Cognome Track

La storia del cognome 'Traccia'

Il cognome 'Track' è un nome unico e intrigante che ha una lunga storia e origini interessanti. I cognomi, noti anche come cognomi o cognomi, sono utilizzati da secoli dalle culture di tutto il mondo per distinguere gli individui e le loro famiglie. Il cognome "Track" non fa eccezione e la sua storia può essere fatta risalire a varie regioni e paesi.

Germania (DE)

In Germania, il cognome "Track" ha un'incidenza relativamente elevata, con 171 persone che portano questo cognome. Le radici germaniche del nome suggeriscono che potrebbe aver avuto origine da una posizione geografica o da un termine descrittivo. Nella cultura tedesca, i cognomi spesso riflettono l'occupazione, le caratteristiche fisiche o il luogo di origine di una persona.

Austria (AT)

In Austria prevale anche il cognome "Track", con 90 persone che portano questo nome. La variante austriaca del cognome può presentare lievi differenze nell'ortografia o nella pronuncia rispetto alla versione tedesca. I cognomi austriaci hanno spesso una ricca storia e vengono tramandati di generazione in generazione.

Canada (CA)

Con 69 persone che portano il cognome "Track" in Canada, è evidente che questo nome si è fatto strada attraverso l'Atlantico fino al Nord America. Nella cultura canadese, i cognomi possono essere influenzati da una combinazione di background culturali europei, indigeni e di altro tipo. La presenza del cognome "Track" in Canada si aggiunge alla diversità dei cognomi presenti nel paese.

Brasile (BR)

In Brasile, il cognome "Track" è presente con 51 persone che portano questo nome. I cognomi brasiliani spesso riflettono la ricca storia di colonizzazione e immigrazione del paese. Il cognome "Track" potrebbe essere stato portato in Brasile da coloni europei o immigrati in cerca di una nuova vita nel paese.

Papua Nuova Guinea (PG)

Sebbene meno comune, il cognome "Track" si trova anche in Papua Nuova Guinea, con 29 persone che portano questo nome. La presenza del cognome in questa regione evidenzia la portata globale dei cognomi e le diverse popolazioni che li portano.

Altri Paesi

A parte i paesi citati, il cognome 'Track' ha un'incidenza minore in paesi come Pakistan (12 individui), Venezuela (10 individui), Belgio (2 individui), Svizzera (2 individui), Finlandia (2 individui ), Repubblica Democratica del Congo (1 individuo), Repubblica Ceca (1 individuo), Inghilterra (1 individuo), Norvegia (1 individuo) e Sud Africa (1 individuo). Anche se il cognome "Track" potrebbe non essere così comune in questi paesi, la sua presenza si aggiunge al mosaico globale di cognomi e alle loro storie uniche.

Nel complesso, il cognome "Track" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più regioni e culture. Che abbia origine in Germania, Austria, Canada, Brasile o altri paesi, il cognome "Track" porta con sé un'eredità di famiglia, antenati e tradizione che continua a essere tramandata di generazione in generazione.

Il cognome Track nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Track, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Track è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Track

Vedi la mappa del cognome Track

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Track nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Track, per ottenere le informazioni precise di tutti i Track che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Track, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Track si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Track è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Track nel mondo

.
  1. Germania Germania (171)
  2. Austria Austria (90)
  3. Canada Canada (69)
  4. Brasile Brasile (51)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (29)
  6. Pakistan Pakistan (12)
  7. Venezuela Venezuela (10)
  8. Belgio Belgio (2)
  9. Svizzera Svizzera (2)
  10. Finlandia Finlandia (2)
  11. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  12. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Norvegia Norvegia (1)
  15. Sudafrica Sudafrica (1)