Quando si tratta di cognomi, il nome Tusa ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Comprendere le origini di questo cognome può fornire preziose informazioni sul lignaggio e sull'eredità degli individui che portano questo nome. Con una presenza significativa in paesi come Italia, Stati Uniti, Romania ed Ecuador, il cognome Tusa ha radici profonde che si tramandano di generazione in generazione.
In Italia il cognome Tusa è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 1452. Ciò indica che il nome ha una forte presenza nel Paese ed è probabile che sia associato a una regione specifica o a un lignaggio familiare. Le origini del cognome Tusa in Italia possono essere ricondotte a una varietà di fattori, tra cui eventi storici, modelli migratori e influenze culturali.
Con un'incidenza di 1256, il cognome Tusa si trova comunemente anche negli Stati Uniti. La presenza di questo cognome nel paese potrebbe essere collegata alle tendenze dell'immigrazione, poiché gli individui con il nome Tusa potrebbero essere emigrati negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità o di una vita migliore. Il cognome Tusa negli Stati Uniti è una testimonianza della società diversificata e multiculturale che esiste nel paese.
In Romania, il cognome Tusa ha un'incidenza di 676, indicando che detiene una presenza significativa all'interno del paese. Le origini del cognome Tusa in Romania possono essere legate a eventi storici, tradizioni culturali o modelli migratori che hanno plasmato l'identità degli individui che portano questo nome. Comprendere la storia del cognome Tusa in Romania può fornire preziosi spunti sull'eredità di coloro che portano questo nome.
Con un'incidenza di 329 in Ecuador, anche il cognome Tusa è ben rappresentato in questo paese sudamericano. La presenza del cognome Tusa in Ecuador può essere collegata ai legami storici tra l'Ecuador e altri paesi in cui il nome è comune, nonché ai modelli migratori che hanno portato individui con il cognome Tusa in Ecuador. Il significato del cognome Tusa in Ecuador riflette il ricco e vario tessuto culturale del paese.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Tusa è presente anche in Ungheria, Congo, Papua Nuova Guinea, Finlandia, Australia, Argentina, India, Zimbabwe, Nuova Zelanda e Indonesia, tra gli altri. Con diversi livelli di incidenza in ogni paese, il cognome Tusa è un nome veramente globale che trascende i confini e i confini culturali.
Che tu porti il cognome Tusa o che tu sia semplicemente interessato alla ricca storia e alle origini dei cognomi, esplorare il significato di questo nome può far luce sulla natura diversificata e interconnessa del nostro mondo. Dall'Italia agli Stati Uniti, dalla Romania all'Ecuador, il cognome Tusa porta con sé un'eredità di tradizione, patrimonio e identità che continua a risuonare tra le persone di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tusa, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tusa è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tusa nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tusa, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tusa che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tusa, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tusa si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tusa è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.