Cognome Verea

Le origini del cognome Verea

Il cognome Verea è un cognome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare in diversi paesi. Comprendere le origini di questo cognome può fornire informazioni sul significato culturale e storico del nome.

Messico (542 incidenti)

In Messico, il cognome Verea è relativamente comune, con 542 casi registrati. La prevalenza di questo cognome in Messico suggerisce che potrebbe aver avuto origine in questo paese o essere stato portato lì dai primi coloni. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia messicana potrebbero aiutare a far luce sulle origini del cognome Verea in questa regione.

Argentina (357 incidenti)

Con 357 incidenze registrate, il cognome Verea ha una presenza significativa in Argentina. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o la colonizzazione e ulteriori ricerche sulla storia del cognome in Argentina potrebbero rivelare di più sulle sue origini e sul suo sviluppo in questo paese.

Spagna (187 incidenti)

La Spagna è un altro paese in cui si trova il cognome Verea, con 187 casi registrati. La presenza del cognome Verea in Spagna suggerisce che potrebbe aver avuto origine in questo paese o esservi portato attraverso modelli migratori storici. La ricerca negli archivi e nei documenti storici spagnoli può fornire maggiori informazioni sulle origini del cognome Verea in Spagna.

Stati Uniti (67 casi)

Negli Stati Uniti il ​​cognome Verea è meno comune, con 67 casi registrati. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta all'immigrazione o all'influenza dei primi coloni. Analizzare i documenti genealogici e i documenti storici americani può aiutare a tracciare il viaggio del cognome Verea negli Stati Uniti.

Brasile (45 incidenti)

Con 45 incidenze registrate, il cognome Verea ha una presenza moderata in Brasile. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso la colonizzazione o la migrazione e l'esplorazione dei documenti storici brasiliani potrebbe fornire informazioni sulle origini e sullo sviluppo del cognome Verea in questo paese.

Cuba (39 incidenti)

Cuba è un altro paese in cui si trova il cognome Verea, con 39 incidenze registrate. La prevalenza del cognome a Cuba può essere collegata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato il cognome Verea sull'isola. La ricerca sulla genealogia e sui documenti storici cubani può aiutare a scoprire di più sul cognome Verea a Cuba.

Venezuela (22 incidenti)

In Venezuela, il cognome Verea ha 22 incidenze registrate. La presenza del cognome in Venezuela potrebbe essere dovuta a modelli storici di migrazione o colonizzazione. L'esplorazione degli archivi e dei documenti storici venezuelani può fornire maggiori informazioni sul ruolo del cognome Verea nella storia venezuelana.

Ecuador (15 incidenti)

L'Ecuador è un altro paese in cui si trova il cognome Verea, con 15 incidenze registrate. La presenza del cognome in Ecuador può essere legata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato il cognome Verea nel Paese. La ricerca di documenti genealogici e storici ecuadoriani può far luce sulla storia del cognome Verea in Ecuador.

Regno Unito (7 episodi)

Nel Regno Unito il cognome Verea è meno diffuso, con 7 incidenze registrate. La presenza del cognome nel Regno Unito potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o all'influenza dei primi coloni. Scavare nei registri genealogici e nei documenti storici britannici può aiutare a tracciare il viaggio del cognome Verea nel Regno Unito.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Verea si trova anche in alcuni altri paesi, tra cui Australia, Canada, Colombia, Repubblica Dominicana, Grenada, Italia, Kazakistan, Perù e Uruguay. Sebbene l'incidenza del cognome Verea in questi paesi sia relativamente bassa, ulteriori ricerche sui documenti genealogici locali e sui documenti storici potrebbero rivelare di più sulla presenza del cognome Verea in queste regioni.

Nel complesso, il cognome Verea ha una distribuzione diversificata e diffusa in diversi paesi, con livelli di incidenza diversi in ciascuna regione. La ricerca sulle origini e sulla storia del cognome Verea in diversi paesi può fornire preziosi spunti sul significato culturale e storico di questo intrigante cognome.

Il cognome Verea nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Verea, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Verea è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Verea

Vedi la mappa del cognome Verea

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Verea nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Verea, per ottenere le informazioni precise di tutti i Verea che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Verea, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Verea si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Verea è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Verea nel mondo

.
  1. Messico Messico (542)
  2. Argentina Argentina (357)
  3. Spagna Spagna (187)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (67)
  5. Brasile Brasile (45)
  6. Cuba Cuba (39)
  7. Venezuela Venezuela (22)
  8. Ecuador Ecuador (15)
  9. Inghilterra Inghilterra (7)
  10. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (5)
  11. Perù Perù (3)
  12. Cile Cile (2)
  13. Australia Australia (1)
  14. Canada Canada (1)
  15. Colombia Colombia (1)
  16. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  17. Grenada Grenada (1)
  18. Italia Italia (1)
  19. Kazakistan Kazakistan (1)
  20. Uruguay Uruguay (1)