Cognome Swynenburg

Il cognome Swynenburg è un cognome unico e raro che ha una ricca storia e un patrimonio. Il cognome Swynenburg è originario dei Paesi Bassi e si trova più comunemente negli Stati Uniti, in Australia e nell'isola di Norfolk.

Origine del cognome Swynenburg

Il cognome Swynenburg è di origine olandese e deriva dal nome del villaggio di Swynenburg nei Paesi Bassi. Si ritiene che il nome Swynenburg derivi dalle parole dell'olandese medio "swijn" che significa "maiale" e "burg" che significa "fortezza" o "castello". Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome Swynenburg potrebbero essere stati associati a una fortezza o a un castello dove venivano tenuti i maiali.

Migrazione del cognome Swynenburg

Il cognome Swynenburg si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Australia e Isola Norfolk. Gli Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Swynenburg, con 33 persone che portano il cognome. L'Australia e l'Isola Norfolk hanno entrambe un'incidenza inferiore del cognome, con 3 individui ciascuna che porta il nome. I Paesi Bassi, essendo il paese d'origine del cognome, hanno anche una piccola incidenza di 2 individui che portano il cognome Swynenburg.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Swynenburg può essere fatto risalire agli immigrati olandesi che si stabilirono nel paese nel XIX e XX secolo. Da allora il cognome è stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia Swynenburg residenti in vari stati del paese. Gli Stati Uniti ospitano la più grande popolazione di individui con il cognome Swynenburg, con molti discendenti di immigrati olandesi che portano orgogliosamente il cognome.

Australia

Sebbene l'incidenza del cognome Swynenburg sia inferiore in Australia, ci sono ancora alcuni individui con quel cognome che risiedono nel paese. La presenza del cognome Swynenburg in Australia può essere attribuita ai migranti olandesi che si stabilirono nel paese durante il XX secolo. Questi immigrati portarono con sé il loro ricco patrimonio culturale e il cognome Swynenburg, che da allora è diventato parte del crogiolo di cognomi australiano.

Isola Norfolk

Anche l'isola di Norfolk, una piccola isola nell'Oceano Pacifico, ospita alcuni individui con il cognome Swynenburg. La presenza del cognome Swynenburg sull'isola di Norfolk può essere collegata a coloni olandesi che potrebbero essere emigrati sull'isola per vari motivi. Nonostante la sua piccola popolazione, l'isola di Norfolk ha una vasta gamma di cognomi, incluso l'unico e raro cognome Swynenburg.

Caratteristiche della famiglia Swynenburg

La famiglia Swynenburg è nota per i suoi legami molto stretti e il forte senso dei valori familiari. I membri della famiglia Swynenburg sono orgogliosi della loro eredità olandese e spesso celebrano le loro radici culturali attraverso costumi e festività tradizionali olandesi. La famiglia Swynenburg è nota per la sua natura laboriosa e lo spirito imprenditoriale, con molti membri della famiglia che perseguono carriere di successo in vari settori.

Individui notevoli con il cognome Swynenburg

Sebbene il cognome Swynenburg sia raro, ci sono alcune persone importanti che si sono fatte un nome con questo cognome unico. Queste persone hanno raggiunto il successo nei rispettivi campi e hanno reso onore al nome della famiglia Swynenburg.

Giovanni Swynenburg

John Swynenburg è un rinomato artista e pittore noto per i suoi dipinti astratti vivaci e colorati. Il suo stile artistico unico gli è valso consensi e riconoscimenti internazionali nel mondo dell'arte. Il lavoro di John Swynenburg è stato esposto in prestigiose gallerie e musei in tutto il mondo, guadagnandosi la reputazione di artista talentuoso e visionario.

Sarah Swynenburg

Sarah Swynenburg è un'imprenditrice e imprenditrice di successo che ha fondato e gestito numerose attività di successo nel settore tecnologico. Le sue idee innovative e la visione strategica hanno portato le sue aziende al successo, facendole guadagnare un posto tra le migliori imprenditrici al mondo. Sarah Swynenburg è un modello per aspiranti imprenditrici e una testimonianza dello spirito imprenditoriale della famiglia Swynenburg.

Eredità del cognome Swynenburg

Il cognome Swynenburg ha una storia ricca e leggendaria che abbraccia generazioni e continenti. Dalle sue origini nei Paesi Bassi alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il cognome Swynenburg è una testimonianza della resilienza e dell'eredità duratura del popolo olandese. La famiglia Swynenburg continua a onorare la propria eredità e le proprie radici culturali, tramandando il nome della famiglia con orgoglio e riverenza.

Il cognome Swynenburg nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swynenburg, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swynenburg è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Swynenburg

Vedi la mappa del cognome Swynenburg

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swynenburg nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swynenburg, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swynenburg che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swynenburg, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swynenburg si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swynenburg è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Swynenburg nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (33)
  2. Australia Australia (3)
  3. Isola Norfolk Isola Norfolk (3)
  4. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)