Cognome Walck

Informazioni sul cognome Walck

Il cognome Walck non è un cognome molto diffuso, con un'incidenza totale di 1490 negli Stati Uniti. Si trova anche in altri paesi, anche se in quantità molto minori. Il cognome Walck ha le sue origini in Germania, con solo 24 occorrenze nel paese. È interessante notare che questo cognome si è diffuso anche in paesi come Francia, Brasile, Svezia e Australia, anche se in numero molto minore.

Origini del cognome Walck

Il cognome Walck è di origine tedesca, deriva dalla parola medio alto tedesca "walc", che significa "straniero" o "straniero". È possibile che questo cognome fosse originariamente utilizzato per denotare qualcuno che proveniva da un luogo diverso o che aveva origini straniere. La presenza del cognome Walck in paesi come Francia e Brasile potrebbe essere attribuita agli immigrati tedeschi che si stabilirono in questi paesi e portarono con sé il loro cognome.

Diffusione del cognome Walck

Sebbene il cognome Walck non sia molto comune, è riuscito a diffondersi in vari paesi del mondo. Oltre agli Stati Uniti e alla Germania, dove il cognome è più diffuso, si può trovare anche in paesi come Francia, Brasile, Svezia, Australia e altri. Il numero limitato di casi in questi paesi suggerisce che il cognome potrebbe essersi diffuso attraverso la migrazione o l'immigrazione di individui con quel cognome.

In paesi come Francia e Brasile, il cognome Walck potrebbe essere stato introdotto da immigrati tedeschi che si stabilirono lì. In Svezia e Australia, è probabile che il cognome sia stato portato da individui di origine tedesca emigrati in questi paesi per vari motivi. La presenza del cognome Walck in paesi così diversi dimostra la portata globale dei cognomi e la loro capacità di attraversare i confini.

Varianti ortografiche del cognome Walck

Come molti cognomi, il cognome Walck può avere diverse ortografie a seconda del paese o della regione. Alcune varianti ortografiche comuni del cognome includono Walcke, Walcker e Walckman. Queste varianti ortografiche potrebbero aver avuto origine a causa di fattori come l'analfabetismo, i dialetti regionali o le traduzioni fonetiche del cognome. Nonostante queste variazioni, il significato fondamentale e l'origine del cognome rimangono coerenti nelle diverse ortografie.

Significato del cognome Walck

Sebbene il cognome Walck non sia comune come altri cognomi, ha un significato per coloro che lo portano. I cognomi sono una parte importante della propria identità e del proprio patrimonio, poiché fungono da collegamento con i propri antenati e il proprio passato. Il cognome Walck, con le sue origini tedesche e la sua presenza globale, porta con sé una storia unica che collega individui di paesi e culture diversi.

Per le persone con il cognome Walck, esplorare le origini e la diffusione del loro cognome può offrire approfondimenti sulla storia familiare e sugli antenati. Comprendendo il significato del proprio cognome, gli individui possono apprezzare più profondamente le proprie radici e i diversi percorsi che hanno portato alla formazione del proprio cognome.

Futuro del cognome Walck

Poiché i cognomi continuano ad evolversi e ad adattarsi ai cambiamenti delle società, il futuro del cognome Walck rimane incerto. Con un'incidenza relativamente bassa nella maggior parte dei paesi, il cognome potrebbe incontrare difficoltà nel mantenere la sua presenza e rilevanza in futuro. Tuttavia, la natura globale dei cognomi e l'interconnessione delle culture offrono l'opportunità al cognome Walck di continuare a diffondersi e prosperare in diverse parti del mondo.

Abbracciando e celebrando il proprio cognome, le persone che portano il cognome Walck possono garantire che la sua eredità sopravviva per le generazioni future. Sia attraverso la ricerca genealogica, eventi culturali o tradizioni familiari, il cognome Walck può continuare ad avere significato e significato per coloro che lo portano. Essendo un cognome unico e distintivo, Walck ha il potenziale per lasciare un impatto duraturo sulle persone e sulle famiglie che lo portano avanti con orgoglio.

Il cognome Walck nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Walck, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Walck è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Walck

Vedi la mappa del cognome Walck

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Walck nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Walck, per ottenere le informazioni precise di tutti i Walck che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Walck, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Walck si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Walck è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Walck nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1490)
  2. Francia Francia (107)
  3. Germania Germania (24)
  4. Brasile Brasile (17)
  5. Svezia Svezia (7)
  6. Australia Australia (5)
  7. Canada Canada (4)
  8. El Salvador El Salvador (1)
  9. Belgio Belgio (1)
  10. Iran Iran (1)
  11. Giappone Giappone (1)