Cognome Silver

Cognome Argento: un'analisi approfondita

Il cognome "Silver" ha una storia affascinante e un ricco significato culturale in vari paesi. Con un'incidenza di 34.258 negli Stati Uniti, "Silver" è un cognome comune che ha radici in diverse parti del mondo. Approfondiamo le origini, i significati e le variazioni del cognome "Silver" nei diversi paesi.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti è molto diffuso il cognome 'Silver', con un'incidenza significativa di 34.258. Le origini del cognome possono essere ricondotte a radici inglesi, ebraiche e spagnole. In inglese, "Silver" potrebbe essere stato un cognome professionale per un argentiere o un soprannome per una persona con i capelli argentati o una carnagione chiara. La variante ebraica del cognome potrebbe derivare dalla parola yiddish "silber", che significa argento. In spagnolo, "Silver" potrebbe essere un cognome toponimo per qualcuno che vive vicino a un luogo con il nome "Silver".

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra il cognome 'Silver' ha un'incidenza di 4.247. Le origini inglesi del cognome suggeriscono un collegamento con argentieri o individui con attributi argentati. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, indicando una storia familiare nel commercio di argenti o un aspetto fisico distinto.

Canada (CA)

In Canada il cognome 'Silver' è meno diffuso rispetto a Stati Uniti e Regno Unito, con un'incidenza di 3.767. La presenza del cognome in Canada riflette i diversi modelli migratori e le influenze culturali che hanno plasmato la popolazione del paese nel corso degli anni.

Australia (UA)

Con un'incidenza di 1.777 in Australia, il cognome "Silver" ha una presenza notevole nel panorama demografico del paese. Le variazioni del cognome tra le famiglie australiane possono indicare diversi punti di origine e storie di migrazione che hanno contribuito alla diffusione del cognome nella regione.

Nigeria (NG)

In Nigeria, il cognome "Silver" ha un'incidenza di 1.619, dimostrando la sua prevalenza tra la popolazione del paese. Le origini del cognome in Nigeria potrebbero essere collegate a influenze coloniali, relazioni commerciali o scambi interculturali che hanno modellato lo sviluppo dei cognomi nella regione.

Egitto (EG)

Il cognome 'Silver' è presente anche in Egitto, con un'incidenza di 1.456. La presenza del cognome in Egitto evidenzia i legami storici del paese con gli scambi, il commercio e le interazioni culturali con le regioni vicine.

Vietnam (VN)

In Vietnam, il cognome "Silver" ha un'incidenza di 1.302. La variante vietnamita del cognome potrebbe aver subito cambiamenti fonetici o adattamenti per adattarsi ai modelli linguistici del paese, riflettendo la natura dinamica dei cognomi in diversi contesti culturali.

Sudafrica (ZA)

Il Sudafrica ha un'incidenza di 1.164 per il cognome "Silver", indicando la sua prevalenza tra le diverse comunità del paese. La presenza del cognome in Sud Africa potrebbe essere legata a migrazioni storiche, eredità coloniali o influenze regionali che hanno contribuito alla distribuzione del cognome nel paese.

Nel complesso, il cognome "Silver" porta con sé un'eredità unica e avvincente che abbraccia continenti e culture. Le sue diverse origini, significati e variazioni riflettono l'intricato tessuto della storia umana e dei modelli migratori che hanno modellato lo sviluppo dei cognomi nel corso del tempo.

Il cognome Silver nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Silver, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Silver è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Silver

Vedi la mappa del cognome Silver

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Silver nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Silver, per ottenere le informazioni precise di tutti i Silver che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Silver, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Silver si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Silver è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Silver nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (34258)
  2. Inghilterra Inghilterra (4247)
  3. Canada Canada (3767)
  4. Australia Australia (1777)
  5. Nigeria Nigeria (1619)
  6. Egitto Egitto (1456)
  7. Vietnam Vietnam (1302)
  8. Sudafrica Sudafrica (1164)
  9. Malawi Malawi (940)
  10. Arabia Saudita Arabia Saudita (789)
  11. Kenya Kenya (717)
  12. Israele Israele (683)
  13. Ghana Ghana (665)
  14. Bangladesh Bangladesh (631)
  15. Zimbabwe Zimbabwe (517)