Cognome Trax

La storia del cognome Trax

Il cognome Trax ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e regioni. Con un'incidenza totale di 320 negli Stati Uniti, 33 in Russia e 32 in Germania, è evidente che il cognome è presente in varie parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Trax è relativamente comune, con un'incidenza di 320 persone. Si ritiene che il nome possa aver avuto origine da immigrati europei che si stabilirono nel paese durante il XIX e il XX secolo. Il nome potrebbe essere stato modificato rispetto alla sua forma originale per adattarsi meglio alla lingua e alla pronuncia inglese.

Molte persone di spicco con il cognome Trax hanno lasciato un segno nella storia americana. Dai leader aziendali ai politici, il nome Trax è stato associato al successo e all'influenza in vari campi.

Russia

In Russia il cognome Trax ha un'incidenza minore rispetto agli Stati Uniti, con solo 33 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Russia suggerisce un possibile collegamento alle origini dell'Europa orientale, con una possibile influenza da paesi vicini come Polonia e Ucraina.

Sebbene l'esatto contesto storico del cognome in Russia rimanga poco chiaro, la presenza del nome nel paese indica un patrimonio culturale e una discendenza diversificata per le persone con il cognome Trax.

Germania

In Germania anche il cognome Trax è relativamente comune, con un'incidenza di 32. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla lingua germanica, con possibili variazioni di ortografia e pronuncia nel tempo.

Le persone con il cognome Trax in Germania possono avere un forte legame con il patrimonio e la cultura del paese. Il nome potrebbe essere fatto risalire a radici ancestrali nella regione, con potenziali legami con eventi e tradizioni storiche.

Presenza globale

Oltre che negli Stati Uniti, in Russia e in Germania, il cognome Trax è presente anche in molti altri paesi. Presente, tra gli altri, in Canada, Inghilterra, Francia, Kenya e Tunisia, il nome ha una portata diversificata e diffusa in tutto il mondo.

Le persone con il cognome Trax in paesi diversi possono avere storie e background unici che contribuiscono al ricco arazzo della loro storia familiare. Dai modelli di immigrazione alle influenze culturali, il cognome Trax riflette un'interconnessione globale che trascende confini e confini.

Conclusione

Il cognome Trax porta con sé una ricca storia e un patrimonio che abbraccia diversi paesi e regioni. Presenti in varie parti del mondo, gli individui con il cognome Trax hanno storie e background unici che contribuiscono all'arazzo della diversità globale. Dagli Stati Uniti alla Russia e alla Germania, il nome riflette un patrimonio culturale diversificato che continua a risuonare nella società moderna.

Il cognome Trax nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Trax, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Trax è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Trax

Vedi la mappa del cognome Trax

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Trax nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Trax, per ottenere le informazioni precise di tutti i Trax che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Trax, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Trax si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Trax è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Trax nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (320)
  2. Russia Russia (33)
  3. Germania Germania (32)
  4. Canada Canada (9)
  5. Bielorussia Bielorussia (6)
  6. Inghilterra Inghilterra (6)
  7. Francia Francia (5)
  8. Kenya Kenya (4)
  9. Tunisia Tunisia (4)
  10. Israele Israele (3)
  11. India India (3)
  12. Kazakistan Kazakistan (3)
  13. Australia Australia (2)
  14. Cina Cina (2)
  15. Irlanda Irlanda (2)
  16. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)
  17. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  18. Brasile Brasile (1)
  19. Colombia Colombia (1)
  20. Ecuador Ecuador (1)
  21. Georgia Georgia (1)
  22. Lettonia Lettonia (1)
  23. Moldavia Moldavia (1)
  24. Malesia Malesia (1)
  25. Filippine Filippine (1)
  26. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  27. Singapore Singapore (1)
  28. Turchia Turchia (1)
  29. Uganda Uganda (1)