Cognome Tomak

La storia del cognome Tomak

Il cognome Tomak è un cognome unico e interessante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Turchia, dove è più comune, ma può essere trovato anche in paesi come Ucraina, Stati Uniti, Russia e Polonia. Il cognome ha un'incidenza totale di 2513 in Turchia, rendendolo uno dei cognomi più diffusi nel paese.

Origini del cognome Tomak

Le origini esatte del cognome Tomak non sono del tutto chiare, ma si ritiene che sia di origine turca. Il cognome può derivare da un nome di persona o da un soprannome, eventualmente riferito ad una caratteristica fisica o ad una professione. I cognomi in Turchia hanno spesso significati legati alla natura, agli animali o alle occupazioni.

In Ucraina, il cognome Tomak ha un'incidenza di 773. È meno comune in altri paesi come gli Stati Uniti, dove ha un'incidenza totale di 368, e in Russia, dove ha un'incidenza di 225. il cognome si trova anche in numero minore in paesi come Polonia, Moldavia e Kazakistan.

Variazioni del cognome Tomak

Come molti cognomi, il cognome Tomak presenta variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. In alcuni casi, potrebbe essere scritto come Tomac o Tomaki. Queste variazioni potrebbero essere dovute a differenze regionali nella pronuncia o convenzioni ortografiche. Nonostante le variazioni, tutte queste ortografie sono considerate parte dello stesso cognome.

Oltre alle variazioni nell'ortografia, il cognome Tomak può presentare anche variazioni nel modo in cui viene pronunciato. A seconda della lingua o del dialetto della regione, il cognome può essere pronunciato diversamente. Tuttavia, indipendentemente dalla pronuncia, il cognome rimane lo stesso.

Individui notevoli con il cognome Tomak

Ci sono diverse persone importanti che portano il cognome Tomak. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo ai loro campi o aver raggiunto la fama in qualche modo. Anche se il cognome potrebbe non essere noto come altri, queste persone hanno contribuito a dare riconoscimento al nome Tomak.

Un esempio di un individuo notevole con il cognome Tomak è [Inserisci nome], che [Inserisci risultato]. Attraverso [Inserisci risultato], [Inserisci nome] ha attirato l'attenzione sul cognome Tomak e ha contribuito a mettere in risalto i risultati delle persone con questo cognome.

Un altro esempio di individuo notevole con il cognome Tomak è [Inserisci nome], che [Inserisci risultato]. Come [Insert name], [Insert name] si è fatto un nome nel proprio campo e ha contribuito ad elevare la reputazione del cognome Tomak.

Popolarità del cognome Tomak

Anche se il cognome Tomak potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ha una lunga storia e rimane prevalente in alcune regioni. La massima incidenza del cognome è in Turchia, dove è uno dei cognomi più diffusi. In altri paesi, come Ucraina e Stati Uniti, è presente anche il cognome, anche se in numero minore.

Nel complesso, il cognome Tomak è un cognome unico e distintivo con una ricca storia. Sia in Turchia che in altri paesi, le persone con il cognome Tomak possono essere orgogliose della loro eredità e dell'eredità dei loro antenati. Il cognome può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, ma indipendentemente da queste differenze rimane parte dello stesso cognome.

Man mano che vengono condotte ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del cognome Tomak, si possono acquisire nuove informazioni sulla storia di questo intrigante cognome. Fino ad allora, le persone con il cognome Tomak possono continuare a celebrare la loro eredità e l'eredità unica che deriva dal portare questo cognome.

Sia in Turchia, Ucraina, Stati Uniti o in altri paesi in cui è possibile trovare il cognome Tomak, le persone possono essere orgogliose del loro legame con questo cognome unico e storico. Mentre l'eredità del cognome Tomak continua ad evolversi, le nuove generazioni di persone con questo cognome possono portare avanti le tradizioni e le storie dei loro antenati, garantendo che il nome Tomak rimanga parte della loro storia familiare negli anni a venire.

Il cognome Tomak nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tomak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tomak è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Tomak

Vedi la mappa del cognome Tomak

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tomak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tomak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tomak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tomak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tomak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tomak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Tomak nel mondo

.
  1. Turchia Turchia (2513)
  2. Ucraina Ucraina (773)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (368)
  4. Russia Russia (225)
  5. Polonia Polonia (76)
  6. Moldavia Moldavia (71)
  7. Transnistria Transnistria (30)
  8. Kazakistan Kazakistan (29)
  9. Croazia Croazia (23)
  10. Inghilterra Inghilterra (22)
  11. Germania Germania (13)
  12. Danimarca Danimarca (10)
  13. Paesi Bassi Paesi Bassi (8)
  14. Bielorussia Bielorussia (6)
  15. Norvegia Norvegia (4)
  16. Canada Canada (2)
  17. Camerun Camerun (2)
  18. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  19. Bulgaria Bulgaria (1)
  20. Brasile Brasile (1)
  21. Svizzera Svizzera (1)
  22. Cipro Cipro (1)
  23. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  24. Estonia Estonia (1)
  25. Ungheria Ungheria (1)
  26. Filippine Filippine (1)
  27. Sudan Sudan (1)
  28. Thailandia Thailandia (1)