Cognome Slagle

Le origini del cognome Slagle

Il cognome Slagle è di origine americana, con la più alta incidenza negli Stati Uniti. Si ritiene che abbia avuto origine come variante del cognome tedesco Schlegel, che significa "fabbricante di scandole di legno" o "taglialegna". Il cognome Slagle è relativamente raro, con un totale di 11.412 casi negli Stati Uniti.

Stati Uniti

Il cognome Slagle si trova più comunemente negli Stati Uniti, dove ha un'incidenza totale di 11.412. È particolarmente diffuso in stati come Pennsylvania, Ohio e Indiana. È noto che la famiglia Slagle fu tra i primi coloni in America, con alcuni documenti risalenti al XVIII secolo.

Australia

Sebbene il cognome Slagle sia principalmente di origine americana, ne sono presenti alcune incidenze in Australia. Con un totale di 8 casi, il nome Slagle è relativamente raro in Australia. È possibile che alcuni individui con il cognome Slagle siano emigrati dagli Stati Uniti in Australia in cerca di nuove opportunità.

Germania

In Germania si ritiene che il cognome Slagle abbia avuto origine come variante del cognome più comune Schlegel. Ci sono solo 7 casi del cognome Slagle in Germania, suggerendo che non è un nome ampiamente utilizzato nel paese. È possibile che alcuni individui con il cognome Slagle abbiano radici tedesche e siano emigrati negli Stati Uniti ad un certo punto della storia.

Canada

Con un totale di 5 occorrenze, il cognome Slagle è relativamente raro in Canada. È possibile che alcuni individui con il cognome Slagle abbiano radici canadesi, sia attraverso l'immigrazione che attraverso il matrimonio. Il nome non è ampiamente riconosciuto in Canada, ma è ancora presente in alcune regioni del paese.

Filippine

Il cognome Slagle ha 5 incidenze nelle Filippine, indicando che potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o l'influenza coloniale. Il nome non è molto utilizzato nelle Filippine, ma ci sono ancora persone con il cognome Slagle che vivono nel paese.

Altri Paesi

A parte Stati Uniti, Australia, Germania, Canada e Filippine, il cognome Slagle ha un'incidenza minore in vari altri paesi. Questi includono Regno Unito (Inghilterra e Scozia), Costa Rica, Repubblica Ceca, Messico, Bangladesh, Belgio, Svizzera, Colombia, Iraq, Corea del Sud, Liberia, Oman, Panama, Porto Rico, Singapore, Tailandia e Isole Vergini. La presenza del cognome Slagle in questi paesi potrebbe essere attribuita alla migrazione, alla storia coloniale o alle relazioni intercontinentali.

Individui notevoli con il cognome Slagle

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Slagle. Questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno lasciato un impatto duraturo sulla società.

Giovanni Slagle

John Slagle è stato un aviatore pioniere che ha dato importanti contributi al campo dell'aviazione. Era noto per i suoi progetti innovativi e l'impegno per la sicurezza in volo. Il lavoro di Slagle ha aperto la strada alle moderne pratiche e tecnologie dell'aviazione.

Emily Slagle

Emily Slagle è stata una pittrice rinomata che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo stile unico e l'uso audace del colore. Le sue opere sono molto ricercate dai collezionisti d'arte e dai musei di tutto il mondo.

Dott. Michael Slagle

Il dott. Michael Slagle è un neurochirurgo rispettato che ha eseguito interventi chirurgici e ricerche innovativi nel campo della salute del cervello. Il suo lavoro ha salvato innumerevoli vite e fatto progredire la nostra comprensione del cervello umano.

Il futuro del cognome Slagle

Mentre la società continua ad evolversi e la globalizzazione aumenta, il futuro del cognome Slagle rimane incerto. Anche se potrebbe continuare a essere concentrato principalmente negli Stati Uniti, il nome potrebbe diffondersi a nuove regioni e popolazioni man mano che gli individui si spostano e si sposano. La storia della famiglia Slagle è una testimonianza della resilienza e dell'adattabilità delle persone con questo cognome e continuerà a far parte della nostra narrativa umana condivisa per le generazioni a venire.

Il cognome Slagle nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Slagle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Slagle è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Slagle

Vedi la mappa del cognome Slagle

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Slagle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Slagle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Slagle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Slagle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Slagle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Slagle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Slagle nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (11412)
  2. Australia Australia (8)
  3. Germania Germania (7)
  4. Canada Canada (5)
  5. Filippine Filippine (5)
  6. Inghilterra Inghilterra (4)
  7. Costa Rica Costa Rica (2)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  9. Messico Messico (2)
  10. Bangladesh Bangladesh (1)
  11. Belgio Belgio (1)
  12. Svizzera Svizzera (1)
  13. Colombia Colombia (1)
  14. Scozia Scozia (1)
  15. Iraq Iraq (1)
  16. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  17. Liberia Liberia (1)
  18. Oman Oman (1)
  19. Panama Panama (1)
  20. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  21. Singapore Singapore (1)
  22. Thailandia Thailandia (1)
  23. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)