Il cognome Silber ha una storia lunga ed illustre, risalente a secoli fa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine come cognome professionale, derivato dalla parola tedesca per "argento". Coloro che portavano il cognome Silber erano probabilmente coinvolti nella lavorazione dell'argento, sia come argentieri, commercianti o minatori.
Negli Stati Uniti, il cognome Silber è relativamente comune, con un'incidenza di 3665 individui che portano il nome. Molti Silber negli Stati Uniti discendono da immigrati tedeschi arrivati nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo. Hanno portato con sé le loro abilità nella lavorazione dell'argento, così come le loro tradizioni e valori culturali.
In Israele è prevalente anche il cognome Silber, con un'incidenza di 1493 individui. Molti Silber in Israele discendono da immigrati ebrei fuggiti dalle persecuzioni in Europa durante il XX secolo. Hanno portato con sé i nomi e le storie della loro famiglia, preservando la loro eredità per le generazioni future.
In Germania il cognome Silber ha una lunga storia, con un'incidenza di 1209 individui. Il nome probabilmente ha avuto origine nella regione, con le famiglie che lo hanno tramandato di generazione in generazione. Molti Silber in Germania hanno radici profonde nel paese e hanno contribuito alla sua cultura e società.
In Austria il cognome Silber è meno diffuso, con un'incidenza di 608 individui. Tuttavia, coloro che portano questo nome hanno un ricco patrimonio e una storia. Potrebbero discendere da immigrati austriaci che si stabilirono nel paese nei secoli passati, portando con sé le loro competenze e tradizioni.
In Francia, il cognome Silber si trova tra 327 individui. Gli argenti francesi potrebbero far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi o ebrei arrivati nel paese nei secoli precedenti. Probabilmente si sono assimilati alla cultura francese pur mantenendo il loro cognome.
In Canada, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 182 individui. I Silber canadesi possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società canadese pur mantenendo le radici familiari.
In Argentina, il cognome Silber si trova tra 112 individui. Gli Silber argentini potrebbero essere discendenti di immigrati ebrei arrivati nel paese all'inizio del XX secolo. Probabilmente hanno dato un contributo prezioso alla cultura e alla società argentina.
Nella Repubblica Ceca il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 107 individui. Gli Silber cechi potrebbero far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi o ebrei che si stabilirono nella regione nei secoli passati. Probabilmente si sono integrati nella società ceca pur mantenendo il loro cognome.
In Brasile, il cognome Silber si trova tra 99 individui. Gli Silber brasiliani possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura brasiliana pur mantenendo le radici della loro famiglia.
Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 76 individui. Gli inglesi Silbers possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società inglese pur mantenendo le radici familiari.
In Sud Africa, il cognome Silber si trova tra 66 individui. Gli Silber sudafricani possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura sudafricana pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Turchia, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 62 individui. Gli Silber turchi possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura turca pur mantenendo le radici familiari.
In Belgio, il cognome Silber si trova tra 42 individui. I Silber belgi possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società belga pur mantenendo le radici familiari.
In Ucraina, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 42 individui. Gli Silber ucraini possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura ucraina pur mantenendo le radici familiari.
In Polonia il cognome Silber si trova tra 36 individui. Gli Silber polacchi possono discendere da immigrati dall'Europa oaltre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società polacca pur mantenendo le radici familiari.
In Estonia, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 31 individui. Gli argenti estoni possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura estone pur mantenendo le radici familiari.
In Australia, il cognome Silber si trova tra 27 individui. Gli Silber australiani possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società australiana pur mantenendo le radici familiari.
In Russia, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 13 individui. Gli Silber russi possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura russa pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Svezia il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 13 individui. Gli Silbers svedesi possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società svedese pur mantenendo le radici familiari.
In Svizzera il cognome Silber si trova tra 12 individui. Gli argenti svizzeri possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura svizzera pur mantenendo le radici familiari.
Nei Paesi Bassi, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 11 individui. Gli Silber olandesi possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società olandese pur mantenendo le radici familiari.
In Tailandia, il cognome Silber si trova tra 9 individui. Gli Silber tailandesi possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura tailandese pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 8 individui. Gli Silber della Papua Nuova Guinea possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società della Papua Nuova Guinea pur mantenendo le radici familiari.
In Slovacchia, il cognome Silber si trova tra 6 individui. Gli Silber slovacchi possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura slovacca pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Danimarca, il cognome Silber si trova tra 6 individui. Gli Silber danesi possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società danese pur mantenendo le radici familiari.
In Finlandia, il cognome Silber si trova tra 6 individui. Gli Silber finlandesi possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura finlandese pur mantenendo le radici familiari.
In Cile, il cognome Silber si trova tra 5 individui. I Silber cileni possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società cilena pur mantenendo le radici familiari.
Nel Regno Unito (in particolare in Scozia), il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 4 individui. Gli Silber scozzesi possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura scozzese pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Messico, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui. I Silber messicani possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società messicana pur mantenendo le radici familiari.
In Spagna, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 3 individui. Gli argenti spagnoli possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura spagnola pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Cina, il cognome Silber si trova tra 2 individui. Gli Silber cinesi possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società cinese pur mantenendo le radici familiari.
A Taiwan, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui. TaiwaneseGli Silbers possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura taiwanese pur mantenendo le radici familiari.
In Vietnam, il cognome Silber si trova tra 2 individui. Gli Silber vietnamiti possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società vietnamita pur mantenendo le radici familiari.
In Guatemala, il cognome Silber si trova tra 2 individui. Gli Silbers guatemaltechi possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura guatemalteca pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Moldova, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silbers Moldavi possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società moldava pur mantenendo le radici familiari.
In Norvegia, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber norvegesi possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura norvegese pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Pakistan, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber pakistani possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società pakistana pur mantenendo le radici familiari.
A Porto Rico, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. I Silbers portoricani possono essere discendenti di immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società portoricana pur mantenendo le radici familiari.
In Azerbaigian, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber azeri possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura azera pur mantenendo le radici familiari.
In Romania, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber rumeni possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società rumena pur mantenendo le radici familiari.
Nelle Isole Salomone, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. I Solomon Islander Silbers possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura delle Isole Salomone pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Costa Rica, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber costaricani possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società costaricana pur mantenendo le radici familiari.
In Uzbekistan, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silbers uzbeki possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura uzbeka pur mantenendo le radici della loro famiglia.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silbers dominicani possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società dominicana pur mantenendo le radici familiari.
In Venezuela, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber venezuelani possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura venezuelana pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Grecia, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber greci possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società greca pur mantenendo le radici familiari.
In Ungheria, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber ungheresi possono discendere da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura ungherese pur mantenendo le radici della loro famiglia.
In Corea del Sud, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Potrebbero discendere gli Silbers sudcoreaniimmigrati dall’Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono integrati nella società sudcoreana pur mantenendo le radici familiari.
In Lussemburgo, il cognome Silber è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Gli Silber lussemburghesi possono discendere da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Probabilmente si sono assimilati alla cultura lussemburghese pur mantenendo le radici familiari.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Silber, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Silber è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Silber nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Silber, per ottenere le informazioni precise di tutti i Silber che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Silber, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Silber si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Silber è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.