Cognome Suffern

La storia del cognome sofferente

Il cognome Suffern ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che il nome Suffern abbia avuto origine dalla parola inglese antico "suthern", che significa "meridionale". È probabile che il cognome fosse originariamente utilizzato per identificare individui che provenivano dalla regione meridionale di una determinata zona.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Suffern ha un'incidenza relativamente alta, con 361 individui che portano il nome. Il nome risale ai primi coloni americani ed è particolarmente diffuso nelle regioni nordorientali del paese. Alcune delle prime testimonianze del cognome Suffern negli Stati Uniti si trovano a New York, dove un'importante famiglia di nome Suffern giocò un ruolo chiave nello sviluppo dello stato.

Canada

In Canada, il cognome Suffern è meno comune, con solo 89 individui che portano questo nome. Il nome si trova più comunemente nelle province dell'Ontario e del Quebec, dove probabilmente i primi coloni britannici e francesi portarono con sé il nome. Il cognome Suffern in Canada è stato associato a persone coinvolte in una varietà di professioni, tra cui agricoltura, affari e politica.

Argentina

In Argentina, il cognome Suffern si trova solo in un piccolo numero di individui, 65 dei quali portano questo nome. Si ritiene che il nome sia stato introdotto nel paese da immigrati britannici nel 19° secolo, che si stabilirono in varie regioni dell'Argentina. Il cognome Suffern in Argentina è associato a individui di origine britannica che hanno contribuito allo sviluppo culturale ed economico del paese.

Australia

In Australia, il cognome Suffern è relativamente raro, con solo 29 individui che portano questo nome. Il nome si trova più comunemente negli stati del Nuovo Galles del Sud e Victoria, dove probabilmente i primi coloni britannici introdussero il nome. Il cognome Suffern in Australia è associato a individui che hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui l'istruzione, la scienza e le arti.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Suffern si trova in un numero relativamente piccolo di individui, con 25 in Irlanda del Nord e 15 in Inghilterra. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nelle regioni settentrionali dell'Inghilterra e della Scozia, dove gli individui con il cognome Suffern erano probabilmente coinvolti nell'agricoltura e nel commercio. Il cognome Suffern nel Regno Unito è associato a individui che hanno svolto ruoli importanti nella storia e nella cultura del paese.

Uruguay, Cile, Paesi Bassi, Russia

In Uruguay, Cile, Paesi Bassi e Russia, il cognome Suffern si trova solo in una manciata di individui, con 1 ciascuno in questi paesi. È probabile che il nome sia stato introdotto in questi paesi da espatriati e immigrati britannici, che portarono con sé il nome quando si stabilirono in nuove terre. Il cognome Suffern in questi paesi è associato a individui di origine britannica che hanno dato un contributo prezioso alle rispettive comunità.

Il cognome Suffern nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Suffern, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Suffern è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Suffern

Vedi la mappa del cognome Suffern

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Suffern nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Suffern, per ottenere le informazioni precise di tutti i Suffern che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Suffern, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Suffern si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Suffern è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Suffern nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (361)
  2. Canada Canada (89)
  3. Argentina Argentina (65)
  4. Australia Australia (29)
  5. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (25)
  6. Inghilterra Inghilterra (15)
  7. Uruguay Uruguay (1)
  8. Cile Cile (1)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  10. Russia Russia (1)