Cognome Spamer

La storia del cognome 'Spamer'

Il cognome "Spamer" ha una storia interessante che risale a diversi secoli fa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in Germania, dove deriva dal nome professionale "spamer", che si riferiva a qualcuno che lavorava come lanciere. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altri paesi e continenti, ciascuno con le proprie variazioni e adattamenti unici.

Germania

In Germania, il cognome "Spamer" è relativamente comune, con un'incidenza di 428 persone che portano questo nome. Il nome è più diffuso nelle regioni della Baviera e della Sassonia, dove la tradizione della lanceria era particolarmente forte nel medioevo. Oggi, i discendenti di questi lancieri continuano a portare avanti l'eredità dei loro antenati attraverso il loro cognome.

Sudafrica

Il Sud Africa ha anche un numero significativo di individui con il cognome "Spamer", con un'incidenza di 813 individui. Probabilmente il nome arrivò in Sud Africa con i coloni olandesi e tedeschi durante il periodo coloniale. Oggi, la famiglia Spamer in Sud Africa è nota per il suo contributo a vari settori, tra cui l'agricoltura e il commercio.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Spamer" è meno diffuso, con un'incidenza di 186 individui. Il nome è più concentrato negli stati con grandi popolazioni di immigrati tedeschi, come Pennsylvania e Wisconsin. La famiglia Spamer negli Stati Uniti ha avuto un ruolo nel plasmare la società americana, con membri che eccellono in campi come la tecnologia e l'istruzione.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Spamer" ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 92 individui che portano questo nome. Il nome si trova più comunemente nella regione della Grande Londra, dove si ritiene sia stato introdotto da mercanti tedeschi e olandesi durante il Medioevo. Oggi, la famiglia Spamer in Inghilterra continua a mantenere forti legami con la propria eredità.

Brasile

Il Brasile ospita un numero piccolo ma significativo di individui con il cognome "Spamer", con un'incidenza di 77 individui. Il nome probabilmente arrivò in Brasile con gli immigrati tedeschi che si stabilirono nelle regioni meridionali del paese. Oggi, la famiglia Spamer in Brasile è nota per il suo contributo all'arte, alla letteratura e alla musica.

Messico

Anche il Messico conta una notevole presenza di individui con il cognome "Spamer", con un'incidenza di 65 individui. Il nome si trova più comunemente negli stati settentrionali del Messico, dove coloni tedeschi e olandesi stabilirono fiorenti comunità. La famiglia Spamer in Messico è rispettata per i suoi contributi culturali e gli sforzi filantropici.

Argentina

In Argentina, il cognome "Spamer" è relativamente raro, con un'incidenza di 36 individui. Il nome si trova più comunemente nei centri urbani di Buenos Aires e Cordoba, dove l'immigrazione europea era prevalente nei secoli XIX e XX. La famiglia Spamer in Argentina è nota per il suo spirito imprenditoriale e la dedizione al servizio alla comunità.

Paesi Bassi

Sebbene il cognome "Spamer" sia raro nei Paesi Bassi, ci sono ancora 12 persone che portano questo nome. Il nome probabilmente è arrivato nei Paesi Bassi attraverso rapporti commerciali con la Germania e altri paesi europei. La famiglia Spamer nei Paesi Bassi ha dato un contributo significativo ai campi della scienza e della tecnologia.

Vietnam

In Vietnam, il cognome "Spamer" è estremamente raro, con solo 4 persone che portano questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Vietnam attraverso lo scambio culturale e le relazioni internazionali. La famiglia Spamer in Vietnam è nota per il suo talento artistico e il suo impegno umanitario.

Altri Paesi

Sebbene il cognome "Spamer" sia meno comune in altri paesi, ci sono ancora persone con questo nome in luoghi come Bolivia, Australia e Georgia. Ciascuno di questi paesi ha un piccolo numero di persone con il cognome "Spamer", a indicare la portata globale del nome e la sua eredità duratura.

Conclusione

Il cognome "Spamer" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia continenti e generazioni. Dalle sue origini nella produzione di lance in Germania alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, la famiglia Spamer ha lasciato un segno indelebile nella società. Attraverso il proprio contributo in vari campi e il proprio impegno nei confronti della famiglia e della comunità, la famiglia Spamer continua a sostenere la propria eredità e la propria eredità per le generazioni future a venire.

Il cognome Spamer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Spamer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Spamer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Spamer

Vedi la mappa del cognome Spamer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Spamer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Spamer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Spamer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Spamer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Spamer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Spamer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Spamer nel mondo

.
  1. Sudafrica Sudafrica (813)
  2. Germania Germania (428)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (186)
  4. Inghilterra Inghilterra (92)
  5. Brasile Brasile (77)
  6. Messico Messico (65)
  7. Argentina Argentina (36)
  8. Paesi Bassi Paesi Bassi (12)
  9. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (4)
  10. Bolivia Bolivia (3)
  11. Australia Australia (2)
  12. Georgia Georgia (2)
  13. Canada Canada (1)
  14. Cile Cile (1)
  15. Spagna Spagna (1)
  16. Francia Francia (1)
  17. Italia Italia (1)
  18. Namibia Namibia (1)
  19. Venezuela Venezuela (1)