Il cognome "Tulsie" è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che abbia avuto origine in vari paesi del mondo, tra cui Guyana, Giamaica, Trinidad e Tobago, Stati Uniti, Sud Africa, Canada, Inghilterra, Venezuela, Santa Lucia, Belize, Germania, Suriname e Saint Vincent e Grenadine. .
In Guyana, il cognome "Tulsie" ha un tasso di incidenza elevato, con 233 individui che portano questo nome. Le origini esatte del cognome in Guyana non sono chiare, ma è probabile che sia stato portato nel paese dai primi immigrati indiani arrivati nel XIX e XX secolo. Il nome potrebbe essere stato originariamente una variazione del nome indù "Tulsi", che significa basilico in sanscrito.
In Giamaica, il cognome "Tulsie" è meno comune, con solo 167 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Giamaica può essere attribuita anche agli immigrati indiani arrivati nel paese durante il periodo coloniale. Il nome potrebbe aver subito modifiche fonetiche nel tempo, portando alla variazione di 'Tulsie'.
Con un tasso di incidenza pari a 100, il cognome "Tulsie" è presente anche a Trinidad e Tobago. Analogamente alla Guyana e alla Giamaica, gli immigrati indiani potrebbero aver introdotto il nome a Trinidad e Tobago, dove da allora è diventato parte del variegato patrimonio culturale del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Tulsie" ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 88. È probabile che gli immigrati indiani o i loro discendenti abbiano portato il nome negli Stati Uniti, dove è diventato parte della società multiculturale del paese. Il nome potrebbe aver subito ulteriori modifiche nella pronuncia e nell'ortografia a causa delle influenze linguistiche americane.
Il cognome "Tulsie" si trova anche in Sud Africa, con un tasso di incidenza di 79. I lavoratori indiani a contratto che arrivarono in Sud Africa durante il periodo coloniale potrebbero aver portato con sé il nome "Tulsie". Nel corso del tempo, il nome potrebbe essersi affermato all'interno della comunità indiana locale in Sud Africa.
In Canada, il cognome "Tulsie" ha un tasso di incidenza basso, pari a 27. Gli immigrati indiani giunti in Canada nel XIX e XX secolo potrebbero aver introdotto il nome nel paese. Il nome "Tulsie" potrebbe essere stato anglicizzato o adattato alle norme linguistiche canadesi nel corso degli anni.
Con un tasso di incidenza di 15 in Inghilterra, il cognome "Tulsie" è meno comune nel paese. È possibile che le persone con questo cognome in Inghilterra abbiano legami ancestrali con il subcontinente indiano o con i Caraibi, dove il cognome potrebbe aver avuto origine. Il nome "Tulsie" potrebbe essere stato portato in Inghilterra attraverso la migrazione o i collegamenti storici tra il Regno Unito e le ex colonie britanniche.
Il cognome "Tulsie" è presente anche in Venezuela, con un tasso di incidenza pari a 15. Gli immigrati indiani o i loro discendenti potrebbero aver portato il nome "Tulsie" in Venezuela, dove è diventato parte del variegato arazzo di cognomi del paese. Il nome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia per riflettere i modelli linguistici locali.
A Santa Lucia, il cognome "Tulsie" è raro, con solo 3 persone che portano questo nome. È possibile che le persone con questo cognome a Santa Lucia abbiano legami ancestrali con altri paesi in cui il cognome è più comune, come l'India o i Caraibi. Il nome "Tulsie" potrebbe essere stato introdotto a Santa Lucia attraverso la migrazione o collegamenti storici con altre regioni.
Con un tasso di incidenza pari a 1, il cognome "Tulsie" è estremamente raro in Belize. È possibile che le persone con questo cognome in Belize abbiano legami familiari con altri paesi in cui il cognome è più diffuso, come la Guyana o Trinidad e Tobago. Il nome "Tulsie" potrebbe essere stato introdotto in Belize attraverso la migrazione o legami storici con altre nazioni.
In Germania, il cognome "Tulsie" ha un'unica incidenza, rendendolo un nome raro nel paese. È possibile che le persone con questo cognome in Germania abbiano legami ancestrali con l'India, i Caraibi o altre regioni dove il nome "Tulsie" è più comune. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso la migrazione o legami storici con altri paesi.
Anche il cognome "Tulsie" è raro in Suriname, con un tasso di incidenza pari a 1. Gli immigrati indiani o i loro discendenti potrebbero aver portato il nome "Tulsie" in Suriname, dove è diventato parte del panorama culturale del paese. Il nome "Tulsie" potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia nel corso del tempo per riflettere le usanze linguistiche locali.
A Saint Vincent eNelle Grenadine, anche il cognome "Tulsie" è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. È possibile che le persone con questo cognome a Saint Vincent e Grenadine abbiano legami ancestrali con altri paesi in cui il cognome è più comune, come l'India o i Caraibi. Il nome "Tulsie" potrebbe essere stato introdotto a Saint Vincent e Grenadine attraverso la migrazione o collegamenti storici con altre regioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tulsie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tulsie è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tulsie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tulsie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tulsie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tulsie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tulsie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tulsie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.