove deriverebbe dalla parola tedesca 'seiner', che significa 'suo'. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato come forma di patronimico, indicando un collegamento con un antenato maschio.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Seiner" ha un'incidenza relativamente elevata, con 325 persone che portano questo nome, secondo i dati. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nella società americana, con forse più rami della famiglia Seiner sparsi in tutto il paese.

Austria

In Austria anche il cognome "Seiner" è abbastanza comune, con 259 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura austriaca ed è probabile che sia associato a regioni o comunità specifiche all'interno del paese.

Repubblica Ceca

Anche la Repubblica Ceca conta un numero significativo di persone con il cognome "Seiner", con 82 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nella società ceca e possa essere associato a tradizioni o costumi cechi specifici.

Ungheria

Sebbene meno comune rispetto ad altri paesi, l'Ungheria ha ancora un numero notevole di persone con il cognome "Seiner", con 20 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente nella cultura ungherese e potrebbe essere collegato a specifiche origini o origini ungheresi.

Brasile

Nonostante sia meno comune in Brasile, il cognome "Seiner" è ancora presente nel paese, con 12 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o altri mezzi e potrebbe essere associato a specifiche comunità o regioni brasiliane.

Perù

In Perù è presente anche il cognome "Seiner", con 12 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome è presente nella società peruviana e può essere associato a specifiche tradizioni o costumi peruviani.

Argentina

L'Argentina ha un numero minore di individui con il cognome "Seiner", con 8 individui che portano questo nome. Nonostante ciò, la presenza del cognome in Argentina suggerisce che abbia un certo significato nella cultura o nella storia argentina.

Germania

Come potenziale paese d'origine del cognome "Seiner", la Germania ha un numero relativamente piccolo di persone con questo nome, con 6 persone che portano il cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato più comune in Germania in passato o che potrebbe essere associato a specifiche regioni o comunità tedesche.

Svezia

In Svezia, il cognome "Seiner" è meno comune, con solo 5 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza minore nella società svedese, ma potrebbe comunque essere collegato a una specifica eredità o ascendenza svedese.

Regno Unito: Scozia

La Scozia ha un piccolo numero di individui con il cognome "Seiner", con 3 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere un certo significato nella cultura o nella storia scozzese, ma potrebbe non essere così diffuso come in altri paesi.

Regno Unito: Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Seiner" è ancora meno comune, con solo 2 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome potrebbe avere una presenza limitata nella società inglese e potrebbe essere collegato a specifiche regioni o comunità inglesi.

Israele

In Israele c'è anche un piccolo numero di individui con il cognome "Seiner", di cui 2 individui portano quel nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Israele attraverso l'immigrazione o altri mezzi e potrebbe essere associato a specifiche comunità o regioni israeliane.

Belgio

Il Belgio ha un numero minimo di individui con il cognome "Seiner", di cui 1 individuo porta lo stesso nome. Nonostante ciò, la presenza del cognome in Belgio suggerisce che abbia un certo significato nella cultura o nella storia belga.

Canada

Il Canada ha anche un piccolo numero di individui con il cognome "Seiner", di cui 1 individuo porta questo nome. Ciò indica che il cognome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o altri mezzi e potrebbe essere associato a specifiche comunità o regioni canadesi.

Francia

La Francia ha un numero modesto di individui con il cognome "Seiner", di cui 1 individuo porta questo nome. Nonostante ciò, la presenza del cognome in Francia suggerisce che abbia un certo significato nella cultura o nella storia francese.

Italia

In Italia è presente anche il cognome 'Seiner', con 1 individuo portatore delnome. Ciò indica che il cognome potrebbe avere una certa presenza nella società italiana e potrebbe essere collegato a specifiche origini o origini italiane.

Norvegia

La Norvegia ha un piccolo numero di individui con il cognome "Seiner", di cui 1 individuo porta lo stesso nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza limitata nella società norvegese, ma potrebbe comunque essere collegato a una specifica eredità o ascendenza norvegese.

Venezuela

Il Venezuela ha anche un numero minimo di individui con il cognome "Seiner", di cui 1 individuo che porta questo nome. Nonostante ciò, la presenza del cognome in Venezuela suggerisce che abbia un certo significato nella cultura o nella storia venezuelana.

Il cognome Seiner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Seiner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Seiner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Seiner

Vedi la mappa del cognome Seiner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Seiner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Seiner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Seiner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Seiner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Seiner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Seiner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Seiner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (325)
  2. Austria Austria (259)
  3. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (82)
  4. Ungheria Ungheria (20)
  5. Brasile Brasile (12)
  6. Perù Perù (12)
  7. Argentina Argentina (8)
  8. Germania Germania (6)
  9. Svezia Svezia (5)
  10. Scozia Scozia (3)
  11. Inghilterra Inghilterra (2)
  12. Israele Israele (2)
  13. Belgio Belgio (1)
  14. Canada Canada (1)
  15. Francia Francia (1)